Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consigli per gli acquisti

Andare in basso 
+3
Tcheunne
max69
Tortorix
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tortorix




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.11.14

Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 28, 2014 10:12 am

ok, stamattina funziona
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 28, 2014 1:35 pm

Ciao Tortorix...alias Walter...ora ci possiamo dare del "tu"... Wink
E dopo le sviolinate dei compari che ti hanno servito su un piatto d'argento Pasquale, mi sa che mi toccherà offrire un'altra bagna cauda...così coglieremmo l'occasione per festeggiare anche la nomina ufficiale dei moderatori... cheers
Torna in alto Andare in basso
Tortorix




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.11.14

Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 28, 2014 1:39 pm

Ciao Ciano, domani ci conosceremo di persona.
Ora mi aspetto che sto Ferro sia stupendo eh!
Visto che hai tirato in ballo i moderatori, io sono moderatore del forum Wranglermania. Non lo scrivo per vanto, ma solo per essere invitato alla Bagna cauda! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 28, 2014 1:44 pm

Un posto in più è assicurato (c'è anche per un'eventuale moglie, fidanzata, compagna, amica, sorella...) indipendentemente da come andrà la compravendita... Wink
Devo ancora lavare il ferro da domenica, qui continua a piovere ma aspetto un attimo di tregua per poterlo fare.
Scrivimi in privato rispondendo all'annuncio così non diamo lavoro ai neo moderatori... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tortorix




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.11.14

Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 28, 2014 4:48 pm

ciano ha scritto:
Un posto in più è assicurato (c'è anche per un'eventuale moglie, fidanzata, compagna, amica, sorella...) indipendentemente da come andrà la compravendita... Wink
Devo ancora lavare il ferro da domenica, qui continua a piovere ma aspetto un attimo di tregua per poterlo fare.
Scrivimi in privato rispondendo all'annuncio così non diamo lavoro ai neo moderatori... Very Happy


Pazzesco: il sistema adesso mi dice che non posso inviare pm per una settimana perchè sono nuovo del forum...boh
Ti avevo scritto un messaggio di una pagina e ora non riesco a inviarlo...posso però leggere i tuoi, se me ne mandi uno indicandomi il tuo indirizzo mail, ti scrivo lì
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 29, 2014 12:50 am

Controllato ora il tuo profilo, hai tutti i permessi per inviare pm e allegare file! BOH!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 30, 2014 12:45 am

Ciano cosa ti ha fatto prendere questa insana decisione? fortunato il nostro nuovo socio che si becchera' uno dei tuoi stupendi ferri
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 30, 2014 12:00 pm

pinop68 ha scritto:
Ciano cosa ti ha fatto prendere questa insana decisione? fortunato il nostro nuovo socio che si becchera' uno dei tuoi stupendi ferri
Ciao pinop e ben risentito... Very Happy
Purtroppo sta diventando sempre più difficile gestire e mantenere, non avendo un reddito costante, i mie mezzi. In questo periodo poi, tranne Pasquale, tutti gli altri hanno bisogno di manutenzione straordinaria, in particolare le moto.
Col ricavato della vendita faccio conto di pagare per almeno un anno 2 assicurazioni e due bolli (Terrano e Grande Punto) che da soli fanno quasi 2000 euro (ho un figlio troppo giovane che fa alzare il premio assicurativo), senza contare revisioni a cadenza quasi quadrimestrale e questa benedetta manutenzione straordinaria che mi sta dissanguando.
Purtroppo sto già programmando la vendita di un altro mezzo e di almeno due moto... No
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 30, 2014 5:14 pm

caro luciano lavorando in proprio ti capisco perfettamente io tra settembre ed ottobre ho fatto il fannullone per di piu' ho rilevato il 50 % della quota feroza di mio fratello ed ora beatrice e' tutta mia tanto e' vero che I MORTI HO PORTATO GIU' IN CALABRIA L'ALFA PER POTER FERMARE UN PO' L'ASSICURAZIONE E MI SONO PORTATO SU BEATRICE CHE HA PURE LEI BISOGNO DI QUALCHE CURA MI SPIACE SOLAMENTE CHE DEVI SFOLTIRE IL TUO PARCO MACCHINE VERRANNO TEMPI MIGLIORI.....
p.s. hai mica per caso uno sterzo sportivo con mozzo per ferro?
appena porto beatrice dal mio meccanico ti contatt per la lista della spesa
ti abbraccio affettuosamente
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 01, 2014 8:38 pm

Com'è andato l'incontro vendita/acquisto?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 01, 2014 10:06 pm

L'incontro è durato pochi minuti a fronte di un viaggio di oltre 3 ore fra andata e ritorno.
Entro domani penso mi farà sapere qualcosa altrimenti il prossimo sarà un astigiano a venirlo a vedere... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli per gli acquisti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: