Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 schema impianto elettrico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

schema impianto elettrico Empty
MessaggioTitolo: schema impianto elettrico   schema impianto elettrico Icon_minitimeSab Mag 17, 2014 12:06 pm

offro 50 euro a chi mi dice come cablare la centralina a tre connettori per farla funzionare.
questa e' la centralina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
2 dei 3 connettori arrivano "sani" dall'impianto elettrico collegato al motore (sensori vari) quindi sono gia' a posto.
il terzo connettore e' quello dove arrivano le alimentazioni alla centralina (diretta, sotto chiave) e dove escono i fili che vanno alla scatola dei rele' (pompa, iniettori)
ma io non ho trovato nessuno schema.
quelli che trovo online sono della centralina a due connettori. (12/18 pin)

la caccia e' aperta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

schema impianto elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: schema impianto elettrico   schema impianto elettrico Icon_minitimeDom Mag 18, 2014 10:30 am

Trovato trovato .....mandami la tua mail che ti mando il PDF .....oppure se hai pazienza carico tutto sul sito ...ma ho bisogno di un po' di tempo ,da casa con il pad e poca connessione ci passerei tutta la domenica...

Oppure ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ti devi registrare , nei manuali cerchi non f300 che è il nostro vecchio ma il 92rocky che sarebbe f310 ovvero la versione più nuova , il manuale è diviso come il nostro ,puoi scaricare solo quello efi a pagina 86 trovi la piedi natura dei tre connettori , non c'è uno schema elettrico su un unica pagina ...ma leggendo con calma ci si dovrebbe arrivare ....
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

schema impianto elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: schema impianto elettrico   schema impianto elettrico Icon_minitimeDom Mag 18, 2014 1:42 pm

Me lo stavo leggendo anch'io ....anche a pag 36 37 ci sono gli spinotto con la tabella che ti dice ogni filo cosa fa , nelle pagine sucessive trovi gli schemi divisi .....dai che sto giro lo metti in moto ....
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

schema impianto elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: schema impianto elettrico   schema impianto elettrico Icon_minitimeDom Mag 18, 2014 10:12 pm

tcheunne si e' appena guadagnato 50 euri, io non riesco a entrare nel sito mi da "la pagina web non e' disponibile"
continuiamo in privato ti do la mia email e tu mi dai i tuoi dati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

schema impianto elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: schema impianto elettrico   schema impianto elettrico Icon_minitimeDom Mag 18, 2014 10:43 pm

Spedita ....fammi sapere se ti è arrivata e abbastanza pesante ...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

schema impianto elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: schema impianto elettrico   schema impianto elettrico Icon_minitimeDom Mag 18, 2014 10:55 pm

mi e' arrivato e' proprio quello che mi serviva!! Very Happy  cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
aspetto i dati per onorare il mio debito!!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

schema impianto elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: schema impianto elettrico   schema impianto elettrico Icon_minitimeDom Mag 18, 2014 11:00 pm

Ma figurati ....era già da quando ci siamo sentiti la prima volta che lo cercavo ....con la foto della centralina aprendo uno svariato numero di pagine sono finito sul sito della denso dove diceva che era montata su charade e f310 .....io ho sempre cercato f300 ....di li trovare il manuale è stata una passeggiata ....tra l'altro mi ero già iscritto al sito della dahiatsu ....ma chissà dove ho scritto la password ....comunque , oggi e domani son fermo perché sono in trasferta a Schio ...da martedì mi metto sotto e carico sul sito tutto il manuale anche per l f310 ....al primo corso che faccio a Cento alla Baltur passo a trovarti e mi offro una birra !
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

schema impianto elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: schema impianto elettrico   schema impianto elettrico Icon_minitimeDom Mag 18, 2014 11:03 pm

non scherziamo io ho messo un annuncio per lo schema come per qualunque altro ricambio, tu me l'hai fornito e io ti pago... la birra poi te la offro volentieri lo stesso per tutto il resto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

schema impianto elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: schema impianto elettrico   schema impianto elettrico Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 2:29 pm

NON CI SIAMO!!!  affraid affraid 
la mia centralina ha in totale 64 pin... tre connettori da 22 / 16 / 26 pin...
questa ci somiglia ma non e' la stessa  affraid affraid 

la caccia continua!!  schema impianto elettrico 917223 
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

schema impianto elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: schema impianto elettrico   schema impianto elettrico Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 11:53 pm

Che palle .....vedo che ti sei iscritto anche tu ...continuo la ricerca...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

schema impianto elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: schema impianto elettrico   schema impianto elettrico Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 11:56 pm

si sto guardando anche i manuali della applause e della charade ma per oggi ho esaurito il mio "spazio di download disponibile" o qualcosa del genere...
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

schema impianto elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: schema impianto elettrico   schema impianto elettrico Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 8:01 pm

Di che anno era il ferro donatore ?....non trovo nulla ...pensavo di inserire un post in warfs....vuoi vedere che in Qualche maniera la risolviamo ?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

schema impianto elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: schema impianto elettrico   schema impianto elettrico Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 8:47 pm

1998
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





schema impianto elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: schema impianto elettrico   schema impianto elettrico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
schema impianto elettrico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» schema elettrico
» Schema elettrico! URGENTE
» Impianto elettrico
» Impianto elettrico
» dispersione impianto elettrico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: