Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Spillo misterioso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
voyager970

voyager970


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 53

Spillo misterioso Empty
MessaggioTitolo: Spillo misterioso   Spillo misterioso Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 7:23 pm

Salve ferristi, ho trovato lo spillo che vedete in foto conficcato nel connettore sotto la bobina. Serve secondo voi a qualcosa? Ha qualche funzione particolare? Ho pensato fosse stato messo per rendere più duro l'innesco (come una zeppa) ma anche senza il connettore tiene bene. Qualcuno di voi ha idea di cosa sia?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Già che ci siamo a parlare di bobina qualcuno sa a cosa serve l'altro connettore sotto alla stessa a cui non è collegato nulla?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Spillo misterioso Empty
MessaggioTitolo: SPILLO MISTERIOSO   Spillo misterioso Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 10:50 pm

...secondo me',lo spillo in questione e solo stato dimenticato li',da qualcuno che l'ha inserito nella connessione,x testare con un tester il voltaggio della bobina,probabilmente solo con gli aghi del tester ,non arrivava hai contatti,ed ha usato quello ...dimenticandolo..l'altro collettore non so' a cosa possa servire,pero' so' che l'abbiamo comunque tutti ,sui ferri,ma' che io sappia ,nessuno ci ha collegato mai nulla.
Torna in alto Andare in basso
 
Spillo misterioso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Misterioso problema
» Tubicino misterioso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: