Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Parafanghi freeclimber 2 su Feroza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Parafanghi freeclimber 2 su Feroza Empty
MessaggioTitolo: Parafanghi freeclimber 2 su Feroza   Parafanghi freeclimber 2 su Feroza Icon_minitimeMar Ott 13, 2020 1:45 pm

Ciao, ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo.... Vorrei sapere se è possibile montare i parafanghi del freeclimber 2 sul Feroza. Ho le gomme che escono di circa 4 cm e se riuscissi a farle rientrare nella carrozzeria con questi parafanghi invece dei parafanghini in gomma lo preferirei!
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Parafanghi freeclimber 2 su Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Parafanghi freeclimber 2 su Feroza   Parafanghi freeclimber 2 su Feroza Icon_minitimeVen Gen 29, 2021 5:44 pm

Ho trovato i parafanghi del freeclimber 2 e me li stanno spedendo dalla Sicilia!! lol!
Mi ha mandato delle foto dei parafanghi smontati vicino l'auto e mi sembra che vadano messi sopra gli originali... Qualcuno sa darmi conferma se è così o se ci sono degli adattamenti da fare?
Thanks!!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2190
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Parafanghi freeclimber 2 su Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Parafanghi freeclimber 2 su Feroza   Parafanghi freeclimber 2 su Feroza Icon_minitimeVen Gen 29, 2021 5:49 pm

Dovrebbero andare bene, ma non sono sicuro al 100%

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Parafanghi freeclimber 2 su Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Parafanghi freeclimber 2 su Feroza   Parafanghi freeclimber 2 su Feroza Icon_minitimeVen Gen 29, 2021 7:14 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La foto è questa. Sembra che vadano proprio sopra gli originali! Speriamo!!
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Parafanghi freeclimber 2 su Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Parafanghi freeclimber 2 su Feroza   Parafanghi freeclimber 2 su Feroza Icon_minitimeMar Mar 16, 2021 9:30 pm

Non avendo ancora l'auto sotto mano per per verificare alcune misure, qualche possessore del freeclimber 2 potrebbe misurarmi i cantonali anteriori? Non riesco a capire se la maggior larghezza della carreggiata e coperta dai cantonali o se il paraurti è più largo (rispetto al Feroza).
Anche perché sto cercando paraurti e cantonali del freeclimber 2 nel caso dovessero servirmi ma sono introvabili...
Giusto per curiosità, qual'è la larghezza del paraurti del Ferro fino all'attacco dei cantonali ( quindi cantonali esclusi)?
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Parafanghi freeclimber 2 su Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Parafanghi freeclimber 2 su Feroza   Parafanghi freeclimber 2 su Feroza Icon_minitimeGio Mar 25, 2021 8:40 pm

Allora, ho ripreso momentaneamente l'auto per provarla un po'. Ho "appoggiato" i parafanghi del freeclimber sul Ferro e sembrano calzare perfettamente!!! Mi resta da verificare se i cantonali riescono a coprire, almeno in maniera decente, i nuovi parafanghi perché non lo ho montati sul mio paraurti ma su un altro che ho per ricambio. Appena vernicio e monto posto qualche foto!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parafanghi freeclimber 2 su Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Parafanghi freeclimber 2 su Feroza   Parafanghi freeclimber 2 su Feroza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parafanghi freeclimber 2 su Feroza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parafanghi larghi feroza america
» compatibilità motore feroza - freeclimber
» parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi"
» Il ferro usa senza parafanghi
» parafanghi larghissimi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: