Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Assi Service

Andare in basso 
+10
GIO'SOBILLATORE
ROBERTO
Trappola ®
ferro89
led_z
ciano
Marco62
zeus
COBRA
SLASH
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 12, 2014 4:31 pm

fortunato Very Happy  io della scirocco pago poco + di 1000 e ho praticamente la polizza base,ho solo poche cose aggiuntive...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 12, 2014 6:16 pm

Shocked 
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 12, 2014 8:07 pm

Ho inoltrato richiesta del preventivo per il patrol...è autocarro quindi io pago 390...sempre 60 euro in più...poi vengono menzionati altri 90 euro che non ho capito bene infatti ho chiesto informazioni in merito...inoltre sono diventati pignoli vogliono 4 foto del mezzo una per ogni lato...e io che ci mando che il patrol non sta nemmeno nel l'obbiettivo tanto che è alto?? lol! 
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 13, 2014 8:43 am

confermato 390.50 per gli autocarri e 470 per le auto...assurdo
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 13, 2014 12:40 pm

Io ho due auto con loro e mi scade a luglio, l'anno scorso ho pagato € 343,00 (di 2 auto) + € 13 cad. x il soccorso totale €369

E' conveniente se si ha + di 1 macchina, la seconda se non ricordo male ho speso solo € 50
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 13, 2014 1:16 pm

anche io pagavo circa cosi ma le tariffe sono aumentate...probabilmente non hanno + alcune agevolazioni, l'anno scorso io ero assicurato tramite loro con RSA quest'anno hanno invece AXA...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 13, 2014 1:18 pm

kri ma il patrol non ha più di 20 anni giusto? perchè sul sito ho visto che differenziano i fuoristrada FINO a 20 anni da quelli con più di 20 anni, che in teoria sono ad uso saltuario e infatti richiedono di presentare la polizza assicurativa di un'altra auto di famiglia per dimostrare che quella che intendi assicurare è una "seconda macchina"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 13, 2014 1:31 pm

si è del '90... ci ho fatto caso ora...tra l'altro c'è una clausola che dice esplicitamente che loro non assicurano mezzi a persone che abbiano meno di anni 25 di età ed io ne ho 24...in ogni caso non è un problema al limite presenterò l'attestato di rischio mio o di mio padre se la dovrò intestare a lui data la mia età...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 10:40 am

Dopodomani scade la polizza con Assiservice per mio fratello.
Mi sono appena fatto inviare le nuove condizioni di polizza e sono effettivamente cambiate....in negativo.
Un solo conducente con età superiore ai 25 anni oltre all'intestatario; aumento del premio e come ha detto ferro89 c'è stato il passaggio da Rsa ad Axa...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 10:46 am

io sto facendo fare dei preventivi ad una mia amica brooker assicurativa...nel caso fosse negativo a livello economico penso che la farò con registro toyota...425 totale però hai 2 conducenti senza limiti di età
ormai qualcosa devo fare visto che mi scade dopo domani
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 10:59 am

Rifatti i conti, la situazione è:
-Continuare con Assiservice: 301 euro + 200 di bollo = poco più di 500 euro all'anno
-Farlo diventare Asi: 150 euro di assicurazione + 30 di bollo + 100 di iscrizione a club federato (annuuali) = 280 euro all'anno

La questione del Registro storico ACI è ancora un enigma altrimenti converrebbe quasi il primo caso...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 6:04 pm

Correzione:
-Farlo diventare Asi: 150 euro di assicurazione + 30 di bollo + 100 di iscrizione a club federato (annuuali) = 280 euro all'anno + 20 euro per l' Attestato di storicità + 20 euro per il Certificato di Rilevanza Storica...questi ultimi due sono una tantum

Ho richiesto info all'ACI sul loro Registro Storico ma dalla risposta pare tutto fermo... No 
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 10:33 pm

Hai provato a chiedere x un'assicurazione "chilometrica"? Mi hanno tagliato il premio quasi del 50% subito e avrò ulkteriore sconto in base ai KM annui. E senza restrizioni di guida

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 8:00 am

Quindi quanto spendi all'anno?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 1:38 pm

Ora 290 circa all'anno. Il prossimo anno avrò ancora sconto in base ai kmq fatti

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 1:46 pm

Trattasi di rca base, senza altre garanzie?
Se fosse così conviene di più Assiservice che costando 10 euro in più da l'infortunio del conducente e la tutela legale...però solo due conducenti compreso il contraente. Wink 
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 2:56 pm

assicurazione conducente, soccorso stradale,tutela legale. Nessun limite di conducente. Rispetto a prima mi mancano solo i cristalli, che anche l'assi non fa.
INoltre installlando un gps cobra ti mettono anche un pulsante emergenza, se lo premi ti chiamano per sapere di cosa hai bisogno. L'altro giorno il meccanico lo ha schiacciato senza sapere cos'era, pochi minuti dopo mi hanno chiamato.....

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 3:01 pm

Interessante....manca solo il nome di questa assicurazione... Wink 
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 3:40 pm

Io l'ho fatta alla Toro, dove ero già assicurato, ma so che molte compagnie fanno assicurazioni simili.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 26, 2014 9:42 pm

Mi è arrivata la proposta di rinnovo euro 339,00 x 2 auto e più precisamente
100,50 per il Ferro - 100,50 per il Toy - 60,00 per infortunio conducente - 35,00 polizza tutela legale -
35,00 di quota associativa - 8,00 spese di spedizione
Massimale R.C. 6.000.000,00 unico limite solo un'altro conducente ma è un rinnovo e mi hanno tenuto le condizioni chieste in passato, magari si possono variare.
Direi che non posso lamentarmi
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 27, 2014 12:41 pm

Shocked 
Sempre all'Assiservice ad un mio compaesano che ha due mezzi assicurati da loro (gli gestisco io le pratiche) è invece arrivata una mazzata che non si aspettava...
Proposta di rinnovo per il Toyota autocarro circa 370 euro comprensivo di infortunio, tutela legale, quota associativa a "Io vado piano", spedizione. Lui pensava che fosse incluso anche il secondo mezzo (Suzukino) ed invece l'amara sorpresa! Mentre l'anno scorso sono bastati 50 euro in più per assicurare il secondo mezzo, quest'anno per lo stesso mezzo ne occorrono circa 170 di euro!!!
Tutto per il cambio di società assicurative compartecipate...
Quindi, Massimo, verifica bene che siano inclusi i tuoi due mezzi.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 27, 2014 12:43 pm

Dimenticavo...ogni inizio anno poi deve tirar fuori altri 50 euro per l'iscrizione al Registro Toyota....
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 27, 2014 12:45 pm

Ciano ho controllato e le cifre che ho riportato sono copiate dalla loro proposta, dove è specificato 100,50 con a seguire il numero di targa sono sicuro, il Toy l'ho assicurato con loro dall'anno scorso il Ferro è già da tre anni
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 27, 2014 12:49 pm

Quest'anno non mi hanno chiesto l'iscrizione al Registro Toyota, quello che è assurdo è che con la società per cui lavoro abbiamo circa 50 mezzi assicurati con AXA gli ho chiesto se riuscivano a farmi le stesse condizioni che applica Assiservice e sono caduti dalle nuvole. Per me sarebbe stato più comodo perché andavo in agenzia a ritirarmi il tutto
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 27, 2014 12:55 pm

Quindi riceverai due tagliandini?
Allora qualcosa non quadra.
Anche questo mio amico avrebbe dovuto pagare come te ed invece...
E il bello è che avevo anche telefonato per chiedere maggiori informazioni. La risposta è stata chiara e deludente. Ho ancora per le mani i due loro preventivi.
Una cosa però non corrisponde. Loro avevano inviato UNA sola proposta di rinnovo dove parlavano di UN solo mezzo (le scadenze erano nello stesso giorno). Se non chiedevo loro info sul secondo mezzo, nemmeno sì erano accorti che scadevano nello stesso giorno. Infatti stamattina è arrivata la busta contenente il tagliandino, e altri 1000 fogli da firmare, per il secondo mezzo...
Dovrò scoprire meglio come stanno le cose...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assi Service - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assi Service
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assi Service

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Fiscale/Legale :: Tasse/Assicurazione-
Vai verso: