Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Empty
MessaggioTitolo: URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi.   URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 11:15 am

Ciao ragazzi, mi servono urgentemente delle info da chi ha il gancio della ellebi o altre marche. Sulla targhetta del mio gancio, che allego in foto, c'è scritto "Tipo 41002" - "Veicoli Mod. Daihatsu Rocky"
Il gancio è installato dal 2006 ma non ho mai fatto l'omologazione non avendo mai avuto necessità di trainare alcunchè (l'assicurazione gancio l'avevo comunque fatta) e ora in motorizzazione mi stanno facendo mille difficoltà per l'omologazione..... La prima volta mi hanno contestato che l'installatore autorizzato era di un'altra regione e che quindi dovevo fare l'omologazione alla motorizzazione competente per territorio (Pisa).... poi che la documentazione in mio possesso non era completa (ora sono in attesa che Ellebi mi spedisca le copie conformi al modico costo di € 50,00 affraid ).... Non vorrei che la prossima volta mi contestassero che sulla targhetta, al "Modello Veicoli" ci sia scritto Daihatsu Rocky e non Daihatsu Feroza..... What a Face
Date una occhiata ai vostri ganci e mi dite che c'è scritto?
Di corsa! Su, su! Ha, ha!
Grazie!
URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Cimg6610
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi.   URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 9:59 pm

anche sul mio c'e' scritto rocky...
e anche gli altri codici corrispondono, ma non ho la data di fabbricazione e la targhetta e' leggermente diversa (sempre ellebi)
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi.   URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 2:28 pm

COBRA ha scritto:
anche sul mio c'e' scritto rocky...
e anche gli altri codici corrispondono, ma non ho la data di fabbricazione e la targhetta e' leggermente diversa (sempre ellebi)
Grazie Fabbry sempre presente!
lol!
Torna in alto Andare in basso
luky85

luky85


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 38
Località : CAGLIARI

URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi.   URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 5:33 pm

URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Dscn4910


anche il mio è un "rocki", purtroppo solo nel gancio!!!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi.   URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 8:13 pm

Grazie anche a te!
A quanto pare dovrebbe essere regolare così..... scratch
lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi.   URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 12:28 pm

Pure il mio è così! Eccolo qua e scusa x il ritardo



URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Foto0231


_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi.   URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 6:20 pm

cheers Grazie a tutti!
A quanto pare tutti i Ferri montano lo stesso gancio con scritto Rocky.... scratch
lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi.   URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
URGENTE per chi ha il gancio traino Ellebi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» URGENTE, LIBRETTO GANCIO TRAINO
» URGENTE!! Gancio traino bertone freeclimber 2, quale gancio???
» gancio traino
» gancio traino
» gancio di traino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Strumentazione e accessori-
Vai verso: