Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tubicino misterioso

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Atomo1983




Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 22.08.16
Età : 40
Località : Grottaferrata

Tubicino misterioso Empty
MessaggioTitolo: Tubicino misterioso   Tubicino misterioso Icon_minitimeMer Ott 05, 2016 12:39 am

Buonasera ragazzi, oggi guardando il mio ferro notavo sulla parte alta sinistra del radiatore una specie di fascetta. Stasera su internet mi sono imbattuto in questa foto dove c'è un tubicino che va inserito in questa fascetta. Sul mio ferro questo tubicino non c'è. Mi spiegate cos'è e a che cosa serve? Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Tubicino misterioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubicino misterioso   Tubicino misterioso Icon_minitimeMer Ott 05, 2016 3:24 pm

Con quel cerchi, hai circoscritto un'area dove sono presenti 2 tubicini..... a quale ti riferisci? Uno è quello che va dal radiatore, alla vaschetta di espansione, l'altro è un tubo di sfiato... almeno stando a quanto riportato sul manuale....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Atomo1983




Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 22.08.16
Età : 40
Località : Grottaferrata

Tubicino misterioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubicino misterioso   Tubicino misterioso Icon_minitimeMer Ott 05, 2016 5:30 pm

Io mi riferisco al tubicino che passa al di sotto di quello che collega il radiatore alla vaschetta di espansione. ( nella foto che ho pubblicato io?
Torna in alto Andare in basso
Josip

Josip


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.09.16

Tubicino misterioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubicino misterioso   Tubicino misterioso Icon_minitimeVen Ott 07, 2016 9:37 am

da quello che vedo in foto secondo me è semplicemente il cablaggio che va agli iniettori (nella sua guaina) che è stato spostato e passa da li
Torna in alto Andare in basso
Atomo1983




Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 22.08.16
Età : 40
Località : Grottaferrata

Tubicino misterioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubicino misterioso   Tubicino misterioso Icon_minitimeLun Ott 10, 2016 2:31 pm

Capito! Grazie per la delucidazione.
Torna in alto Andare in basso
Josip

Josip


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.09.16

Tubicino misterioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubicino misterioso   Tubicino misterioso Icon_minitimeLun Ott 10, 2016 2:38 pm

Di niente..buona strada ma soprattutto fuoristrada
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tubicino misterioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubicino misterioso   Tubicino misterioso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tubicino misterioso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: