Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BUONE FERIE A TUTTI!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

BUONE FERIE A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: BUONE FERIE A TUTTI!!!!   BUONE FERIE A TUTTI!!!! Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 1:27 pm

Ciao Ragazzi volevo augurare buone ferie a tutti voi!!!!io oggi parto,destinazione marche,riviero del conero,rimini s.marino e tutta la casta,ma a malincuore lascio il mio bel ferro a Roma a riposare,daltronde anche lui ha bisogno di vacenze,cosi' almeno al mio rientro sarà bello pronto x nuove avventure!!!!!!
B U O N E V A C A N Z E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers Cool Laughing
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

BUONE FERIE A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONE FERIE A TUTTI!!!!   BUONE FERIE A TUTTI!!!! Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 1:40 pm

Grazie, divertiti ! flower
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

BUONE FERIE A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONE FERIE A TUTTI!!!!   BUONE FERIE A TUTTI!!!! Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 2:12 pm

Buone vacanze a tutti!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

BUONE FERIE A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONE FERIE A TUTTI!!!!   BUONE FERIE A TUTTI!!!! Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 7:27 pm

rimini!?anche io stanotte parto per rimini!!
Torna in alto Andare in basso
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

BUONE FERIE A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONE FERIE A TUTTI!!!!   BUONE FERIE A TUTTI!!!! Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 7:11 pm

grande io sono tornato oggi ma tra 10 giorni riparto x quelle belle parti,quali rimini riccione ecc!!!!!!!!
belle in tutti i sensi!!!
non potete capire che 4x4 che ci sono da quelle parti,verso ancona dove ho casa,dei land rover alluncinanti!!belli belli...
x un soffio mi sono perso una esibizione di off duro e puro in un percorso creato artificiaalmente!!!!!!!
mah vabbe' sarà x la prox!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUONE FERIE A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONE FERIE A TUTTI!!!!   BUONE FERIE A TUTTI!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BUONE FERIE A TUTTI!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUONE FESTE 2010/2011 A TUTTI I SOCI SEL F.C.I.
» buone notizie
» cerco testata in buone condizioni
» Buone notizie finalmente......consumi
» Buone notizie sul fronte assicurazione storica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: