Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Faretto posteriore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Faretto posteriore Empty
MessaggioTitolo: Faretto posteriore   Faretto posteriore Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 2:11 pm

Metto le foto della staffa che ho fatto per montare il Faretto da lavoro da utilizzare di notte in OR ( vi assicuro che serve a evitare di travoldere piante muschi e licheni Shocked )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Faretto posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Faretto posteriore   Faretto posteriore Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 2:19 pm

quante ne sai!?!
Torna in alto Andare in basso
aulin81

aulin81


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 29.10.08
Età : 43

Faretto posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Faretto posteriore   Faretto posteriore Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 9:21 pm

l'ho montato pure io, però sul porta targa prendendo spunto (copiando spudoratamente!) da un socio! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Faretto posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Faretto posteriore   Faretto posteriore Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 9:36 pm

mi sa che l'hai copiato da berto...lidea di tommy mi piace di piu'..pero' adesso non ho piu' la ruota dietro,quindi boh..se trovo anch'io una soluzione geniale ve la dico!
Torna in alto Andare in basso
aulin81

aulin81


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 29.10.08
Età : 43

Faretto posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Faretto posteriore   Faretto posteriore Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 9:48 pm

però pensavo di fare ulteriore modifica meno da sgamo: metterlo nel paraurti dietro come il retronebbia, dall'altra parte! si confonde con quello che potrebbe essere la retromarcie e nessuno mi romperebbe le palle!!!
di contro si faticherebbe a regolarlo in direzione....medito!! medito!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
Contenuto sponsorizzato





Faretto posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Faretto posteriore   Faretto posteriore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Faretto posteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: