Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 olio vespa et4 125

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

olio vespa et4 125 Empty
MessaggioTitolo: olio vespa et4 125   olio vespa et4 125 Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 8:29 pm

non è che qualcuno di voi ha una vespa et4 125 (quattro tempi automatica) e mi sa dire quanto olio ci va quando si fa il cambio dell'olio???
Thanks a lot
Marco
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

olio vespa et4 125 Empty
MessaggioTitolo: Re: olio vespa et4 125   olio vespa et4 125 Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 9:57 pm

ho dato un occhiata in rete ma i libretti sono off limits...se lo hai ancora guarda sul libretto di uso e manutenzione...
ma l'olio del motore o quello dei rapporti??
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

olio vespa et4 125 Empty
MessaggioTitolo: Re: olio vespa et4 125   olio vespa et4 125 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 1:34 pm

l'olio del motore.
Il libretto d'uso e manutenzione.. la vespa è di mia moglie, credo che il libretto l'abbia usato per scrivere la lista della spesa una decina d'anni fa... ma non ne sono sicuro... le donne... figurati che l'altro giorno cercavo il kit di attrezzi di questa vespa, ma sotto la sella non c'era.. allora le ho chiesto... mi ha risposto: "attrezzi? guarda, sotto la sella c'erano solo un paio di fermacarte (le chiavi inglesi, n.d.r.) una prolunga per il manico del pentolino per le uova (chiave a tubo x la candela, n.d.r.) e un oggetto strano che ho usato come fermaporta (la pinza, sempre n.d.r.)"...
dove vuoi che lo trovi il libretto....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

olio vespa et4 125 Empty
MessaggioTitolo: Re: olio vespa et4 125   olio vespa et4 125 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 7:11 pm

ahahah!!fantastico! lol! prova a cercare nelle mensole in cucina! magari si è sbagliata e lo trovi tra un pentolino e l'altro! lol!
non ti resta che chiedere in un officina piaggio...o magari chiedere in un forum di scooter...
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

olio vespa et4 125 Empty
MessaggioTitolo: Re: olio vespa et4 125   olio vespa et4 125 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 3:15 pm

DAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX tranquillo la vespa prende 1kg di olio 10w40 meglio se il cas...ol acti evo!!! lo so perchè ne facci un macello di vespe,beverly,x9,e anche runner 125/200 4 tempi che hanno tutti lo stesso motore!!!!



p.s. se guardi nel carter vicino al tappo di carico olio c'è scritta la quantità e ricordati di sostistuire il filtro dell'olio che è simile a quello del ferro e si trova dall'altra parte del motore sotto!!


spero di essere stato chiaro e di aiuto!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

olio vespa et4 125 Empty
MessaggioTitolo: Re: olio vespa et4 125   olio vespa et4 125 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 4:33 pm

Grazie Don!!! Si, ho comprato anche il filtro che però non è proprio simile a quello del ferro... Quello del 150 è simile, il 125 di mia moglie ha un filtrino minuscolo, messo sotto sul lato destro. Ora mi resta da capire come fare per pulire la finestrella del livello, che è diventata nera dall'interno.... che faccio? riempio il blocco di benza??? affraid deehihihohoh....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





olio vespa et4 125 Empty
MessaggioTitolo: Re: olio vespa et4 125   olio vespa et4 125 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
olio vespa et4 125
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA Vespa E' PARTITA!!!!
»  pressione olio motore accesa con livello olio regolare
» perde olio!
» olio differenziali
» ma che olio mettete!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: