Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pompa benzina e regolatore di pressione

Andare in basso 
+3
max69
led_z
ceccan
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ceccan




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.12.16

Pompa benzina e regolatore di pressione Empty
MessaggioTitolo: Pompa benzina e regolatore di pressione   Pompa benzina e regolatore di pressione Icon_minitimeLun Dic 19, 2016 12:38 pm

Ciao a tutti, la pompa benzina del mio ferro mi ha abbandonato percio devo sostituirla, ho letto molte discussioni e ho trovato qualche pompa compatibile su ebay, ma non riesco a capire se devo rimontare il regolatore di pressione che sta sulla pompa originale. Alcuni rivenditori mi hanno comunicato che non ce n'è bisogno e posso collegare diretto, è vero?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Pompa benzina e regolatore di pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa benzina e regolatore di pressione   Pompa benzina e regolatore di pressione Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 5:30 pm

Ho letto qualche topic riguardo alla pompa ma non ho trovato nulla riguardo al regolatore a cui accenni. QUI trovi una guida per la sostituzione e la pulizia del filtrino. Il tuo ferro è carburatore o iniezione? Cambia il tipo di pompa a seconda del motore

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ceccan




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.12.16

Pompa benzina e regolatore di pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa benzina e regolatore di pressione   Pompa benzina e regolatore di pressione Icon_minitimeMer Dic 21, 2016 9:40 pm

alla fine ho trovato una pompa usata allo sfascio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Pompa benzina e regolatore di pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa benzina e regolatore di pressione   Pompa benzina e regolatore di pressione Icon_minitimeMer Dic 21, 2016 11:06 pm

Spero che tu non l'abbia pagata molto...di solito ha gli anni di quella che ti si è rotta non so se ne vale la pena. Compatibili sui 90€ sulla baia

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Pompa benzina e regolatore di pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa benzina e regolatore di pressione   Pompa benzina e regolatore di pressione Icon_minitimeGio Dic 22, 2016 8:45 pm

se ne parla anche su face (non so se sei sempre tu) nuova sulla baia 75€

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

Pompa benzina e regolatore di pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa benzina e regolatore di pressione   Pompa benzina e regolatore di pressione Icon_minitimeSab Gen 28, 2017 12:35 am

Pagata 47€ di concorrenza,va una bellezza da un anno
Torna in alto Andare in basso
sigane17

sigane17


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.02.17
Età : 48
Località : Terrasini (PA)

Pompa benzina e regolatore di pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa benzina e regolatore di pressione   Pompa benzina e regolatore di pressione Icon_minitimeMar Mar 14, 2017 2:29 am

Scusate l'ignoranza, ho il ferro da appena due settimane. Chiedevo se é normale che la pompa della benzina faccia così rumore, tipo un sibilo continuo, avvertibile sempre al di fuori dell'auto in prossimità della ruota posteriore destra.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Pompa benzina e regolatore di pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa benzina e regolatore di pressione   Pompa benzina e regolatore di pressione Icon_minitimeMar Mar 14, 2017 11:31 pm

Giudicare i rumori senza sentirli è sempre difficile ....se per sentirla devi accucciarti vicino alla ruota e il rumore è abbastanza costante direi che è nella media ....
Torna in alto Andare in basso
sigane17

sigane17


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.02.17
Età : 48
Località : Terrasini (PA)

Pompa benzina e regolatore di pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa benzina e regolatore di pressione   Pompa benzina e regolatore di pressione Icon_minitimeMer Mar 15, 2017 12:04 am

Allora mi sa che non é nella media visto che la sento abbastanza senza accucciarmi.
Ma la rumorosità é sintomo di rottura per queste pompe?
Ho esperienza in altre auto che quando si é rotta é stato di botto e senza preavviso
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Pompa benzina e regolatore di pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa benzina e regolatore di pressione   Pompa benzina e regolatore di pressione Icon_minitimeMer Mar 15, 2017 12:04 am

Mebi linkami dove hai preso la tua pompa. Sembra che la mia mi abbia abbandonato.... Oggi non c'è stato verso di far partire il ferro a benza, girato a gas e partito al primo colpo. In seguito da caldo si avviava a benzina ma girava molto male con minimo oscillante e dopo pochi secondi si spegneva. Inoltre non sento più la pompa girare quando accendo il quadro, prima si udiva chiaramente per un paio di secondi. Quest'anno 'sto ferro mi fa ammattire

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

Pompa benzina e regolatore di pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa benzina e regolatore di pressione   Pompa benzina e regolatore di pressione Icon_minitimeDom Mar 19, 2017 1:04 am

Ciao Led,a quel prezzo la trovò il mecanico e mi gidai. Un sibilo si sente ma proprio mettendosi ad ascoltare. 47€+iva se non ricordo male. Ha una portata praticamente uguale
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Pompa benzina e regolatore di pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa benzina e regolatore di pressione   Pompa benzina e regolatore di pressione Icon_minitimeLun Mar 20, 2017 2:11 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho messo questa


Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Pompa benzina e regolatore di pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa benzina e regolatore di pressione   Pompa benzina e regolatore di pressione Icon_minitimeLun Mar 20, 2017 8:27 pm

Ieri sera ho comprato questa, stesso negozio cambia solo la sigla e costa 1,50€ in più Evil or Very Mad
Va bene? Si mota diretta o bisogna fare delle modifiche?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Pompa benzina e regolatore di pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa benzina e regolatore di pressione   Pompa benzina e regolatore di pressione Icon_minitimeLun Mar 20, 2017 9:16 pm

identica nessuna modifica Wink
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Pompa benzina e regolatore di pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa benzina e regolatore di pressione   Pompa benzina e regolatore di pressione Icon_minitimeLun Mar 20, 2017 9:18 pm

di queste ne ho fatte comprare 2 al mio meccanico che ha poi montato su dei feroza

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

Pompa benzina e regolatore di pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa benzina e regolatore di pressione   Pompa benzina e regolatore di pressione Icon_minitimeMar Mar 28, 2017 12:12 am

Sembra uguale praticamente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pompa benzina e regolatore di pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa benzina e regolatore di pressione   Pompa benzina e regolatore di pressione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pompa benzina e regolatore di pressione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pressione pompa benzina elettrica
» Tubo alta pressione pompa benzina
» Sostituzione regolatore di pressione con uno regolabile
» modifica pressione benzina
» pompa benzina help

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: