Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 gomme furbe

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

gomme furbe Empty
MessaggioTitolo: gomme furbe   gomme furbe Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 11:29 pm

Salve a tutti, per norme cuna le 195/15 possono sostituirsi con le 205/80, leggendo qua e la scopro che alcuni hanno le 215/80 che effettivamente alzano i diff da terra. Ma voi le avete marchiate come 205? Se poi mi date una dritta su chi le fa furbe..
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

gomme furbe Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme furbe   gomme furbe Icon_minitimeLun Dic 07, 2015 12:48 am

La maggior parte dei ricostruttori gomme se contattati telefonicamente te le marchiano come vuoi...Alcuni con sovraprezzo....Non scrivo qui i nomi ma i piu noti lo fanno... Twisted Evil Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

gomme furbe Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme furbe   gomme furbe Icon_minitimeLun Dic 07, 2015 12:25 pm

puntuale ed esaustivo.. come sempre!!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

gomme furbe Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme furbe   gomme furbe Icon_minitimeSab Gen 02, 2016 1:50 pm

Trovate le trak 2000 a 100 euri spedite... io nn ho detto nulla!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

gomme furbe Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme furbe   gomme furbe Icon_minitimeSab Gen 02, 2016 1:52 pm

lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

gomme furbe Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme furbe   gomme furbe Icon_minitimeSab Gen 02, 2016 6:24 pm

Volendo le 215/80 sono comunque omologabili... Se ti va di perdere tempo con la motorizzazione!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

gomme furbe Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme furbe   gomme furbe Icon_minitimeSab Gen 02, 2016 8:41 pm

Guarda a firenze la mctc fa c.....are. per i controlli che fanno potri mettere quelle della hummer.. c e un sj con puntoni e molle che fa la revisione e ti assicuro che a libretto nn ha nulla... il mio vicino sempre con sj ha il motore vitara che quasi nn gli sta nel cofano e l ultima volta gli hanno rotto i bal per il body... del motore nn si sono accorti ed era in centro revisioni con il cofano aperto! Esempio io ho fatto la revisione senza il passaggio ho dato i documenti e gli ho detto che l adesivo della proprieta mi stava per arrivare.con il cdp intestato al precedente proprietario, ma ti rendi conto che nn hanno nemmeno aperto il cofano, ne provato gli ammo, e tanto se ha provato i freni!... jaw basta far vedere il dio euro....
Torna in alto Andare in basso
Bracco

Bracco


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.07.15
Età : 45
Località : Prov. Agrigento

gomme furbe Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme furbe   gomme furbe Icon_minitimeMar Feb 02, 2016 12:54 am

Ciao.., le gomme col tacchetto conviene montarle.. se si usa anche stradale? Cosa mi consigliereste?
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

gomme furbe Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme furbe   gomme furbe Icon_minitimeMar Feb 02, 2016 2:39 am

Se nn vuoi rumore qualcosa tipo le wrangler insomma quelle con tante s.. general cooper mi pare altrimenti le wild ma quelle dopo i 60 fanno vuuuuu
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

gomme furbe Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme furbe   gomme furbe Icon_minitimeMar Feb 02, 2016 10:49 pm

Sui siti di gomme ricostruite per 4x4 spesso è indicata la percentuale consigliata tra or o asfalto...ma non sempre i compromessi sono accettabili...Su asfalto anche le "tacchettate" se non bagnato fanno il loro, considerando le velocità e prestazioni del ferro, ma se appena esci dalla strada battuta con e stradali fai pochi metri...Da considerare il km annui.

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gomme furbe Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme furbe   gomme furbe Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gomme furbe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gomme m+s...
» gomme 31/10.50/15 aiutoooooooooooooo!!!!!!!1
» Finalmente gomme
» gomme migliori
» consiglio gomme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: