Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao da un cugino Teriorista!

Andare in basso 
+10
SLASH
CavalliPazzi
led_z
Plucky
feretna
Sbambi
ferro89
Trappola ®
NEVERDIA
Riboaction
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da un cugino Teriorista!   Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 8:28 pm

ferro89 ha scritto:
simpatiche?? lol! ma sono donne??giovani??carine?? lol!

no...sono tutte tre impegnate...e molto piu' grandi di te........ Very Happy lascia perdere........dalle tue parti trovi tipe libere a volonta'...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da un cugino Teriorista!   Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 8:50 pm

ah be ma il bello è che sono impegnato pure io! lol! però sai...delle nuove conoscenze (magari carine) non fanno mai male! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da un cugino Teriorista!   Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 9:00 pm

SE VUOI SCRIVERE SUL FORUM TERIOS.......CI POSSONO SCRIVERE TUTTI........ Very Happy NON TIRARMI DI MEZZO PERO'.....IO HO SOLO AVVALLATO CIO' CHE HA DETTO RIBO IN MERITO AL GEMELLAGGIO...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da un cugino Teriorista!   Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 9:43 pm

è tanto che lo dico...ma prima o poi un girettino lo faccio! sopratutto per organizzare raduni in compagnia!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da un cugino Teriorista!   Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 9:50 pm

qualcuno scriva ai terriones che possono venire anche loro al giro di domenica...
l'ha fatto anche un rav4 passo lungo...certo,guidato da uno coi controcoglioni come fabri...pero' secondo me ce la possono fare..al massimo tornano indietro!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da un cugino Teriorista!   Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 10:00 pm

domani mi ci metto io sul forum dei terriones... lol!
Torna in alto Andare in basso
Riboaction

Riboaction


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.04.09

Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da un cugino Teriorista!   Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 5:01 pm

liam ha scritto:
Benvenuto cuginetto terrorista... pirat
🍺

parlaci della tua macchinina.. dicono sia molto maneggevole..

Ei là! ... il terios rispetto agli standar dei Suv (che brutta sigla ... come la odio!) è ancora abbastanza compatto, leggero, e con una trazione 4x4 di tipo meccanica senza troppi fronzoli e divavolerie elettroniche!
Mi trovo molto bene in generale, anche se non ho ancora avuto modo di testarla bene in O/R... solo qualche mulattiera sterrata alpina, e strade ben inevate e ghiacciate di montagna!
E un ottimo mezzo tutto fare, idale come unica macchina anche da famiglia con un buon comfort, e costi di gestione contenuti, e che ti permette di mettere le ruote anche fuori dall'asfalto! di certo però in o/r non è messo come il ferro Sad .. ma non si può mica avere la moglie ubriaca e la botte piena!

In realtà al terios gli manca solo una cosa per essere il piccolo fuoristrada perfetto: le care vecchie amate ridotte... che ormai si fatica sempre più a trovare su sti cavoli di moderni SUV!!! (sarà che ero abituato ad usarle visto che fino a 6 mesi fà possedevo un suzuki vitara 8v passo lungo)Laughing ... tutto colpa di chi i fuoristrada li usa solo x andarci al supermercato!!! What a Face

Comunque mi sono già attrezzato con secondo terno di cerchi... e a settembre scatta l'acquisto di 4 comme termiche m+s... perchè quelle di serie le abbiamo già sopranominate "SAPONETTE"! tolti questi 2 "difettucci" la macchina è davvero versatile!
Torna in alto Andare in basso
Riboaction

Riboaction


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.04.09

Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da un cugino Teriorista!   Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 5:18 pm

bilancia ha scritto:
SE VUOI SCRIVERE SUL FORUM TERIOS.......CI POSSONO SCRIVERE TUTTI........ Very Happy NON TIRARMI DI MEZZO PERO'.....IO HO SOLO AVVALLATO CIO' CHE HA DETTO RIBO IN MERITO AL GEMELLAGGIO...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao Bill!!! che fai mi scarichi tutto il mallappo sulle spalle!!! Very Happy scherrzo ovviamnete!

Mitttico!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da un cugino Teriorista!   Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 7:38 pm

Riboaction ha scritto:
bilancia ha scritto:
SE VUOI SCRIVERE SUL FORUM TERIOS.......CI POSSONO SCRIVERE TUTTI........ Very Happy NON TIRARMI DI MEZZO PERO'.....IO HO SOLO AVVALLATO CIO' CHE HA DETTO RIBO IN MERITO AL GEMELLAGGIO...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao Bill!!! che fai mi scarichi tutto il mallappo sulle spalle!!! Very Happy scherrzo ovviamnete!

Mitttico!

CIAO....ADRIANO...VOLEVO SOLO DIRE CHE IO HO DETTO CHE SI POTEVANO SENTIRE GLI AMICI DEL TERIOS....MA SE IL NOSTRO KRI...INTENDEVA FARE IL FALCO....DI NON FARE IL MIO NOME......TU SAI IO E LA SIMO ABBIAMO AVUTO GIA' PROBLEMI PER INVENZIONI DI FANTASIA DI QUALCUNO...MANCA SOLO DI DARE ANCORA ADITO ...POI SIAMO A POSTO...... Suspect :bum: SPERIAMO NON NE TIRINO FUORI PIU'.

CIAO ADRIANO....... Very Happy Very Happy Very Happy E TU CARISSIMO KRY......LASCIA STARE LE VECCHIETTE....CHE PUOI FALCHETTARE ROBA BUONA....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

BILL.... :tazz: I'M SO GOOD
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da un cugino Teriorista!   Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 10:53 pm

ahahah!!tranquillo bill...io sono gia impegnato! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da un cugino Teriorista!   Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 11:32 am

CIAO KRI....CARISSIMO......... ...no niente problemi...e' che al terios ..alcuni hanno creato dei problemi ad una mia amica e me....ma adesso e' tutto tranquillo......solo che sai meglio evitare problemi...quando sai che c'e' qualcuno che per niente fa casini.....ma per il resto al terios e' tutta gente simpatica.....ovvio tu non c'entri...ma solo dicevo ..meglio sto fuori dai problemi meglio e'...che ne ho gia' una montagna.........ahahahahhhhhhh Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Tu sarai impegnato con una giovanissima e bellissima ragazza........ti faccio tanti complimenti e tanti auguri........oltre che ti saluto molto amichevolmente....la prox volta spero che ci troviamo........ Very Happy Very Happy Very Happy

BILL ... :tazz:
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da un cugino Teriorista!   Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 1:08 pm

eh spero davvero di incontrarti in un qualche raduno! comunque tranquillo...niente commenti aggiuntivi nel forum del terios! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da un cugino Teriorista!   Ciao da un cugino Teriorista! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao da un cugino Teriorista!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Un cugino nel Forum
» ciao
» Toc toc....accettate un cugino?
» ciao ciao da milano
» Ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: