Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Verricello : consigli per l'acquisto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nicodemoarcuri

nicodemoarcuri


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.02.17
Età : 35
Località : Cirò (KR)

Verricello : consigli per l'acquisto  Empty
MessaggioTitolo: Verricello : consigli per l'acquisto    Verricello : consigli per l'acquisto  Icon_minitimeGio Mag 11, 2017 2:21 am

Ciao a tutti... Voglio acquistare un verricello per il mio ferro, che marca mi consigliate? E soprattutto di che potenza per essere sicuro di sfruttarlo al meglio?
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Verricello : consigli per l'acquisto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verricello : consigli per l'acquisto    Verricello : consigli per l'acquisto  Icon_minitimeVen Mag 12, 2017 5:48 pm

Io ho preso questo su traction 4x4 e mi sono trovato bene.... ci sono modelli più veloci ma più cari.... è una tua scelta io ho preferito andare pianino!
Non scenderei di libraggio perchè ci sono situazioni in cui un mezzo, se pesantemente impantanato, pesa al traino molto più di quello che uno possa immaginare. Ho preso e ti consiglio anche una taglia e una strop corta per ancorarsi ad un albero o ad un altro mezzo o per fissare la taglia ad un punto di rinvio (albero o macchina che sia)... tutta roba che già si è rivelata molto utile!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qui era ancora in fase di montaggio:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
 
Verricello : consigli per l'acquisto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verricello anteriore!!
» Verricello
» verricello nascosto
» Apertura nel paramotore e verricello
» verricello su feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: