Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 molle su feroza?!?!?!?

Andare in basso 
+22
Giuseppe il matto
GIO'SOBILLATORE
TigerHunter
fedet77
saby
zeus
ferro89
NEVERDIA
MARCO(Plucky's boy)
aulin81
CavalliPazzi
Sbambi
lo scricciolo
Miky
led_z
Trappola ®
feretna
darix
Plucky
donpiero69
doc
SLASH
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

molle su feroza?!?!?!? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle su feroza?!?!?!?   molle su feroza?!?!?!? - Pagina 11 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:04 pm

ottimo! èh mi dispiace per i biscotti...ho spedito ieri, secondo me massimo domani dovresti averli...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

molle su feroza?!?!?!? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle su feroza?!?!?!?   molle su feroza?!?!?!? - Pagina 11 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 7:19 pm

Non hai filmati daniele?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

molle su feroza?!?!?!? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle su feroza?!?!?!?   molle su feroza?!?!?!? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 9:25 pm

mi e' venuta una gran voglia di stacca molla!!! peccato che la vecchia ......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................mi stacchi la testa!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

molle su feroza?!?!?!? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle su feroza?!?!?!?   molle su feroza?!?!?!? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 2:44 pm

ragazzi ho riletto le 17 pagine di questo post.... e mi è venuto in mente di mettere ste benedette molle posteriormente....non mi sembra un lavoraccio...le molle ho trovato chi me le fa su misura... per gli ammo non cè problema...l unico interrogativo sono i puntoni.... Non so se si riescono a trovare altrimenti me li dovro costruire....comunque per le scodelle delle molle non mi sembra sia impossibile costruirsele.... credo con qualche taglio e un bel po di saldature si riesca senza problemi....si accettano consigli....
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

molle su feroza?!?!?!? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle su feroza?!?!?!?   molle su feroza?!?!?!? - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 2:47 am

io ti consiglio ......fatti un viaggetto de pluky.........vedi tutto quello che ha lei sotto il ferro .....armati di metro da sarto.....,macchina fotografica.....
!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

molle su feroza?!?!?!? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle su feroza?!?!?!?   molle su feroza?!?!?!? - Pagina 11 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 12:52 am

Ragazzi, per farsi delle idee chiare su come si fa e come funziona una sospensione posteriore a molle, basta ficarsi sotto uno zucco Vitara.
Una sospensione 3-link (a tre attacchi) funziona molto meglio dei soliti due puntoni e il Panhard.
Si deve tenere il conto pero, che costruire una sospensione valida che lavori bene non e un gioco!
Ecco a voi due disegnetti per pensarci sopra:



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Saluti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





molle su feroza?!?!?!? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle su feroza?!?!?!?   molle su feroza?!?!?!? - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
molle su feroza?!?!?!?
Torna in alto 
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 Argomenti simili
-
» Consigli su assetto nuovo feroza
» Bale + molle: come infilo le molle???
» Help compatibilita mozzo volante sportivo Feroza europa Feroza America
» molle !!!!
» molle all anteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: