Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 togliere fogli balestra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

togliere fogli balestra Empty
MessaggioTitolo: togliere fogli balestra   togliere fogli balestra Icon_minitimeMar Mag 27, 2014 12:05 pm

ciao a tutti, è da un po' di tempo che vorrei aprire le mie balestre 4+1 per togliere un foglio.
Qualcuno che l'ha fatto sa dirmi la procedura esatta? in particolare, è necessario tirare giù il foglio madre? perchè ho paura che nell'attacco davanti il bullone sia bloccato. Una volta aperti i cavallotti che tengono unito il pacco, al centro c'è una vite o un perno che tiene uniti i fogli?
intento se a qualcuno interessa ho trovato questo video, peccato che sia in cirillico...  Very Happy Very Happy 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

togliere fogli balestra Empty
MessaggioTitolo: Re: togliere fogli balestra   togliere fogli balestra Icon_minitimeMar Mag 27, 2014 1:05 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nelle mie c'è un perno sul foglio più lungo , e un dado dopo il balestrino ....il perno fa anche da centraggio quando le monti sul ponte ...io avevo tolto il foglio curvo più corto e si era ammorbidito abbastanza
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

togliere fogli balestra Empty
MessaggioTitolo: Re: togliere fogli balestra   togliere fogli balestra Icon_minitimeMar Mag 27, 2014 1:48 pm

grazie... io ho il foglio madre e un foglio lungo come quello madre, poi gli altri sono via via più corti. Mi conviene togliere quello lungo o uno di quelli più corti?
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

togliere fogli balestra Empty
MessaggioTitolo: Re: togliere fogli balestra   togliere fogli balestra Icon_minitimeMar Mag 27, 2014 2:52 pm

Io ho tolto il più corto e mi si è ammorbidita parecchio.....ora ho cambiato balestre ,quelle avevano le boccole andate ... Son passato a delle tre + 1 ...che comunque due fogli lunghi ce le hanno ....secondo me conviene il più corto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





togliere fogli balestra Empty
MessaggioTitolo: Re: togliere fogli balestra   togliere fogli balestra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
togliere fogli balestra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanti fogli balestre con molle progressive
» BOCCOLE BALESTRA POSTERIORE
» balestra + tampone ad aria
» Assetto Feroza, riassumendomelo
» Togliere il parabrezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: