Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Addio Frank

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Addio Frank Empty
MessaggioTitolo: Addio Frank   Addio Frank Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 4:03 pm

È ufficiale.... la mia ex (proprietario del Mio ferro) ha fatto sistemare il ferro ed ha trovato un compratore... per quel poco che siamo stati insieme il mio ferro ha sempre ripagato ogni mio sforzo per renderlo efficente.... alzato, lucidato, sfoderato, lavato, ammo nuovi cruscotto vw style... (quadro bianco con fondoscala rosso) etc etc....
E soprattutto dopo avermi dato belle soddisfazioni tra mulattiere infangate devo digli addio...
Va be almeno se lo fa strapagare.... e nn mi rompe il c...o per gli alimenti...
MA! siccome nn posso stare senza anche se torno in citta a sto giro mi prendo un berto... nn potro cercare il limite come con il ferro ma almeno avro sotto il culo qualcosa che mi piace... e poi il motore bmw lo trovo con piu facilita...
Nel frattempo riempio il salvadanaio e continuo a frequentare questa gabbia di matti!!!
lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Addio Frank Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Frank   Addio Frank Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 5:00 pm

[url]=<iframe]<iframe width="480" height="360" src="https://s667.photobucket.com/user/alebonte/embed/auguri%20frank/story"></iframe>[/url]
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Addio Frank Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Frank   Addio Frank Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 5:01 pm

[url=<iframe]<iframe width="480" height="360" src="https://s667.photobucket.com/user/alebonte/embed/auguri%20frank/story"></iframe>[/url]
Si va be le foto sono in sez foto: buon compleanno frank
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Addio Frank Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Frank   Addio Frank Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 9:49 pm

che inizi una nuova avventura bertoniana cheers Wink Buona vita!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Addio Frank Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Frank   Addio Frank Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 10:55 pm

personalmente consiglierei di rimanere sul ferro, molto più facile trovare pezzi e ricambi vari, anche per il motore. Ma ogni tua scelta è tua, contento che continui a stare in gruppo! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Addio Frank Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Frank   Addio Frank Icon_minitimeGio Lug 21, 2016 1:06 am

Per ora resto su una punto 2 ereditata con impianto a gas.. mi porta in giro nn beve e nn ha troppe pretese... purtroppo ho da ripartire da 0 quindi tiro la cinghia guardo avanti... e ogni spicciolo che avanza finisce nel maialino pig
Che noia nn ho piu neanche il posto per comprare e sistemare qualche vecchio ferro malandato... va be tanto il pessimismo nn fa parte di me e questo gruppo è l unica maniera per sfogare la mia passione dei motori
Magari nn vi frequentero assiduamente come prima, ma figuratevi se vi mollo lol!
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Addio Frank Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Frank   Addio Frank Icon_minitimeGio Lug 21, 2016 1:18 am

dai che sei in gamba con la meccanica e un ferraccio da sistemare lo trovi facilmente!!
ti aspettiamo con il "nuovo ferro" ma nel frattempo seguici e dacci consigli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio Frank Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Frank   Addio Frank Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Addio Frank
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Daihatsu Europe, addio!
» ADDIO FERRO
» ADDIO FRIZIONE............
» Un saluto, non un addio...
» Addio al mio mitico Ferro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: