Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 colorare paramotore

Andare in basso 
+10
Sbambi
led_z
SLASH
ferro89
NEVERDIA
CavalliPazzi
MARCO(Plucky's boy)
zeus
Trappola ®
Plucky
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 1:36 pm

Ciao belli!
ho pensato di colorare il paramotore del ferro... pensavo di farlo giallo fosforescente Laughing
secondo voi fa schifo?cosa mi consigliate?avete qualche altra idea?grazie
Elisa
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 1:44 pm

capperi !!! ragazzi abbiamo anche contagiato Elisa con il virus delle modifiche affraid

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 4:28 pm

poi va a finire che ti ritrovi tutto il ferro giallo...sono modifiche di colore che contagiano tutto.....
hai presente il ferro che aveva trappola... lol! lol!
ma se ti piace vai tranquilla ....!!!!come ho consigliato ad altri ...prima di fare certe modifiche è meglio fare una prova con qualche programmino del pc...
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 4:45 pm

grazie carissimi,
mi avete contagiato eccome! ho già staccato il pezzo!avevo pensato anche al rosa... lol!
beh, ora provo col photoshop e vediamo cosa vien fuori (se ci riesco).
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 4:52 pm

...ecco ....già il rosa o il fucsia ...ce lo vedo meglio....ci metterei 2 0 3 fiori stile hawai ....
....nn scherzo
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 6:22 pm

ecco fatto...un pò di disegnini!(perdonate la schifezza...)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Allora?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 6:31 pm

.....l'ultimo ...ma il serpente lo farei dello stesso colore!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 7:01 pm

voto per l'ultimo !
dai che mettiamo su un sondaggio ....

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 7:47 pm

...io voto per il primo...tra l'altro il lavoro lo devo fare IO.... Mad affraid Shocked


ragazzi queste sono robe da TAMARRI Cool
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 7:52 pm

a questo punto Marco gia' che ci sei vernicia anche la mascherina tongue

e i cerchi vorrai mica lasciarli cosi ? pirat

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 10:36 pm

io opterei per il primo.. giallo sta meglio.. e riprende la sabbia del deserto.. gia che ci siete oltre alla mascherina sugggerita da fabri io farei anche l'hard top.. i cerchi per me andrebbero sabbiati e cromati..
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:30 pm

Ciao Ely io direi l ultimo con il disegno del 2 Smile
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 4:22 pm

eli sul bianco sta bene il dorato...e notare bene che dico il dorato non il giallo del primo disegno..cerchi, mascherina, maniglie delle porte,paramotore,specchi tutto d'orato!!chiaramente metallizzato!o addirittura se vuoi fare una cosa al top: perlato! il disegno ci metterei il serpente!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 10:50 pm

io ci metterei il cromo...
gli altri colori mi sembrano un tantino eccessivi se posso permettermi...
cromato è elegante se fatto bene
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 11:30 pm

il cromo piace molto anche a me...però secondo me sul bianco spicca poco...
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 12:46 am

...Slash...cromaro è troppo.....si troppo poco appariscente!!! Laughing Laughing .....per dorato...quello si starebbe bene...anche sui cerchi, solo che richiederebbe troppa manodopera...e io non sono così pratico!!

Eli....tu che dici???? Shocked
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 12:51 am

eh...sarà la vena del tuning ma io e marco ci capiamo al volo! :lol!:tranquillo...se vuoi fare una roba fatta in casa armati di un trapano con la punta a paglietta di ferro...e inizi a togliere il colore vecchio...poi a bomboletta fai il d'orato...io con i miei ho fatto cosi...in 2 o 3 ore finisci tutto..
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 1:15 am

ferro stile subaru.... ebbravi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 1:18 am

gia...con il tuo colore sarebbe perfetto!!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 1:23 am

ma il mio è troppo chiaro.. non ce lo vedo il dorato..
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 1:24 am

be però l'effetto c'è...
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:05 pm

grazie raga...
inizialmente preferivo il giallo, perchè fa molto fuoristrada (o perchè ho visto diversi def con il paramotore giallo, e mi piaceva un sacco). Il verde non ci sta bene. Mi piaceva il rosa ma penso che sia troppo da truzza (=discotecara) che non sono io ...
Ora che Kri mi ha messo nell'orecchio la pulce del dorato, ci sto pensando, soprattutto perchè fa molto deserto, che è quello che mi piace! farao
Ma si riesce a fare un lavoro fatto bene senza spendere troppo?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 11:27 pm

grazie eli!!sono un genio!ahah!! lol! lol! se fai tutto in casa,carteggi e rivernici tu non vai a spendere tanto...vernici a bomboletta o compressore??

se fai a bomboletta andrai a spendere intorno ai 4 euro l'una o forse meno..considera che per il para motore ci vuole poco..i cerchi richiedono 2 bombolette se li fai bene con 2 mani..poi non so cos'altro tu voglia fare,gli specchietti ci si mette 2 secondi e pure la grata davanti...io ti consiglio un bel fondo bianco(opaco) per far risaltare + il dorato(sempre se fai il dorato) e per avere una vernice + duratura..quindi...a dir tanto...fai 4 bombolette di bianco,4 di dorato e se vuoi il lucido di 2 ne hai a basta...

10 bombolette...il totale sarà intorno ai 40 euro...se vai in un qualche brico le trovi anche a 3 euro l'una..
dopo ci devi aggiungere la carta vetrata oppure la spazzola di ferro da trapano...se hai un trapano ti consiglio vivamente quella!! in tutti è 2 i casi con 5 euro te la cavi.. per il disegno sulla fiancata ti puoi far stampare un adesivo...sempre dorato metallizzato..costa sui 15-20 euro tutti e 2..


morale della favola: stando larghi vai a spendere intorno ai 60-70 euro..e hai cambiato completamente il look al ferro!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 12:07 am

conta che tutte le vernici metallizzate pero',all'esterno,non sono mai come dal carrozziere...personale esperienza...
tendono un po' ad opacizzare...potrebbe diventarti ocra...pero' vabè,forse se metti un buon fondo e un buon lucido...

io ho sempre fatto a bomboletta...ma se potessi farei a compressore...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 12:13 am

anche io sempre a bomboletta...magari potessi a compressore!!il mio è piccolo e non tira...si scarica a smontare 3 gomme della macchina!! be ma vedrai che alla fine viene bene..poi se ci da su il lucido...ci resta..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





colorare paramotore Empty
MessaggioTitolo: Re: colorare paramotore   colorare paramotore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
colorare paramotore
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Apertura nel paramotore e verricello
» Piastre paramotore sottoscocca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: