Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Apertura nel paramotore e verricello

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mont75




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.11.16
Età : 49
Località : Fornovo (PR)

Apertura nel paramotore e verricello Empty
MessaggioTitolo: Apertura nel paramotore e verricello   Apertura nel paramotore e verricello Icon_minitimeSab Dic 30, 2017 8:17 pm

Ciao ragazzacci,

non avevo mai fatto caso all'apertura rettangolare che c'è sul paramotore davanti a sinistra guardando il ferro di fronte.
Qualcuno di voi sa che funzione ha?
Visto che dietro c'è un vano piu o meno della dimensione di un verricello, qualcuno ha mai pensato di metterlo li e far uscire il cavo da quell'apertura?
Se si riuscisse sarebbe completamente nascosto.

magari è una super caxxata, ma ci avete mai pensato?

auguri a tutti,
ciaooo!
Torna in alto Andare in basso
FireMax

FireMax


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.08.17
Età : 55
Località : Ardea (Rm)

Apertura nel paramotore e verricello Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura nel paramotore e verricello   Apertura nel paramotore e verricello Icon_minitimeSab Dic 30, 2017 9:11 pm

È quello che ho in mente, ma prima del verricello ho cose più importanti da sistemare... Tipo il soft top 😉

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Apertura nel paramotore e verricello Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura nel paramotore e verricello   Apertura nel paramotore e verricello Icon_minitimeSab Dic 30, 2017 9:20 pm

Se è quella che credo di aver capito io, è l'apertura che permette la lettura del numero del telaio.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Apertura nel paramotore e verricello Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura nel paramotore e verricello   Apertura nel paramotore e verricello Icon_minitimeDom Dic 31, 2017 6:47 pm

Condivido Poker. INoltre la vedo davvero dura posizionare un verro in quella posizione, tenendo anche conto che spesso il paramotore va smontato. E i supporti del verro? Dove ti attacchi? Alcuni lo hanno messo dietro la targa, non si vede ed è molto più semplice come soluzione. Sempre illegale se non si omologa

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
mont75




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.11.16
Età : 49
Località : Fornovo (PR)

Apertura nel paramotore e verricello Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura nel paramotore e verricello   Apertura nel paramotore e verricello Icon_minitimeDom Dic 31, 2017 7:28 pm

Eh beh, a dove attaccarmi non ci ho pensato, era per vedere se qualcuno ci aveva già provato perchè così ad occhio mi sembrava che ci fosse piu spazio li che dietro la targa.
Ma Led_z, come mai dici che il paramotore va smontato spesso?
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Apertura nel paramotore e verricello Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura nel paramotore e verricello   Apertura nel paramotore e verricello Icon_minitimeLun Gen 01, 2018 4:52 pm

mont75 ha scritto:
Eh beh, a dove attaccarmi non ci ho pensato, era per vedere se qualcuno ci aveva già provato perchè così ad occhio mi sembrava che ci fosse piu spazio li che dietro la targa.
Ma Led_z, come mai dici che il paramotore va smontato spesso?

Be', almeno ogni 10.000 km per cambiare l'olio. Poi ingrassare i vari "pipoli", le crocere, cambio olio differenziale anteriore....

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Apertura nel paramotore e verricello Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura nel paramotore e verricello   Apertura nel paramotore e verricello Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Apertura nel paramotore e verricello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» colorare paramotore
» Piastre paramotore sottoscocca
» Luce all' apertura porte
» Apertura e chiusura aria calda
» maniglia apertura sport sx esterna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: