Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 New Entry appiedato

Andare in basso 
+8
Jawaly
zeus
simone
ROBERTO
max69
ciano
led_z
chupa91
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:13 pm

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono inscritto prima di fare il mio acquisto. Per ora possiedo solo una fiesta ghia del 1990 e sono intenzionato ad acquistare una Feroza con almeno 20 anni.
Quindi se qualcuno ne ha qualcuna presente se me la può indicare, ne sarei grato.
Dimenticavo sono Siciliano e precisamente sto in prov. di Messina.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:22 pm

Ciao e benvenuto! Dalle tue parti c'è Zeus che magari è informato riguardo a ferri in zona. Io so di un paio ma sono a Torino, un pelo scomodi x te!
Spero che troverai presto il TUO ferro, ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:37 pm

Grazie led. Adesso lo cerco e vediamo cosa mi dice. Se magari lo conosco Smile a Torino non sarebbe tanto male, ho mia sore che sta là e potrei stare la qualche giorno per poi tornare con il ferro. Solo che a questo punto lo prediligo con gpl, così da non dissanguarmi per scendere fin qui.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:44 pm

Benvenuto cheers giovanissimo siculo...mi piace il tuo nick...mi ricorda tanto il chupa chupa.
Vedi di trovarti presto un buon ferro (non è difficile) e di apprezzarne le doti estetiche e non solo... Wink
Nell'attesa di tue notizie ti auguro una buona serata... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:47 pm

Grazie mille ciano, il ferro mi è sempre piaciuto per quell'hard top che ha. Abito in zona balneare quindi in estate avoglia girare scappottato. Mi piace anche la compattezza del mezzo. Spero di trovarlo subito.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:53 pm

In effetti, oltre ad essere ancora bello esteticamente e ben proporzionato, ha molti vantaggi che scoprirai col tempo.
Inoltre, quando è scapottato, fa la sua sporca figura Twisted Evil e per un giovane è un motivo di vanto.
Se non lo trovi dalle tue parti, te ne spedisco uno... Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 10:50 pm

Benvenuto!!!Spero propio tu possa trovare il tuo ferro!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 11:35 pm

Se me ne mandaste qualcuno ne sarei grato. Fino ad ora ne potevo fare a meno ma adesso che percorro spesso strade di montagna innevate, mi viene difficoltoso con un 2x4. Il mio secondo problema è il costo d'acquisto, ne cerco uno a pochi euro. In Sicilia ce ne sono raduni?
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 2:03 am

Scusate ma la versione EL che caratteristiche ha? Ne ho trovata una non molto lontana a buon prezzo. Però non vorrei rischiare di trovarne una senza riduttore e con integrale permanente. Avendo il pomello sotto al cambio marcia significa che si tratta già della versione con ridotte?
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 2:13 am

La sigla EL indica il livello di allestimento, credo sia acronimo di Extra Lusso...
Non sempre avere la levetta corta significa avere le ridotte, alcune versioni delle FullTime hanno
la sola possibilità di bloccare il diff centrale con la levetta. Controlla che non ci sia scritto "FullTime4x4"
sulle fiancate, guarda che la levetta abbia le 3 posizioni 2H, 4H e 4L (sposta a dx e poi in alto dopo aver inserito il 4x4)
infine guarda il libretto, dove trovi riportate le caratteristiche della trasmissione, dove trovi segnalata la presenza del riduttore.
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 5:33 am

Complimenti per la marea di info che riuscite a darmi in così poco tempo. Cmq parlerò con il proprietario e gli chiederò direttamente. Xke fin ora ho visto solo foto.
Ma qui in sicilia o calabria siete a conoscenza di qualche ferro a pochi euro?
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 10:42 am

chupa91 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono inscritto prima di fare il mio acquisto. Per ora possiedo solo una fiesta ghia del 1990 e sono intenzionato ad acquistare una Feroza con almeno 20 anni.
Quindi se qualcuno ne ha qualcuna presente se me la può indicare, ne sarei grato.
Dimenticavo sono Siciliano e precisamente sto in prov. di Messina.

Ciao, anch'io sono della provincia di Messina e se Ti interessa un ferro con + di 20 anni e pratica asi in corso fammi sapere in Pm!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 3:39 pm

ciao siculo ...io sono di mazara ...punta opposta alla tua
cmq in sicilia ne trovi abbastanza ...dipende te quanto vuoi spendere...e da cosa ci devi fare
considera che se lo vuoi sistemato ..almeno 2mila e 5 li dovrai spendere considerato che lo cerchi con il gpl
fai intanto una ricerca su SUBITO.it ...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 3:42 pm

palermo e catania trovi qualcosa ..cè anche un bertone con impianto a gas ..
occhio che se l impianto ha quasi 10 anni devi preventivare una spesa che si aggira ai 400 euro per rifare la omologazione e il cambio bombola ..come da legge
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 8:20 pm

Praticamente due volte a settimana percorrro il tratto montalbano-randazzo. Salendo in quel tratto spesso rischio di rimanere sulla neve. Anche senza gpl a sto punto, peró ne cerco uno a poco. Domenica scorsa ero a custonaci, a dicembre a castelvetrano Smile spesso giro la sicilia
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 9:39 pm

Ciao e benvenuto anche da me!
cheers
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 11:02 pm

Grazie jawaly. In sicilia quando sarà il prossimo raduno?
1000 per un ferro el che ne dite? Del 90 suppongo.
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 2:56 am

quale è ?!?
dove lo hai visto ? che zona ?
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 4:28 am

Non saprei, ho l'annuncio cerco su subito e mi ha chiesto se ne ero interessato
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 6:56 pm

Simone ti ho mandato il pm, cmq credo che alla fine ci conosciamo, sto vicino Terme Vigliatore.
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 4:49 am

Più o meno quanto costa sistemare un monoblocco? Non so se già se n'è parlato.
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 11:07 am

chupa91 ha scritto:
Simone ti ho mandato il pm, cmq credo che alla fine ci conosciamo, sto vicino Terme Vigliatore.

Non ho trovato nessun pm, comunque Te ne ho inviato uno io con i miei numeri di telefono, fatti sentire, Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Adrena

Adrena


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 26.10.08
Età : 43
Località : Gattico (NO)

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 3:20 pm

Dai un'occhiata anche ai Bertone Freeclimber II...
Un Feroza modello america con motore BMW.

Qui c'e' un annuncio in zona Catania:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ad ogni modo: Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 5:21 pm

Grazie adrena, ma un monoblocco quanto può costare?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 9:05 pm

nuovo e grezzo quello del feroza mi pareva costasse sui 1300 euro qualcuno lo aveva cercato tempo fa
quello bmw chissa' forse piu' essendo "bmw" MA MAGARI PURE MENO essendo un motore prodotto in piu' esemplari
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





New Entry appiedato Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entry appiedato   New Entry appiedato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
New Entry appiedato
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» new entry...
» NEW ENTRY!!!!
» New Entry
» New entry
» New Entry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: