Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MODANATURA o LISTELLO HARD TOP posteriore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Viky

Viky


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 58
Località : Bari

MODANATURA  o LISTELLO HARD TOP posteriore  Empty
MessaggioTitolo: MODANATURA o LISTELLO HARD TOP posteriore    MODANATURA  o LISTELLO HARD TOP posteriore  Icon_minitimeSab Mar 29, 2014 10:43 am

Salve ragazzi

Qualcuno di Voi ha percaso sostituito il listello o modanatura che si trova inserito nell' Hard Top... la parte posteriore, cioè quell listello che gira tutto intorno al portellone... orami rotto ed usurato, inguardabile da vedere VORREI sostituirlo
Se dovesse esserci qualcuno che ha lo stesso problema... sa dirmi come posso fare o trovare presubimilmente un'alternativa ??

Grazi per "L'eventuale risposta"..
Torna in alto Andare in basso
http://www.progettocolombo.it
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

MODANATURA  o LISTELLO HARD TOP posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: MODANATURA o LISTELLO HARD TOP posteriore    MODANATURA  o LISTELLO HARD TOP posteriore  Icon_minitimeSab Mar 29, 2014 10:55 am

non ho ben capito di quale parte parli... dici il bordo inferiore del telo dove si collega con la carrozzeria? se intendi quello ti consiglio di rivolgerti ad una di quelle ditte che riparano i teli dei camion
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 38
Località : Camuno d.o.c.g.

MODANATURA  o LISTELLO HARD TOP posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: MODANATURA o LISTELLO HARD TOP posteriore    MODANATURA  o LISTELLO HARD TOP posteriore  Icon_minitimeSab Mar 29, 2014 3:56 pm

Viky ha scritto:
Salve ragazzi

Qualcuno di Voi ha percaso sostituito il listello o modanatura che si trova inserito nell' Hard Top... la parte posteriore, cioè quell listello che gira tutto intorno al portellone... orami rotto ed usurato, inguardabile da vedere VORREI sostituirlo
Se dovesse esserci qualcuno che ha lo stesso problema... sa dirmi come posso fare o trovare presubimilmente un'alternativa ??

Grazi per "L'eventuale risposta"..

Quello tipo "cromato" che fa il giro del portellone? io l'ho strappato via, sta molto meglio adesso..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MODANATURA  o LISTELLO HARD TOP posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: MODANATURA o LISTELLO HARD TOP posteriore    MODANATURA  o LISTELLO HARD TOP posteriore  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MODANATURA o LISTELLO HARD TOP posteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli e pareri
» OLIO DIF. POSTERIORE
» lunotto posteriore
» Tergicristallo posteriore
» Faretto posteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: