Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??

Andare in basso 
+7
KIID FER
Trappola ®
GIO'SOBILLATORE
led_z
zeus
SLASH
ferro89
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 7:42 pm

andiamo un pò fuori dalla'ambito ferroso e chiedo a chi è interesato di rispondere...

è una bella domanda che si sono chiesti tutti almeno un migliaio di volte nella vita! lol!

se dovessi vincere al superenalotto cosa farei?(ora quasi a quota 110.000.000 di euro)


e voi? cosa rispondereste??
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 8:23 pm

bella domanda
allora...io userei un milioncino o giu' di lì per fare dei regali a dei miei amici...quelli veri che tanto sono pochi...non so,macchine sportivissime ecc...questo giusto perchè mi piacerebbe che gli amici facessero lo stesso con me!!
poi un'altra piccola parte la uso per viaggiare un'anno tutto il mondo..

con buonaparte del resto,visto che non sono uno che li spenderebbe tutti in puttane e whiskey,aprirei una ditta di preparazione fuoristrada,con vendita ricambi e pezzi,un po' come zanfi...questo non tanto per guadagnare soldoni ma per alzarmi la mattina contento di aver fatto della mia passione un lavoro...
poi col ricavato piazzo mia madre a cuba o in uno di quei posto marittimi che piace a lei,e io mi faccio una bella ristrutturazione di casa mia,con piscina di 6000 metri con dentro qualche delfino per gradire,e sperperi di questo genere...ma senza esagerare...
ah beh..era escluso,comunque...feroza monster jam...

facendo 2 conti veloci sono talmente tanti soldi che anchbe se vai in crack finanziario puoi metterne su altre 10 di ditte


Ultima modifica di SLASH il Mer Lug 29, 2009 8:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 8:25 pm

tra l'altro mi diverto sempre a fare sti viaggi pindarici,ma non ho mai giocato una schedina...forse dovrei...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 9:26 pm

il delfino ci sta dentro alla grande!!!!!!!!
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:16 pm

Metterei a posto figli, sorelle e fratelli con relativi nipoti. Un paio di veri amici, che come dice jò gli Amici non sono mai molti. Poi mi compro una barchetta a vela armata a ketch di 24 metri, la attrezzo come si deve e mi metto a seguire la primavera, mai più o meno di 20/25 gradi di temperatura, mari caldi, bei fondali. La barca sarebbe anche abbastanza grande da ospitare eventuali amici-amiche. Per periodi non troppo lunghi però, ci vuole molto ricambio lol! BIEBIE

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 11:55 pm

eh anche l'idea di enri ci sta dentro cacchio...prendendo spunto dalla sua idea...6 mesi,mettiamo fine inverno inizio estate,qua con la slash preparazioni,6 mesi in giro a grattarmi i chitarrini...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 1:46 am

un casale in mezzo al bosco dove ci sono gli animali fuori....


Poi vari appartamenti da mettere in affitto....



Mi compro la nuova pajero 3porte o la range rover e giro per il mondo....

king
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 5:25 pm

la prima cosa che farei serbbe "DIVORZIARE DA QUELLA VECCHIA TROMBONA DI MIA MOGLIE !!!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 8:09 pm

... he he he ..Gio' SEI TROPPO FORTE... HI HI HI....

bhe' ti comunico che hai appena vinto un giro notturno su Trappola
...quando vuoi .......

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 8:21 pm

lol! lol! lol! gio mi fa morire...ti basta meno per quello!!!

ce l'ha su marco con sto pajero!!dai,almeno il vecchio...gli altri sono suv!!!vabè,è OT...ma io volevo sapere...
kri...con quei soldi...che ci farebbe!?"??"
secondo me si compra l'impianto della migliore discoteca di ibiza e lo mette sul ferro!! :smoke:
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: CURIOSITA.COSA FARESTE CON I MILIONI DEL SUPERENALOTTO   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 3:42 am

....PENSO CHE COMPREREI UN BEL BARCONE ANCHIO,E POI GIREREI IL MONDO.....SICURAMENTE COMPREREI UNA PORCHE....MA RESTAUREREI ANCHE IL MIO VECCHIO FERRO,FACENDOLO NUOVO......IN FONDO X ORA E IL MEZZO CHE PREFERISCO....[e quando si ha la pancia piena,nn ci si dovrebbe mai scordarsi di quando era vuota] e poi adesso x me lui e un amico.... un compagno di giochi e sarebbe x me difficile scordarmene.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 9:25 am

SLASH ha scritto:


ce l'ha su marco con sto pajero!!dai,almeno il vecchio...gli altri sono suv!!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Suv? NO E' PAJERO !





.


x Giò, per divorziare, non c'è bisogno di vincere superenalotto
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 10:20 am

no,non mi piace proprio...non è una jeep...le nuove non hanno neanche il ponte dietro...con quella alla prima duna sei fermo...preferirei andare col ferro!!sarei piu' sicuro!!

ha ragione marco gio...sono gli alimenti che costano...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 12:29 pm

il pajero nuovo? e quello non è un suv?? se non lo è poco ci manca! no no niente da fare,un mezzo cosi va bene da andare a far la spesa se vede una carraia di ghiaia prende paura e inizia a far retro da solo! lol!
gio ti interessa tanto sapere come spenderei tutti quei soldi? lol!
per prima cosa mi rifarei il parco macchine, per quella di tutti i giorni una bella nissan skiline gt-r34 del '02 ovviamente preparata interamente HKS lol! come mezzo tuning una bella scirocco r24 come dice gio con l'impianto da disco e rigorosamente rasoterra! lol!
poi un mezzo d'epoca ci vuole, l'intramontabile dodge charger del 69 sovralimentata(replica generale lee)...poi non so...come macchina della domenica...boh!
avrei l'imbarazzo della scelta! o una bella enzo una murcielago o un R8...
poi ovviamente il ferro! quello è sempre da tenere! solo per lui terrei un budget di 100'000 euro e dopo voglio vedere chi mi sta davanti ai raduni di tutt'italia!
poi ovviamente mi prenderei anche altre macchine però le mie preferite per ora sono queste...comprerei delle moto da cross e le vorrei rispettivamente identiche come quelle di ryan villopoto e ricky carmichael!(circa 30'000 euro a moto)
poi ci starebbe un bello jot di quelli giganti...sempre in giro per i posti + belli del mondo!
mi farei fare una casa immensa che per girarla ti ci vuol la moto(neanche lo scooter) e dentro ci farei una pista da cross una da trial e un altra stradale per le macchine(ovviamente andrei anche dal signor valentino rossi e gli dico...vale sganciami una moto uguale alla tua che ho voglia di far qualche giretto nella mia pistina! lol!

bisogna pensare che però prima o poi finiscono anche se sono moltissimi...quindi metterei su un attività...non saprei di preciso cosa però...magari qualche discoteca stra lusso oppure una catena di alberghi a 5 stelle!
questi viaggi me li godo troppo e starei qua delle ore! peccato che siano cose irraggiungibili! però è bello sognare! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 1:12 pm

ma scusate, non è che vorrei fare le gare di off road, ma il giro per il mondo....da casa ad l'australia e poi al ritorno per l'africa....per tutto l'anno, tra mare e neve.



poi la nuova pajero sono simili ai modelli vecchi......cambia solo la frontale.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



modello vecchio


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 2:11 pm

Mah... piace anche a me il Pajero, ma non con quella cosaccia sopra la ruota dx!!! geek

Cosa farei se vincessi?

uhm....

Niente sperperi, i soldi rovinano tutto, amicizie, parenti, ecc...
Solo se fosse necessario.
Continuerei a lavorare, a mio modo ovviamente, mi farei una casa non enorme ma prenderei un edificio industriale con carro ponte, officina completa e ampio deposito per tutto.
Prenderei un pò di mezzi (auto-moto-barche) e mi divertirei.
Acquiso 40-50 appartamenti e li affitto.

Poi?

AH si!

Vi inviterei tutti quanti da me per elaborare gratis i vostri Ferri!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 4:53 pm

Ora che ci penso io...
1. compro una casa strafica per i miei così li sistemo subito
2. rubo Marco e faccio il giro del mondo con un defender arancione dando soldini a tutti i bimbi che incontro
3. mi compro una casa in Egitto, una in Scozia e una in Svizzera e mi sposo in cima al Cervino
4. torno a venezia e compro una casa vicino al panificio di Marco e lo ingrandisco
5. pubblico un libro e continuo a fare ricerche
6. mi compro una barca e navigo sul Nilo
7. regalo un pò di soldi ad amici o a chi me lo chiede
vabbè, tanto non succederà mai...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 6:38 pm

Sbambi ha scritto:

AH si!

Vi inviterei tutti quanti da me per elaborare gratis i vostri Ferri!! lol! lol!

BELLA SBAMBI....QUESTA SI CHE E' UN IDEA...RITIRIAMO DAI ROTTAMAI TUTTI I FERRI CHE TROVIAMO PER I RICAMBI....E POI.......FACCIAMO ESPERIMENTI.......... Very Happy Very Happy :tazz: :tunza: :tazz: 👼
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 6:41 pm

Plucky ha scritto:
7. regalo un pò di soldi ad amici o a chi me lo chiede
vabbè, tanto non succederà mai...

PECCATO CHE NOPN SUCCEDERA' MAI....AVEVO GIA' PENSATO DI CHIEDERTI UN PO' DI SOLDI........IO NE HO TANTO POCHI....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
SCHERZO.....CIAO.....

BILL..... :tazz:
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 10:19 pm

Plu, non spendere x la barca, c'è già la mia! lol! lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 10:43 pm

Bella Led........Mitico..... cheers Ciao.... Smile
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 12:15 pm

per Marco...io per modello vecchio non intendo quello...intendo questo!

no niente non mi fa caricare le foto proverò dopo...comunque io dicevo il pajero del 1989...quello è il vero pajero...o al limite se proprio dovessi prenderlo dei + nuovi prenderei il modello del 1993 quelli dopo sono praticamente dei suv
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 1:18 pm

Plucky, se il tuo Marco ha un panificio, sposatelo ! e hai già vinto il superenalotto ! (fidati il mio vicino ha un panificio).
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 2:52 pm

il panettiere del mio paese ha costruito una schiea di villette e le ha affittate a 2mila € al mese...l'una...... king sunny :look:
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 3:18 pm

ok, Led, conto di farci un giro la prossima volta che ci vediamo!
Però, Bilancia, furbo il tuo panettiere, ma il mio non è a quei livelli...comunque si, ha un bel lavoro (bello per chi ha la passione di farlo)!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??   curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
curiosità: cosa fareste con i milioni in palio del superenalotto??
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CURIOSITA .....
» varie curiosità..
» curiosità da neofità
» curiosità: chi ha il ferro più vecchio?
» Pulizia del Corpo Farfallato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: