Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'evoluzione della mia Signorina

Andare in basso 
+13
mirkof88
DièM
Ferro81
GASperino
Jawaly
NEVERDIA
gabsav
ciano
max69
alebonte
led_z
Tcheunne
Mebi
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 19, 2016 9:45 pm

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 19, 2016 9:47 pm

Nev,mi sa che quando vai al Ciocco Lupo grigio ti da qualcosa per me!
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 18, 2016 12:13 am

A proposito! Ho provato a togliere le barre sottoporta e....mi piace un sacco!Esteticamente è parecchio più alta! Sembra un miniPatrol ahahahahahTanto rimetterle per raduni e uscite è un attimo,son 4 bulloni....in tre foto l'evoluzione da Ottobre a oggi..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 18, 2016 8:18 am

cheers ...sempre meglio!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 18, 2016 9:30 am

Mi piace assai!!!!!!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 18, 2016 8:08 pm

im questi mesi ha acquisito personalità! Bello

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Ferro81




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 26.04.16

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 18, 2016 9:14 pm

Questa la conosco....bazzica sempre vicino a casa!!! Me la sviso sempre😂😂anch'io ho preso un ferro da circa un mesetto, tra l'altro molto simile al tuo!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 18, 2016 10:20 pm

Ferro81 ha scritto:
Questa la conosco....bazzica sempre vicino a casa!!! Me la sviso sempre😂😂anch'io ho preso un ferro da circa un mesetto, tra l'altro molto simile al tuo!

Ciao Ferro81 benvenuto nel forum!!! cheers E' gradita (e da regolamento Laughing Laughing ) una presentazione in area benvenuto cosi' da poer raccontare qualcosa di te...e del tuo ferro Wink Wink Grazie

Massimiliano

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 20, 2016 2:52 pm

Grazie ragazzi! Appena mi riprendo da un problemi o agli occhi metto pellicola oscurante ai vetri dell'hardtop,ora economica per prova,voglio capire quanto è a prova di zampate della mia rottweiler ahahhaha! E poi voglio pensare un po' a migliorare l'assetto e la meccanica ancora un po'...credo che diamo poca importanza alle barre di torsione che nei nostri ferri sono tirate e alla frutta...ma nuove costano un botto nuove,nel mentre leverò un foglio alle balestre e cambierò le boccole,poi voglio rinfrescare l'anteriore e controllarlo essendo una parte debole e da tenere sotto controllo.
Ferro81 allora dobbiamo incontrarci! Se cedi il ferro bazzicare vicino casa allora siamo vicini
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 30, 2016 12:40 am

Per problemi tecnici a lavoro,niente cubicatura,era già stuccato e non potevo lasciarli bianchi così ho messo la pellicola in carbonio e non mi dispiace. Poi pellicola economica del supermercato ai vetri,le bimbe cominciano a sentire il caldo ed oscurati aiutano,non un bellissimo lavoro ma credo abbastanza funzionale.
Comprato kit ripristino balestre,cuffie semiassi e varie cosette da ripristinare visto che ci sono,se tutto va bene faro entro la settimana prossima

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 02, 2016 2:32 am

Ciao a tutti! E' qualche mese che per lavoro mi trovo fuori casa,nel nord Sardegna,fino a poco tempo fa avevo anche staccato celle e internet,da poco ripristinati ma....che bello era senza! Insomma,un saluto e qualche fotina del Ferro in giro,poche perchè appunto non mi portavo tecnologia a presso,lavoro e natura con i miei cani che fortunatamente ho potuto portare con me stando in una casettina in campagna vicino a dove lavoro!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 02, 2016 9:22 pm

Ciao Michele!
Bello il Ferro che non sfigura accanto a nessun 4x4 e bellissime Bianca & Emi!
Poter andare in giro con il Ferro e con i cani è impagabile......
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 03, 2016 2:59 am

Niente di più vero! Infatti come sai dietro avevo levato i sedili ed è tutto sistemato per loro,amoricine mie! lol!
Torna in alto Andare in basso
DièM

DièM


Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.07.16
Età : 38
Località : Cagliary City

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 14, 2016 11:40 pm

Ciao intanto ti faccio i complimenti per il ferozino... Molto molto bello e complimenti per i lavori!!!
Io c'è l'ho da poco e ho fatto alcuni lavoretti peró essendo che non ne ho visto ne mai provato altri non ho mezzi di paragone per capire se va o meno bene e se i rumori che sento sono accettabili o normali...

...pensi che sia possibile un giorno magari vederci per un caffe (o meglio una birra magari) anche con neverdia visto che è sardo pure lui!

Ho letto che anche tu sei qui vicino a Cagliari... Pensi che sia fattibile?!

Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 15, 2016 1:02 pm

Caspita mi farebbe piacere! Sentiamoci settimana prossima che ci si vede per un caffè e magari trovo il tempo di rimetter su le molle e rilevare la barra che l'ho portata a revisione.
Torna in alto Andare in basso
DièM

DièM


Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.07.16
Età : 38
Località : Cagliary City

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 15, 2016 1:33 pm

Alla grande!!!
Non ti prometto nulla per la settimana prossima perche sn un pochettino incasinato perche sto facendo lavori a casa nella quale vivo non da molto tempo comunque ok dai... Ci aggiorniamo Smile

cheers
Torna in alto Andare in basso
DièM

DièM


Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.07.16
Età : 38
Località : Cagliary City

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 01, 2016 8:20 am

Mebi come li hai verniciati i cerchi???

Dobbiamo ancora organizzare Smile Il tempo è tiranno mannaggia!!!
Torna in alto Andare in basso
mirkof88

mirkof88


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.01.15
Età : 35
Località : palermo

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 01, 2016 9:23 pm

ma non ho cpt ke misura sn le gomme io le devo prendere pure e cmq per gli ammo posteriori ai fatto prolunghe o sono quelli piu lunghi? se si sai dirmi dove e quali ai preso?
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 04, 2017 4:26 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 04, 2017 4:28 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[url=https://servimg.com/view/19377318/159]
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 04, 2017 4:32 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 04, 2017 4:37 pm

DièM ha scritto:
Mebi come li hai verniciati i cerchi???

Dobbiamo ancora organizzare Smile  Il tempo è tiranno mannaggia!!!

Li ho verniciati con una mano di base antiruggine e 3 mani di nero opaco alte temperature in bomboletta spry,che poi 1/2 volte l'anno ripasso con una mano.
Si dovremmo organizzare un giorno!
Torna in alto Andare in basso
Matteo1984

Matteo1984


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.11.16
Età : 40
Località : Altopascio

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Tappetini Spettacolo   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 08, 2017 2:26 pm

ciao spettacolo!!!!ho una domanda ma i tappetini della daihatsu dove li hai trovati????queste sono chicche!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 08, 2017 11:57 pm

Li aveva già su,ma li ho tolti sono scomodi ahahhaahhah
Torna in alto Andare in basso
Matteo1984

Matteo1984


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.11.16
Età : 40
Località : Altopascio

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 09, 2017 12:28 am

Ahahah sono bellissimi se li dai via fammi sapere che te li prendo io!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'evoluzione della mia Signorina
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: