Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Carrello appendice o rimorchio sciogliamo i dubbi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rudi78

rudi78


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.01.13
Età : 45
Località : ceprano

Carrello appendice o rimorchio sciogliamo i dubbi Empty
MessaggioTitolo: Carrello appendice o rimorchio sciogliamo i dubbi   Carrello appendice o rimorchio sciogliamo i dubbi Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 12:31 am

Salve ragazzi, premesso che il Berto è ancora dal meccanico, mi vorrei anticipare l'acquisto del carrello.
Il quesito è questo: tutti i carrelli possono essere omologati come rimorchi, visto che dovrei parcheggiarlo e fare pubblicità e a volte sganciare la vela e trasportare altre cose?
Indipendentemente dai documenti, cosa fondamentale, può un carrello appendice essere immatricolato come rimorchio, di quale anno di costruzione deve essere. Ho cercato quà e la su internet, ma c'è una gran confusione, qualcuno è ferrato in materia?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.casamania.jimdo.com
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Carrello appendice o rimorchio sciogliamo i dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrello appendice o rimorchio sciogliamo i dubbi   Carrello appendice o rimorchio sciogliamo i dubbi Icon_minitimeSab Feb 09, 2013 11:12 am

Forse è meglio chiedere in motorizzazione... Wink
Torna in alto Andare in basso
rudi78

rudi78


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.01.13
Età : 45
Località : ceprano

Carrello appendice o rimorchio sciogliamo i dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrello appendice o rimorchio sciogliamo i dubbi   Carrello appendice o rimorchio sciogliamo i dubbi Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 3:35 am

ciano ha scritto:
Forse è meglio chiedere in motorizzazione... Wink
Si ma in motorizzazione spesso a seconda del soggetto che ti trovi davanti, ci sono diverse risposte, per il mio caso di conversione da autocarro nella stessa motorizzazione, ci sono due pareri contro uno. Shocked Shocked Meno male che il terzo ingegnere, che è il capo ha detto si Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.casamania.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato





Carrello appendice o rimorchio sciogliamo i dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Carrello appendice o rimorchio sciogliamo i dubbi   Carrello appendice o rimorchio sciogliamo i dubbi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Carrello appendice o rimorchio sciogliamo i dubbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMANDE UN PO' BANALI
» dubbi sul rialzo
» Dubbio ridotte
» GALLEGGIANTE....DUBBI
» ...dubbi su parti dello sterzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Fiscale/Legale :: Omologazioni-
Vai verso: