Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bocchettone rifornimento benzina verde

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luckyboy

Luckyboy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 03.09.21
Età : 63
Località : Valceno, PR

Bocchettone rifornimento benzina verde Empty
MessaggioTitolo: Bocchettone rifornimento benzina verde   Bocchettone rifornimento benzina verde Icon_minitimeMer Giu 21, 2023 1:15 pm

Buongiorno a chi legge, avrei una curiosità da chiedervi.
Quando faccio rifornimento di benzina verde, la pistola della pompa continua a staccarsi, anche se non schiaccio a fondo la levetta.
Ho provato a ruotare la pistola in tutte le direzioni ma non c'è niente da fare, o rifornisco piano o si stacca.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Se si, come avete risolto? Grazie e buon proseguimento di giornata!! Wink
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Bocchettone rifornimento benzina verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Bocchettone rifornimento benzina verde   Bocchettone rifornimento benzina verde Icon_minitimeMer Giu 21, 2023 1:43 pm

In alcuni benzinai me lo fa in altri no. Quando me lo fa, tengo la levetta un po' premuta per rallentare il flusso e se vado di fretta riaggancio la pistola prima... così facendo metto meno benzina e risparmio.

lol!


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Luckyboy

Luckyboy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 03.09.21
Età : 63
Località : Valceno, PR

Bocchettone rifornimento benzina verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Bocchettone rifornimento benzina verde   Bocchettone rifornimento benzina verde Icon_minitimeMer Giu 21, 2023 1:49 pm

pokerdossi ha scritto:
se vado di fretta riaggancio la pistola prima... così facendo metto meno benzina e risparmio.

Laughing Laughing io ho il maledetto vizio di tenerla sempre in pieno... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bocchettone rifornimento benzina verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Bocchettone rifornimento benzina verde   Bocchettone rifornimento benzina verde Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bocchettone rifornimento benzina verde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdita acqua bucato bocchettone
» Lancetta benzina
» pompa benzina
» pompa benzina
» pompa benzina...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: