Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 slash e il muretto di fango

Andare in basso 
+3
ferro89
Trappola ®
SLASH
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

slash e il muretto di fango - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: slash e il muretto di fango   slash e il muretto di fango - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 8:46 pm

ok slash, ma dal tribe ad oggi la tua macchina e' cambiata non poco! dopo tutti quei lavori di modifica io la metterei sotto di brutto,per esplorarne i nuovi limiti. per come la vedo io il vecchio feroza non esiste piu' c'e' solo quello nuovo!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

slash e il muretto di fango - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: slash e il muretto di fango   slash e il muretto di fango - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:22 pm

ah si certo...ma qua non ho una pista di twist per fare certe cose,non ho chi mi tira fuori se mi incastro,insomma non ci sono le condizioni che ci sono al tribe per testare la macchina...
fidati che se vado a fare una cosa così nei miei boschi,e mi ribalto,mi ritrovano a 6 km piu' in basso...
appena trovo il posto giusto lo faro'....e per inciso,ho già provato a farlo...ad esempio nel video che ho postato proprio in questa pagina...quel muretto l'ha provato:
-fabietto,un vecchio socio che aveva il ferro...e non è salito
-tommy,col suo rocky che voglio dire...non è preparato male..e non è salito
-il donato,con suzuky sj bello cattivo..e non è salito
-il nostro kiid,che anche lui ha un ferro bello cattivo...e non salito
io ci sono riuscito...questo non per vantarmi,ma per dire che rispetto a prima qualcosa è cambiato,e me ne sono già accorto...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

slash e il muretto di fango - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: slash e il muretto di fango   slash e il muretto di fango - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:38 pm

su dai...perchè non ci ho provato io! lol! ahah!!non partivo neanche con le gomme che ho! lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

slash e il muretto di fango - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: slash e il muretto di fango   slash e il muretto di fango - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 10:44 pm

e ci mancherebbe pure! quindi oltre al muretto non c'e' nessun altro posto da test ? te lo chiedo perche' io tutti i blocchi di cemento o le rampe di scale del mio quartire e zone limitrofe ho provato ad approcciarle proprio tutte! ormai sono un cultore dell'off-road metropolitano................................................................................almeno fino a quando non mi arrestano!! in compenso le mie sospensioni sono sempre allenate!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

slash e il muretto di fango - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: slash e il muretto di fango   slash e il muretto di fango - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:44 pm

beh ma sinceramente per provarla su rampe in cemento,che se mi si ribalta in mezzo alla strada...preferisco aspettare...
comunque tra qualche giorno vado a far 2 foto per elaborare,se trovo qualcosa di hard provo!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

slash e il muretto di fango - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: slash e il muretto di fango   slash e il muretto di fango - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 12:40 am

cosi' mi piaci!! teniamo alto il nome del ferro elaborato!! e chi non e' daccordo puo' andare in quel posto li' dove vengono mandate milioni di persone ogni giorno da ogni parte del mondo!! me compreso: si intende!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

slash e il muretto di fango - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: slash e il muretto di fango   slash e il muretto di fango - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 2:01 pm

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :respect:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





slash e il muretto di fango - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: slash e il muretto di fango   slash e il muretto di fango - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
slash e il muretto di fango
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» PER SLASH
» SLASH & COMPANY.....
» Tribe 2008
» Slash al tribe
» slash a cairate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Video-
Vai verso: