Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 paraurti post low cost

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

paraurti post low cost Empty
MessaggioTitolo: paraurti post low cost   paraurti post low cost Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 5:30 pm

Ciao,probabilmente parteciperò ad un altro trial prossimamente e per togliermi la paura di rovinare i paraurti originali,mi sono arrangiato a sistemate e modificare un vecchio progetto che avevo intrapreso tempo fa..utilizzando 2 pezzi di guard rail(la parte che affonda nel terreno per intenderci) l ho tahliato e forato per aleggerirlo visto che è spesso 3 mm se non di piu...purtroppo i fori sono venuti un pò cosi perchè dopo i primi 2 la fresa a tazza è morta e ne ho dovuta utilizzare una piu piccola...inoltre rimangono 2 cm piu bassi dell originale ma non voglio modificare le staffe al telaio anche perchè dopo che non tira piu aria di roba pesante da fare rimetto le cromature Twisted Evil


non è bello però tutto sommato per 0 euro mi piace Very Happy è da finire..tappo i lati e poi vedrò che mi viene in mente




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

paraurti post low cost Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti post low cost   paraurti post low cost Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 6:58 pm

Geniaccio di un NEV.... Twisted Evil
lol!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

paraurti post low cost Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti post low cost   paraurti post low cost Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 12:01 am

sono belli!!! cheers

a punta e illegali da matti pero!!! affraid

vedo che hai le freccine a parte, perche' non metti i fari alti che hai meno problemi con fango cambio di paraurti eccetera...??

ok neri sono fighi... ma su un fuoristrada forse anche tu cominci ad apprezzare piu' la praticita' che non l'estetica mi pare...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

paraurti post low cost Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti post low cost   paraurti post low cost Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 12:05 am

weee =) no ma è solo per il periodo dove potrei rovinare le cromature =) poi rimetto tutto Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





paraurti post low cost Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti post low cost   paraurti post low cost Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
paraurti post low cost
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» paraurti post
» Angolare in gomma paraurti post. dx
» gommini ammort. post
» rumore al diff. post
» Ammortizzatori Post con mod molle.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: