Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Verricello anteriore!!

Andare in basso 
+5
feretna
doc
TigerHunter
ferro89
rockysx
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Verricello anteriore!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verricello anteriore!!   Verricello anteriore!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 12:57 am

nn dubito del buon lavoro ...ma quel paraurti cromato mi da l'impressione che si strozzi con su in verro!!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Verricello anteriore!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verricello anteriore!!   Verricello anteriore!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 1:02 am

da 1 cm?? questo basta e avanza! Very Happy

In effetti la tua soluzione è un po più in vista, la soluzione invece delle ultime foto prevede anche di saldare un pezzo aggiuntivo sul telaio, ma resta più nascosto. Wink

Tutte e due buone soluzioni! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Verricello anteriore!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verricello anteriore!!   Verricello anteriore!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 2:01 am

io metterei un catenaccio!! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Verricello anteriore!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verricello anteriore!!   Verricello anteriore!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 9:20 am

HO VISTO MALE IO oppure nell'installazione dell'amico bulgaro sono state saldate delle prolunghe ai longheroni del telaio?
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

Verricello anteriore!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verricello anteriore!!   Verricello anteriore!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 9:27 am

fangoegloria ha scritto:
cavolo ma hai dovuto smontare una macchina pero! è sicuramente il top proprio perche viene nascosto..
io invece non ho smontato neppure il paraurti...

Non metto in dubbio la qualita del lavoro tuo , collega! Inoltre ogniuno ha le preferenze personali sia dal punto di vista prattico , sia estetico. Smile
Dalle parti mia , pero se lo metto come hai fatto tu- la mattina seguente ne trovo due di verricelli... Twisted Evil
Ecco perche tutti cercano di metterlo in modo che si possa smontare piu difficile possibile Idea
Saluti!
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

Verricello anteriore!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verricello anteriore!!   Verricello anteriore!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 9:31 am

GIO' ha scritto:
HO VISTO MALE IO oppure nell'installazione dell'amico bulgaro sono state saldate delle prolunghe ai longheroni del telaio?

Non hai visto male. Lui aveva smontato complettamente il Ferro , perche ha dovuto ricostruire il telaio...
Quello suo era troppo arrugginito e indebolito in alquni punti Shocked
Torna in alto Andare in basso
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

Verricello anteriore!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verricello anteriore!!   Verricello anteriore!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 10:53 am

Ragazzi sono entrambi ottime soluzioni! il mio è troppo a vista speriamo che non me lo fregano, ma qui dalle nostre parti rubano poco... in ogni caso avevo gia pensato a un bull bar (paramucche) che lo copre leggermente dal lato di sopra impedendo lo smontaggio...quello originale va bene solo che si deve allungare un po alla base..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Verricello anteriore!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verricello anteriore!!   Verricello anteriore!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Verricello anteriore!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» verricello su feroza
» Verricello
» Apertura nel paramotore e verricello
» dubbio sul verricello
» verricello nascosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: