Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il ferro usa senza parafanghi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il ferro usa senza parafanghi Empty
MessaggioTitolo: Il ferro usa senza parafanghi   Il ferro usa senza parafanghi Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 12:03 pm

Suspect Mentre sistemavo un po di piccoli segni dovuti alle mille piante prese nel Challenge (sfrisi superficiali per fortuna What a Face ) ho scattato qualche foto alla mia car senza il parafango per vedere la differenza. Il sistema di parafanghi è facilmente riposrtabile sul feroza normale tramite delle piattine fissate alla carrozzeria ( perciò Giò se vuoi allargare la macchina...... lol! )


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 51
Località : PALERMO

Il ferro usa senza parafanghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro usa senza parafanghi   Il ferro usa senza parafanghi Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 12:12 pm

molto moolto mooooooolto interessante!!! Bisognerebbe vedere se poi vendono i parafanghini come ricambio.... Ma Tommy, scusa... che tu sappia la tua macchina ha i bracci delle sospensioni più lunghi? oppure il telaio più largo? e il ponte?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il ferro usa senza parafanghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro usa senza parafanghi   Il ferro usa senza parafanghi Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 12:16 pm

Ho ritirato un ponte del ferro per prendere il diff post che avevo rotto e ci sono 6 cm per parte che mancano, poi penso che cambino altri pezzi perchè anche le piastre di protezione sono leggermente più larghe e ho dei tubi in più che sul ferro non ci sono...Appena posso misuro tutto lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

Il ferro usa senza parafanghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro usa senza parafanghi   Il ferro usa senza parafanghi Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 12:34 pm

eh ci credo hai trovato il ponte di un ferro normale..tu hai il ferro americano (rocky) che ha 12 cm in + di carreggiata!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

Il ferro usa senza parafanghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro usa senza parafanghi   Il ferro usa senza parafanghi Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 9:11 pm

i parafanghi alla fine vedo che non sono niente di che...nel senso che il fissaggio non è molto complicato!la cosa mi è sempre interessata!soprattutto perchè adesso con i cerchi che ho se metto i distanziali facendo 2 conti le gomme verrebbero fuori di 1 cm!(pure con i parafanghi usa) effetto assicurato!
c'è un piccolo inconveniente...i parafanghi originali del ferro usa non si trovano da nessuna parte!!! pale pale pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

Il ferro usa senza parafanghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro usa senza parafanghi   Il ferro usa senza parafanghi Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 9:31 pm

si che si trovano.... sul ferro di tommy!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
Ospite
Ospite




Il ferro usa senza parafanghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro usa senza parafanghi   Il ferro usa senza parafanghi Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 9:39 pm

Ci sono quelli de wrangler che sono veramente belli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se no ci sono questi, e tu avendo la macchina nera non dovresti avere problemi di estetica, secondo me ci stanno bene..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Il ferro usa senza parafanghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro usa senza parafanghi   Il ferro usa senza parafanghi Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 9:55 pm

non so se gli ultimi che hai postato montan...sono rotondi...
a me comunque la macchina larga piace un sacco...ma non so come allargarla di 6 cm per parte..soprattutto senza sforzare la trasmissione...a meno che non cambi ponte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il ferro usa senza parafanghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro usa senza parafanghi   Il ferro usa senza parafanghi Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 9:59 pm

No Gio gli ultimi sono universali e li moduli come vuoi
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

Il ferro usa senza parafanghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro usa senza parafanghi   Il ferro usa senza parafanghi Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 10:32 pm

si ho visto sia quelli del wrangler (troppo larghi gente 6 pollici!!!) e quelli della traction in rotolo...infatti è molto che ci penso...quasi quasi faccio l'acquisto...però prima devo alzare la macchina...gio per allargarla fai come faccio io! lol! se non ci fai delle robe da macellaio la trasmissione ti dura..secondo me..
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Il ferro usa senza parafanghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro usa senza parafanghi   Il ferro usa senza parafanghi Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 10:05 pm

ALLORA RAGA.......COME DICEVO ...MI HANNO DETTO CHE I PARAFANGHI USA LA JAP DI TREVIGLIO LI HA FINITI DA 10 ANNI....SE MI HANNO DETTO GIUSTO....DATO CHE LE GUARNIZIONI SONO SECCHE ...IERI LE HO ORDINATE A VARESE DA QUEL SITO CHE ADESSO NON MI VIENE CHE MI HA DETTO TOMMY..AHH SI...PARTS ON LINE......E MI HANNO RISPOSTO....." RICAMBI NON DISPONIBILI"...ANDIAMO BENE........
ADESSO VENIAMO ALLE MISURE CHE IERI PARLAVAMO CON SLASH...E KRI.......OGGI CI ABBIAMO GUARDATO SBAMBI ED IO....LA CARROZZA E' UGUALE.....E COME HA POSTATO TOMMY......SONO AGGIUNTI I PARAFANGHINI USA....MA SONO LARGHI.....DIETRO....12 CM...PER PARTE...E DAVANTI....14 CM...PER PARTE...SE ANCORA SO USARE IL METRO..... Very Happy Very Happy Very Happy
ULTIMA SPECIFICA....TRA FERRO USA E FERRO EUROPA.....( DICIAMO ) NON VI SONO I BRACCI DELLE SOSPENSIONI PIU LUNGHI....MA IL TELAIO DI 13 CM ....PIU' LARGO...QUESTO MISURATO CON UN AMICO DI PIACENZA CHE HA IL FERRO...E NE HA UNO USA SMONTATO DEMOLITO.....IL PONTE POSTERIORE NON LO ABBIAMO MISURATO MA SE TUTTI DITE FA DI DIFFERENZA 12....VI CREDO....CI MANCHEREBBE.......

TOMMY...NON TI VANNO I PARAFARI POSTERIORI DA CARROZZERIA...? VISTO CHE SUL PARAURTI DAVANTI LI HAI...?? PREZZO SUPERAMICHEVOLE.......SCUSATE L'OT...... Very Happy Very Happy Very Happy

ABBRACCI A TUTTI GLI AMICI FERRISTI E GRAZIE DI TUTTO........A PRESTO...... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Il ferro usa senza parafanghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro usa senza parafanghi   Il ferro usa senza parafanghi Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 10:12 pm

ah ecco...mi sebrava poco 6 come diceva kri...sono piu' del doppio...
non sapevo che la parts on line fosse di varese..buona a sapersi...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Il ferro usa senza parafanghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro usa senza parafanghi   Il ferro usa senza parafanghi Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 10:19 pm

SLASH ha scritto:
ah ecco...mi sebrava poco 6 come diceva kri...sono piu' del doppio...
non sapevo che la parts on line fosse di varese..buona a sapersi...

SE TI INTERESSA C'E' UNA SUCCURSALE ANCHE A NERVIANO....NON SO DOVE SEI PIU' COMODO..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Il ferro usa senza parafanghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro usa senza parafanghi   Il ferro usa senza parafanghi Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 10:36 pm

direi varese..visto che sto verso il confine..sul lago maggiore...
a nerviano ci sta mio fratello e vicino giulia...
comunque spero di non averne bisogno!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

Il ferro usa senza parafanghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro usa senza parafanghi   Il ferro usa senza parafanghi Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 12:10 am

no ragazzi...ci siamo capiti male...io volevo dire cio:
i parafanghi del rochy sono si + larghi di molto(12 e 14 cm)...però quello che volevo dire io è che la differenza effettiva è 6 cm da quelli originali che abbiamo noi nei comuni ferri..praticamente si vede nelle foto che ha messo tommy a inizio post..in poche parole la parte da 6 cm sarebbe quella che si vede nella parte smontata(lamiera a L rispetto alla carrozzeria)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il ferro usa senza parafanghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro usa senza parafanghi   Il ferro usa senza parafanghi Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 11:42 am

TOMMY...NON TI VANNO I PARAFARI POSTERIORI DA CARROZZERIA...? VISTO CHE SUL PARAURTI DAVANTI LI HAI...?? PREZZO SUPERAMICHEVOLE.......SCUSATE L'OT......


Ciao Bilancia, li avevo ma li ho venduti perchè non mi piacevano più lol! Il tuo amico del feroza Usa smontao non vende nulla??



La part on line è a Nerviano, la Secar è a Uboldo. Ma non te li fanno arrivare i profili? se vuoi mi informo io
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il ferro usa senza parafanghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro usa senza parafanghi   Il ferro usa senza parafanghi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il ferro usa senza parafanghi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ferro senza blocchi....:-)))
» il mio Ferro e' senza crik
» parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi"
» F.S.F. ( Ferri Senza Fanaloni)
» Surriscaldamento anche senza termostatica!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: