Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
andreGraziano




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.01.14
Età : 34
Località : SONDRIO

Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II Empty
MessaggioTitolo: Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II   Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II Icon_minitimeLun Feb 03, 2014 7:32 pm

Vorrei avere qualche informazione in più in merito ad alcuni elementi e parti della mia BERTONE FREECLIMBER II, in paricolare dovendo sostiuire qualche "pezzo" e carcare i relativi ricambi volevo sapere se sono compatibili con gli stessi della FEROZA o altri modelli e magari se qualcuno può aiutarmi nella ricerca (dato che non sono molto diffusi i ricambi per la BERTONE).

Si tratta di:
- angolari paraurti anteriore (sia il destro che il sinistro);
- vetro lunotto posteriore;
- radiatorino del riscaldamento con relativi eventuali manicotti e tubi (in quanto il mio non ho potuto nemmeno vederlo visto che il vecchio proprietario lo ha tolto radicalmente facendo un by-pass).

Vi ringrazio in anticipo per ogni aiuto e info.
A presto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II Empty
MessaggioTitolo: Re: Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II   Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II Icon_minitimeLun Feb 03, 2014 9:56 pm

Belle domande.... Wink 
Qui si giocano la reputazione gli esperti del forum.... Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
giangydux

giangydux


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Certosa di Pavia

Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II Empty
MessaggioTitolo: Re: Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II   Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 12:06 am



scusa il ritardo ma nn frequento sovente il forum

- angolari paraurti anteriore (sia il destro che il sinistro);immagino tu stia parlando dei cantonali e nn sono compatibili con il feroza, quelli del bertone sono + larghi
- vetro lunotto posteriore; compatibile
- radiatorino del riscaldamento con relativi eventuali manicotti e tubi (in quanto il mio non ho potuto nemmeno vederlo visto che il vecchio proprietario lo ha tolto radicalmente facendo un by-pass). non saprei proprio dirtelo



Torna in alto Andare in basso
andreGraziano




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.01.14
Età : 34
Località : SONDRIO

Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II Empty
MessaggioTitolo: Re: Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II   Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II Icon_minitimeGio Mag 08, 2014 10:25 am

giangydux ha scritto:


scusa il ritardo ma nn frequento sovente il forum

- angolari paraurti anteriore (sia il destro che il sinistro);immagino tu stia parlando dei cantonali e nn sono compatibili con il feroza, quelli del bertone sono + larghi
- vetro lunotto posteriore; compatibile
- radiatorino del riscaldamento con relativi eventuali manicotti e tubi (in quanto il mio non ho potuto nemmeno vederlo visto che il vecchio proprietario lo ha tolto radicalmente facendo un by-pass). non saprei proprio dirtelo




Grazie, molto gentile....
Torna in alto Andare in basso
giangydux

giangydux


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Certosa di Pavia

Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II Empty
MessaggioTitolo: Re: Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II   Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II Icon_minitimeSab Mag 17, 2014 11:00 am

no problem!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II Empty
MessaggioTitolo: Re: Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II   Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compatibilità ricambi bertone/feroza
» Ricambi Bertone Freeclimber 2
» balestre nuove bertone freeclimber 2 più altri ricambi nuovi
» compatibilità motore feroza - freeclimber
» Compatibilità Bertone fulltime con Feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: