Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ammortizzatori per modifica molle

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

Ammortizzatori per modifica molle Empty
MessaggioTitolo: Ammortizzatori per modifica molle   Ammortizzatori per modifica molle Icon_minitimeMar Dic 15, 2015 4:39 am

Essendo che online come ebay ad esempio,oltre i siti di ricambio,spesso non si trovano le misure degli ammortizzatori...avete qualche marca o modello in particolare da consigliarmi di cercare?Stando sui più economici...
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Ammortizzatori per modifica molle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ammortizzatori per modifica molle   Ammortizzatori per modifica molle Icon_minitimeMar Dic 15, 2015 10:57 pm

Se metti molle quelli del 4 runner. Altrimenti boh? Io ho quelli del land cruiser passo lungo piu bale 4+1 con quell uno piegato a battere. In pratica un ferro da soma.. ottimo per drifting sul bagnato
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

Ammortizzatori per modifica molle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ammortizzatori per modifica molle   Ammortizzatori per modifica molle Icon_minitimeMar Dic 15, 2015 11:43 pm

Quelli del 4runner se non ricordo male sono +4 vero? Niente soma😂😂😂 solo un po di rialzo anche perché ora con le bale piatte la mia è più da fast&furous
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Ammortizzatori per modifica molle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ammortizzatori per modifica molle   Ammortizzatori per modifica molle Icon_minitimeMer Dic 16, 2015 12:20 am

Boh? fanno 40 chiusi e 61 aperti ma cmq devi togliere 5/6 cmq di occhiello e spina più o meno però molti montano quelli di un artigiano che sta vicino a led prova chiedi a lui..
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

Ammortizzatori per modifica molle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ammortizzatori per modifica molle   Ammortizzatori per modifica molle Icon_minitimeMer Dic 16, 2015 1:08 am

Si quelli di Led sono ottimi ma io vorrei spendere molto meno purtroppo😔
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

Ammortizzatori per modifica molle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ammortizzatori per modifica molle   Ammortizzatori per modifica molle Icon_minitimeLun Dic 21, 2015 11:15 am

Prima di acquistare gli ammo per 4runner,vorrei avere la certezza del modello giusto,ho visto che ci sono di 273 annate. Chi li ha comprati mi può dire di che periodo acquistarli? Fino al 89 o dal 89 in poi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ammortizzatori per modifica molle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ammortizzatori per modifica molle   Ammortizzatori per modifica molle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ammortizzatori per modifica molle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ammortizzatori Pajero e molle
» Ammortizzatori Post con mod molle.
» Bale + molle: come infilo le molle???
» Modifica mascherina
» Modifica carburatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: