Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao.........feroza anche io!

Andare in basso 
+5
ciano
Fabri
Tcheunne
led_z
Fabio78
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fabio78

Fabio78


Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 20.04.14
Età : 46
Località : Sardegna

Ciao.........feroza anche io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ??????   Ciao.........feroza anche io! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 6:01 pm

No.......................perchè Question Question Question Question Question Question Question 
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao.........feroza anche io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao.........feroza anche io!   Ciao.........feroza anche io! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 6:04 pm

Perchè poco sopra hai scritto che sei molto "soddisfatta"...peccato, per un attimo ho creduto in un miracolo!!! Wink
E poi a una donna avrei proposto una borsa, un paio di scarpe o un vestito...mai un bull bar... Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

Ciao.........feroza anche io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao.........feroza anche io!   Ciao.........feroza anche io! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 7:46 pm

ciao ma cosa combini non ti sapevo dongiovanni........
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao.........feroza anche io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao.........feroza anche io!   Ciao.........feroza anche io! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 8:11 pm

pinop68 ha scritto:
ciao ma cosa combini non ti sapevo dongiovanni........
 Shocked 
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Ciao.........feroza anche io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao.........feroza anche io!   Ciao.........feroza anche io! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 8:44 pm

Una Donna Sarda non si fa conquistare per un semplice bullbar tranquillo  Razz Razz 

Benvenuto caro Smile di che parte sei?? il porta pacchi lascialo che fa comodo =) il bull bar secondo me è semplicemente peso in piu Smile
Torna in alto Andare in basso
Fabio78

Fabio78


Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 20.04.14
Età : 46
Località : Sardegna

Ciao.........feroza anche io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao.........feroza anche io!   Ciao.........feroza anche io! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2014 12:50 am

NEVERDIA ha scritto:
Una Donna Sarda non si fa conquistare per un semplice bullbar tranquillo  Razz Razz 

Benvenuto caro :)di che parte sei?? il porta pacchi lascialo che fa comodo =) il bull bar secondo me è semplicemente peso in piu Smile

Grazie dell'accoglienza.........sono delle parti dell'ogliastra..........la conosci?

A proposito, penso di aver risolto il problema del minimo. La causa era un occlusione del passaggio dell'acqua nei tubi che entrano nel corpo farfallato......non mi sembra vero......

Si lo lascio sia perché mi serve ma anche perché completa l'estetica della macchina, solo che è un po rovinato e vorrei sostituirlo con uno in condizioni migliori......
 Cool 
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Ciao.........feroza anche io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao.........feroza anche io!   Ciao.........feroza anche io! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2014 2:48 pm

ecco bene hai risolto!!! come ti dicevo giusto?? Smile Smile si ci sono stato a tertenia Smile ma verrei nuovamente a fare un bel giro =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao.........feroza anche io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao.........feroza anche io!   Ciao.........feroza anche io! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao.........feroza anche io!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: