Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cetoc

Andare in basso 
+4
led_z
CavalliPazzi
Admin
SLASH
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ferro4x4

Ferro4x4


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 33
Località : Imola (BO)

cetoc - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cetoc   cetoc - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 3:13 pm

ho messo pista tra virgolette..intendevo gare trial ecc..cmq ci sono alcune foto di come era poco tempo fa..ora ho montato tutto..a breve motore bmw 1800 140 cv circa..e vedremo come va..ma non è la stanza giusta x parlarne
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

cetoc - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cetoc   cetoc - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 11:43 pm

COBRA ha scritto:
... addirittura su topgear c'e' un utile calcolatore di misura gomme omologabili (tolleranza 5% rispetto alle originali)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il che rende omologabile una 215/80/15 stradale...
Uno degli istruttori del corso federale era proprio Luciano Santiprosperi e allora ho approfittato per chiedergli delle tolleranza.
Mi ha confermato che entro il 5% si possono montare purchè la casa costruttrice rilasci un'autorizzazione.
Pare che, a differenza di altre case come la Mitsubishi, la Daihatsu non abbia problemi a rilasciarla.
Torna in alto Andare in basso
 
cetoc
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento 2022 omologazione gomme cetoc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Fiscale/Legale :: Omologazioni-
Vai verso: