Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cerco centralina per il mio Ferro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pio81

Numero di messaggi : 3

Cerco centralina per il mio Ferro Empty
MessaggioTitolo: Cerco centralina per il mio Ferro   Cerco centralina per il mio Ferro Icon_minitimeLun Ott 11, 2021 6:48 pm

Buonasera a tutti, sono Giorgio, qualcuno ha disponibile una centralina o saprebbe indicarmi gentilmente dove trovarla?
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Il cippo

Numero di messaggi : 18

MessaggioTitolo: Re: Cerco centralina per il mio Ferro   Cerco centralina per il mio Ferro Icon_minitimeGio Ott 28, 2021 12:50 am

gio78 ha scritto:
Buonasera a tutti, sono Giorgio, qualcuno ha disponibile una centralina o saprebbe indicarmi gentilmente dove trovarla?

Ciao, io ho una centralina di una feroza del 1997 4wd, mandami una foto della tua e vediamo se sono compatibili e io ti invio la foto della mia al numero su wapp 3388575497. Giuseppe
pokerdossi
moderatore
pokerdossi

Numero di messaggi : 1431

MessaggioTitolo: Re: Cerco centralina per il mio Ferro   Cerco centralina per il mio Ferro Icon_minitimeGio Ott 28, 2021 10:09 am

Il cippo ha scritto:
gio78 ha scritto:

Ciao, io ho una centralina di una feroza del 1997 4wd, mandami una foto della tua e vediamo se sono compatibili e io ti invio la foto della mia al numero su wapp 3388575497. Giuseppe

Sì, basta che non fai come con me che ti contattai il 25 settembre 2020 e poi il 5 ottobre 2020 per dei pezzi che vendevi, ma non hai mai risposto.

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio

Numero di messaggi : 2215

MessaggioTitolo: Re: Cerco centralina per il mio Ferro   Cerco centralina per il mio Ferro Icon_minitimeGio Ott 28, 2021 7:58 pm

Ha fatto bene!!! Uno che ha un figoferro deve montare solo pezzi nuovi e immacolati.😂😂😜

moderatore
pokerdossi

Numero di messaggi : 1431

MessaggioTitolo: Re: Cerco centralina per il mio Ferro   Cerco centralina per il mio Ferro Icon_minitimeVen Ott 29, 2021 1:41 pm

Lupo grigio ha scritto:
Ha fatto bene!!! Uno che ha un figoferro deve montare solo pezzi nuovi e immacolati.😂😂😜

Infatti! Meno male che non ha risposto.

lol!

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
ciano

ciano

Numero di messaggi : 5556

MessaggioTitolo: Re: Cerco centralina per il mio Ferro   Cerco centralina per il mio Ferro Icon_minitimeLun Nov 01, 2021 9:25 pm

Ci sono due tipi di centraline: a due e a tre entrate; dovrei averle entrambe.... scratch
pio81

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: Cerco centralina per il mio Ferro   Cerco centralina per il mio Ferro Icon_minitimeDom Nov 07, 2021 11:20 am

Buongiorno Ragazzi, scusate il ritardo, ho già trovato la centralina, era a 2 connettori e lo trovata alla modica cifra di 120 eurini.
Ciao a tutti e buona domenica.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cerco centralina per il mio Ferro   Cerco centralina per il mio Ferro Icon_minitime

Cerco centralina per il mio Ferro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» centralina
» Centralina applause 105 cv
» AIUTO CENTRALINA?
» Aiuto centralina!!!!
» rimappatura centralina