Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Avete mai visto un top fatto così?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni92

Giovanni92


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.02.21
Età : 42
Località : Sassuolo

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeVen Apr 09, 2021 11:59 pm

Non sono riuscito a trovare in nessun annuncio di vendite ne su Google ne su nessun ferro del sito un hard top fatto come il mio, si è vero che è importato dalla Germania ma nn credo sia l unico ...mahh
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stavo pensando di cambiarlo con uno come i vostri k con un soft...a trovarlo poi nn sarà facile...
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2190
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeSab Apr 10, 2021 8:03 am

In effetti, mai visto così:
Ma i vetri laterali sono apribili? Sembra comodo invece il fatto di poter aprire il lunotto senza dover aprire tutto il portellone.
Hard-top ne trovi in quantità, per il soft-top è più difficile trovarlo in buone condizioni e sopratutto completo di telaio e fissaggi.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Online
Giovanni92

Giovanni92


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.02.21
Età : 42
Località : Sassuolo

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeSab Apr 10, 2021 8:35 am

I vetri laterali sono fissi, in più il lunotto non si apre se non apri il portellone e non puoi tenerlo aperto in marcia... a mio avviso scomodo e bruttino.
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2190
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeSab Apr 10, 2021 8:39 am

Dalle foto sembrava potersi aprire il lunotto, avendo le cerniere.
Concordo scomodo e bruttino.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Online
Giovanni92

Giovanni92


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.02.21
Età : 42
Località : Sassuolo

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeSab Apr 10, 2021 10:14 am

😂😂👍
Torna in alto Andare in basso
Giovanni92

Giovanni92


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.02.21
Età : 42
Località : Sassuolo

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeSab Apr 10, 2021 10:15 am

Cmq adesso ho altro da fare sul ferro ..ma appena posso un top lo prendo e lo cambio, spero che cmq gli attacchi siano gli stessi.
Torna in alto Andare in basso
Roberto87




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.11.16
Età : 36
Località : Carmiano (PC)

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeMer Apr 14, 2021 4:17 pm

Giovanni92 ha scritto:
Cmq adesso ho altro da fare sul ferro ..ma appena posso un top lo prendo e lo cambio, spero che cmq gli attacchi siano gli stessi.

se ti serve un hard top io ne ho 3, con tutti e 3 i finestrini e le guarnizioni.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni92

Giovanni92


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.02.21
Età : 42
Località : Sassuolo

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeMer Apr 14, 2021 4:25 pm

Ciao, si lo sto cercando...ne ho trovati uno a parma sabato ci andavo a fare un salto...di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2190
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeMer Apr 14, 2021 5:32 pm

Vai da Tarasconi COCO Vintage?

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Online
Roberto87




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.11.16
Età : 36
Località : Carmiano (PC)

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeMer Apr 14, 2021 5:42 pm

Giovanni92 ha scritto:
Ciao, si lo sto cercando...ne ho trovati uno a parma sabato ci andavo a fare un salto...di dove sei?

della provincia di Piacenza
Torna in alto Andare in basso
Giovanni92

Giovanni92


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.02.21
Età : 42
Località : Sassuolo

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeMer Apr 14, 2021 5:43 pm

Non li so se è lui, si chiama ulderico è un commerciante ed ha un feroza che non riesce a immatricolare e lo vende a pezzi
Torna in alto Andare in basso
Giovanni92

Giovanni92


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.02.21
Età : 42
Località : Sassuolo

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeMer Apr 14, 2021 5:47 pm

È un po troppo lontano, e la spedizione massacrante, cmq fammi sapere quanto chiedi e di che colore sono poi ti dico, grazie intanto
Torna in alto Andare in basso
Roberto87




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.11.16
Età : 36
Località : Carmiano (PC)

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeMer Apr 14, 2021 5:50 pm

Giovanni92 ha scritto:
È un po troppo lontano, e la spedizione massacrante, cmq fammi sapere quanto chiedi e di che colore sono poi ti dico, grazie intanto
ti ho mandato un pm
Torna in alto Andare in basso
maorichief

maorichief


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.02.21
Età : 62
Località : Lago di Garda e Malga Tesole

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeGio Apr 15, 2021 2:04 pm

Da Ulderico ci son stato stamattina a prendere coprimozzi e paraurti cromati con due cantonali. Persona simpatica e prezzi più che onesti. Se ci vai i cerchioni non sta manco a guardarli che li ho prenotati io per quando li smonta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giovanni92

Giovanni92


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.02.21
Età : 42
Località : Sassuolo

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeGio Apr 15, 2021 3:00 pm

Ma come io li ho già pagati ..saranno ben miei...😂 scherzo non mi servono o meglio faccio con quelli che ho... il top è inguardabile invece, si cmq sembra alla mano ... haj preso anche la calandra cromata? Quella la volevi ma mi ha detto che l ha venduta🤬
Torna in alto Andare in basso
Giovanni92

Giovanni92


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.02.21
Età : 42
Località : Sassuolo

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeGio Apr 15, 2021 3:03 pm

Cercavo le gomme più che altro ma sono le 205 e io non le ho a libretto..ho trovato queste cosa ne pensate per 300 euro spedite..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
maorichief

maorichief


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.02.21
Età : 62
Località : Lago di Garda e Malga Tesole

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeGio Apr 15, 2021 8:14 pm

Purtroppo la griglia cromata l'aveva già venduta.....comunque si trova su ebay a 50€. L'hardtop è davvero bruttino......ma se cerchi un pò non dovresti avere problemi a trovarlo. Gomme....non so che dirti.....io il Ferro l'ho preso perchè mi piaceva esteticamente e per farci al massimo delle forestali.....assolutamente no offroad. cheers
Torna in alto Andare in basso
maorichief

maorichief


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.02.21
Età : 62
Località : Lago di Garda e Malga Tesole

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeGio Apr 15, 2021 8:16 pm

Le gomme che ha Ulderico sono andate.....piene di crepe (sono delle ricoperte)
Torna in alto Andare in basso
Giovanni92

Giovanni92


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.02.21
Età : 42
Località : Sassuolo

Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitimeGio Apr 15, 2021 9:54 pm

Quale quello che ha lui?? Sembra tanto bellino!
maorichief ha scritto:
Purtroppo la griglia cromata l'aveva già venduta.....comunque si trova su ebay a 50€. L'hardtop è davvero bruttino......ma se cerchi un pò non dovresti avere problemi a trovarlo. Gomme....non so che dirti.....io il Ferro l'ho preso perchè mi piaceva esteticamente e per farci al massimo delle forestali.....assolutamente no offroad. cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avete mai visto un top fatto così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai visto un top fatto così?   Avete mai visto un top fatto così? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avete mai visto un top fatto così?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?
» ma la vostra va così ?
» Io la vorrei così...
» chi l'ha visto?
» Chi l'ha visto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: