Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Assi Service

Andare in basso 
+10
GIO'SOBILLATORE
ROBERTO
Trappola ®
ferro89
led_z
ciano
Marco62
zeus
COBRA
SLASH
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeMer Set 19, 2012 11:01 am

Alla fine,leggendo una pubblicità su un giornale di fuoristrada,ho trovato un assicurazione che assicura jeep e moto senza bisogno di iscrizione asi...lo specificavano bene,allora ho chiamato ed è così...costa un po',perchè io sono minore di 26 anni..mi pare che sopra i 26 anni costi 280,sotto io pago 370...però la cosa ottimo è che ogni fuoristrada oltre quello costa 30 euro! quindi alla fine con 400 euro assicurerei suzu e pajero...se ne avessi un'altra con 430 circa 3 macchine...Per chi ha più macchine conviene...
Io avevo bisogno di un assicurazione perchè ero stanco di girare a piedi,ora con calma vedrò di fare il certificato Asi...anche se poi,facendo 2 conti...
Iscrizione a club Asi=minimo 100 euro; certificato storico= una 30ina di euro; assicurazione = 180 euro circa...più o meno siam lì... soprattutto se assicuro 2 macchine...
Il problema ora si pone con quella di mia mamma,ma risolveremo...
Intanto se qualcuno avesse bisogno!! più che altro quando scadranno le vostre che sono state fatte senza l'asi...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeMer Set 19, 2012 12:09 pm

io li avevo contattati un mese fa poi sono speriti nel nulla e la mail risulta "chiusa"...

scratch scratch confused confused
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeMer Set 19, 2012 12:19 pm

a me han risposto,han fatto il preventivo e tutto,risposto al telefono...tutto a posto
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeMer Set 19, 2012 12:46 pm

SLASH ha scritto:
a me han risposto,han fatto il preventivo e tutto,risposto al telefono...tutto a posto

ma come? mannaggia a me scade l'assicurazione a fine mese se con quei soldi li riesco a farci un anno invece che adesso che mi faccio 6 mesi sarei contento...

provero' a telefonargli anche io...

ma secondo te sono affidabili si?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeMer Set 19, 2012 1:27 pm

mah guarda,fino ad ora si...stamattina ho fatto il pagamento,ora se l'hotmail vuole( 3 ore per caricare 15 file) invio tutto e in teoria da mezzanotte dovrei essere assicurato. Ho un sacco di conoscenti del mio club che sono assicurati lì,quindi credo di si...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeMer Set 19, 2012 3:12 pm

bene ..ne terrò in considerazione anche io ...anche se penso di chiamare prima la topolino amaranto !!!
so che costa 180 euro
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeMer Set 19, 2012 4:57 pm

Ciao, ho letto le condizioni generali 20Enni è ho trovato due articoli che credo meritino una riflessione, provate a leggerli e ditemi cosa ne pensate. Sono l'articolo 17, "franchigia fissa" e art. 18 "non sono assicurabili singolarmente".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeMer Set 19, 2012 5:27 pm

e' bello che qualcuno legga ste robe anche nell'interesse degli altri...

per quello che ci capisco io non mi sembra strano
art 17
"la franchigia e' fissa "
100 euri nella loro polizza se sbatti 100 euri li paghi tu il resto loro
(e mi sta anche bene ne risparmio quasi 400 all'anno)
art 18
"si assicurano i veicoli di 30 anni o quelli di almeno 20 con un premio pattuito (maggiore - sottinteso)"
era quello che volevamo no?
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeMer Set 19, 2012 9:58 pm

se la franchigia è di soli 100 euro è una buona franchigia,
per l'art. 18 trovo curiosa la dicitura che riferendosi ai 20enni dice:"salvo esplicita pattuizione, tali veicoli non sono assicurabili singolarmente ma solo facenti parte di una collezione".
Come viene regolarizzata la "esplicita pattuizione"?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeMer Set 19, 2012 10:03 pm

e' il fatto che ti iscrivi alla loro associazione credo...
tu versi 370 euri 350 saranno per assicurazione e 20 per loro
la ras non ti assicura la macchina come storica se ti presenti da loro senza passare dalla assiservice...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeGio Set 20, 2012 1:29 pm

no,la ras non ti assicura se non hai l'asi!! l'assiservice è un'altro tipo di polizza che ti assicura senza asi...sulla cosa della collezione non mi ero soffermato...comunque in quello che ho pagato c'è dentro incendio infortuni rca ecc e in più l'iscrizione al club "iovadopiano" e le spese di spedizione dei documenti... a me non hanno accennato al possesso di altri miei mezzi,gliel'ho chiesto io per curiosità e m'han detto che altri mezzi costan 30 euro...però penso solo se non circolino contemporaneamente(per questo collezione)...se circolano contemporaneamente penso costi di più...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeVen Set 21, 2012 12:12 am

bon! ho compilato tutte le carte e mandato i soldi... 305 euri polizza annuale contro i 740 di adesso risparmio 435 euri... mi saltano fuori le gomme!!! cheers cheers
speriamo bene... scratch


Ultima modifica di COBRA il Ven Set 21, 2012 12:14 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeVen Set 21, 2012 12:13 am

Marco62 ha scritto:
se la franchigia è di soli 100 euro è una buona franchigia,
per l'art. 18 trovo curiosa la dicitura che riferendosi ai 20enni dice:"salvo esplicita pattuizione, tali veicoli non sono assicurabili singolarmente ma solo facenti parte di una collezione".
Come viene regolarizzata la "esplicita pattuizione"?

franchigia 80 euri ho letto il fascicolo!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeVen Set 21, 2012 1:31 pm

come mai tu 305??forse è il mezzo che è di minor cilindrata??abbiamo la stessa età
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 12:25 am

non saprei comunque da oggi sono sotto la polizza della rsa.... fatta con assiservice!!! cheers

non sono molto puntuali e disponibili nelle risposte alle mail pero'... Evil or Very Mad Assi Service 582518

e la polizza mi parte dalle 24 di oggi mentre la vecchia avevo detto che scadeva alla mezzanotte del 30/09... Assi Service 363395 Assi Service 217188
E AVEVO PAGATO IL 20/09... Rolling Eyes

quindi oggi sono andato a lavoro SENZA ASSICURAZIONE affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 8:44 am

affraid ...Cobra, Cobra...non si fanno queste cose! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 11:08 am

capirai caro Ciano la mia ssoluta buona fede circolando con l'assicurazione scaduta da meno di 15 giorni (24 ore) e con il bonifico per la nuova assicurazione gia' pagato da 10 giorni.
ho scoperto solo ieri sera tornato a casa che il tagliandino che mi hanno mandato diceva "dalle 24 del 01/10/12"
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 1:21 pm

Va bene...perdonato. Wink
Alla fine poi quanto hai speso per l'assicurazione? E quanto hai risparmiato rispetto a prima?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 1:41 pm

ciano ha scritto:
Va bene...perdonato. Wink
Alla fine poi quanto hai speso per l'assicurazione? E quanto hai risparmiato rispetto a prima?

SPESO 305 EURI E POTEI METTERCI ALTRI DUE VEICOLI SENA SOVRAPPREZZO ALCUNO.
prima pagavo 720, ma quest'anno era aumentata a 740...
risparmio 440 EURI... cheers
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 7:50 pm

E' stato quindi un buon affare... cheers
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 3:00 am

pagato un giorno fa ...e sta sera è arrivata la mail con il tagliandino a colori !!!!
rispondono subito ed è conveniente anche nel tempo !!!!!
OTTIMI
fanculo FIVS !!!!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 1:31 pm

Ho letto ora con attenzione e guardato i link..............ho scoperto che questa assicurazione è ad Alba, forse a 800 metri da quella dove sono assicurato ora. Andrò a sentirli

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 2:09 pm

bravissimo...io la devo fare ad aprile...probabilmente con loro
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 2:24 pm

Enri fammi sapere che interessa anche a me Wink

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 2:30 pm

Per poter essere clienti di questa assicurazione occorre iscriversi, tramite loro, qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assi Service Empty
MessaggioTitolo: Re: Assi Service   Assi Service Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assi Service
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assi Service

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Fiscale/Legale :: Tasse/Assicurazione-
Vai verso: