Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 salutiamo boffaferro

Andare in basso 
+5
zeus
COBRA
GIO'SOBILLATORE
ferro89
boffa92
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 2:29 pm

felicissimo che piaccia la mia jeppetta Smile

una cosa mi manca del ferro... quanto era facile prepararlo... e quanti meno soldi si spendevano Smile cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 2:54 pm

boffa92 ha scritto:
felicissimo che piaccia la mia jeppetta Smile

una cosa mi manca del ferro... quanto era facile prepararlo... e quanti meno soldi si spendevano Smile cheers cheers


eh gia...ci sto spendendo i milioni! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: SALUTIAMO BOFFAFERRO   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 9:19 pm

..INNANZI TUTTO COMPLIMENTISSIMI X IL NUOVO MEZZO,BELLO E GRINTOSO...NON HO CAPITO PERO' CHE MOTORIZZAZIONE HA...E CHE COSA E' IL KIT + 2 TERAFLEX...IO INVECE STO' RISPARMIANDO NONOSTANTE I CONSUMI ALTI,RISPETTO A QUANDO AVEVO IL FERRO...NEGLI ULTIMI DUE ANNI HO SPESO COSI' TANTI SOLDI ATTACCATI A QUELLO..... salutiamo boffaferro - Pagina 2 530158 .......CHE MI SAREI COMPRATO TRANQUILLAMENTE UN WRANGLER SEMINUOVO!!...E MEGLIO CHE NON DICO ALTRO ..."QUI"....
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 9:34 pm

caro kiid avendo una Jeep il nostro Boffa esprime il rialzo in " pollici" come si usa nella terra " delle stelle e delle strisce". i Jeeppettari tra loro comunicano così. comunque +2 (pollici) equvalgono a 5 cm. l'ombra di nulla per un Grand Cherokee. Teraflex e' la marca del kit rialzo.

lol! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 9:41 pm

GIO' ha scritto:
caro kiid avendo una Jeep il nostro Boffa esprime il rialzo in " pollici" come si usa nella terra delle "stelle e delle strisce". i Jeeppettari tra loro comunicano così. comunque +2 (pollici) equvalgono a 5 cm. l'ombra di nulla per un Grand Cherokee. Teraflex e' la marca del kit rialzo.

lol! da GIO'

esatto Smile rialzata di circa 5cm... poco, ma mi serviva sl fare spazio alle gomme che senno toccavano mannaggia.... e poi sl fino a 2,5" non si stravolge la geometria del mezzo...

poi servono puntoni lunghi o regolabili, rilocatori o t-bar regolabili, tubi freno e chi più ne ha più ne metta Smile

la mia motorizzazione kidd e la stessa del tuo fronty Smile 2.5 TD 115cv Smile e un asino che la guida pig pig cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 9:45 pm

t bar???? T BAAAR ?!?

ti prego Alessandro : non scrivere piu' sul Ferroforum di cose simili che ci infiliamo in un baratro senza fineeeeeeeee !!

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 9:49 pm

ecco adesso anche GIO' vuole una t-bar...
non gli serve ma fa figo e la vuole... hahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: SALUTIAMO BOFFAFERRO   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 9:54 pm

..grazie dell'info gio'...mi devo aggiornare meglio sulle terminologie espresse dai jeeppettari...anche se' mi sara' molto difficile praticarlo sui mezzi...io i rialzi li ho sempre fatti e costruiti da solo senza aquistarli,tipo il body del mio ferro,fatto... tagliando a fette una barra di naylon del costo di 25euro.....comunque in certe cose sono "avanti"..allora!!!qui da me',nella mia zona,non misuriamo in "pollici"..andiamo a cheers cheers ..spanne.. lol! lol! lol! ..meglio no'....poi quando vogliamo essere pignoli o meglio precisi abbiamo altri tipi di misurazioni tipo:..na' frisa..an ciac'..an caviii..na' barlica'..an cicinin...an culpet..an dil at travers,na' lignola..ecc,ecc.. salutiamo boffaferro - Pagina 2 648730 ... salutiamo boffaferro - Pagina 2 648730 ............ salutiamo boffaferro - Pagina 2 931257
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 10:37 pm

in effetti il tuo ferro aveva l'assetto da "1 SPANNA!" era bello alto!!
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 2:45 pm

GIO' ha scritto:
t bar???? T BAAAR ?!?

ti prego Alessandro : non scrivere piu' sul Ferroforum di cose simili che ci infiliamo in un baratro senza fineeeeeeeee !!

da GIO'

suona bene nè t-bar giò Very Happy t-baaaarrrrr Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 1:10 am

ciao alessandro,ti volevo chiedere,quando hai tempo e se' ne' hai voglia,di controllare le sigle sotto il debimetro del tuo cherokee...x poterlo fare devi smontare il cilindro che lo contiene,che e fissato alla scatola del filtro dell'aria,sono 2 bulloni da 10 e una fascetta sul tubo,sotto al cilindro ci sono le 2 sigle....ti chiedo questo xche'..del debimetro originale frontera(bosch) mi hanno chiesto nuovo 330 euro,il mio era proprio rotto,ne' ho trovato uno allo sfascio montato su un frontera 2500 vm,ma' modello sport,e le sigle rispetto al mio cambiavano(forse xche' era gia' stato sostituito e non in originale),infatti lo montato,ma' ho e' rotto pure quello o comunque non svolge a pieno la funzione di regolazione x cui e preposto,essendo diverso....quindi se' le tue sigle corrispondessero con le mie,avrei molte piu' possibilita' cercando anche nei cherokee a sfascio, di reperirlo..cordialmente grazie....non cercare di pulire il film del debimetro xche' quelli finche' la jeppetta cammina bene,conviene non toccarli...neanche sfiorarli...se invece non va' come deve,allora si puo' con i dovuti accorgimenti (tantissimi)cercare di pulirli...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 2:16 am

KIID il debimetro del motore 2500 vm si trova sulla bay a meno di 50 euro. l'avevo preso a mio padre.
ho anche una centralina da qualche parte... se servisse.
e abbiamo tappato l'egr.
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 2:41 pm

KIID FER ha scritto:
ciao alessandro,ti volevo chiedere,quando hai tempo e se' ne' hai voglia,di controllare le sigle sotto il debimetro del tuo cherokee...x poterlo fare devi smontare il cilindro che lo contiene,che e fissato alla scatola del filtro dell'aria,sono 2 bulloni da 10 e una fascetta sul tubo,sotto al cilindro ci sono le 2 sigle....ti chiedo questo xche'..del debimetro originale frontera(bosch) mi hanno chiesto nuovo 330 euro,il mio era proprio rotto,ne' ho trovato uno allo sfascio montato su un frontera 2500 vm,ma' modello sport,e le sigle rispetto al mio cambiavano(forse xche' era gia' stato sostituito e non in originale),infatti lo montato,ma' ho e' rotto pure quello o comunque non svolge a pieno la funzione di regolazione x cui e preposto,essendo diverso....quindi se' le tue sigle corrispondessero con le mie,avrei molte piu' possibilita' cercando anche nei cherokee a sfascio, di reperirlo..cordialmente grazie....non cercare di pulire il film del debimetro xche' quelli finche' la jeppetta cammina bene,conviene non toccarli...neanche sfiorarli...se invece non va' come deve,allora si puo' con i dovuti accorgimenti (tantissimi)cercare di pulirli...

urca kiid stesso problema del mio purtroppo... io xo la cazzata la avevo fatta da solo... appunto soffiando accidentalmente sul debimetro... morale della favola nuovo, bosch, costava 260€... io lo ordinato su internet da un sito che non ricordo il nome madosca... pagato 90€ con spedizione assicurata e pagamento in contrassegno... ordinato il mercoledi e il venerdi era a casa Smile

impressionante che chiodo allucinante era la macchina senza debimetro... non saliva manco di giri Smile

appena riesco controllo i codici del mio Smile
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 2:45 pm

ho ritrovato le vecchie ricerche che facevo Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

quà trovi il mio debimetro e i codici sia il codice bosch che il codice jeep
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: SALUTIAMO BOFFAFERRO   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 11:18 pm

[quote="COBRA"]KIID il debimetro del motore 2500 vm si trova sulla bay a meno di 50 euro. l'avevo preso a mio padre.
ho anche una centralina da qualche parte... se servisse.
e abbiamo tappato l'egr.[/quote/

ALLORA ANCHE I CODICI CHE HA POSTATO ALESSANDRO NON MI COINCIDONO ,I MIEI CODICI SONO...0281 002 144...................464 116 75....TU FABBRI SAI INDICARMI IL SITO DOVE HAI AQUISTATO QUELLO X IL FRONTY DI TUO PADRE...XCHE' ESISTONO VARI SITI CHE LI VENDONO,MA 'X SENTITO DIRE ALCUNI SONO DI MATERIALE CINESE E COSTANO POCO,MA POI NON FUNZIONANO....SE' QUELLO DI TUO PADRE FUNZIA,ALLORA POTRI PROVARE A COMPRARLO DA LORO....CHE CENTRALINA HAI..HAI FORSE UNA DI QUELLE CENTRALINE CHE CHIAMANO MODELLO AGGIUNTIVO CHE SERVE X ESCLUDERE LA VECCHIA CENTRALE,ESCLUDERE IL DEBIMETRO E REGOLARE TRAMITE UN TRIMMER LA POMPA DEL GASOLIO X FARGLI SPUTARE QUALCHE CV IN PIU'...A PRO..(gia' che ci sono.... Laughing Rolling Eyes ...spalancando da macellaio ... il fronty di tuo padre ,che velocita' raggiunge??
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 12:08 am

IO HO COMPRATO ESATTAMENTE QUESTO E FUNZIONA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la centralina e' l'originale. ne ho due perche' l'avevamo cambiata prima del debimetro (senza risolvere il problema)

mai provata l'astronave a tutta birra, quando la guido io ci uso il piedino da suora perche' mi piace fare la sfida a chi fa piu' km/l con mio padre... guidata da lui sta sui 9 guidata da me 11 abbondanti... lol!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: SALTIAMO BOFFAFERRO   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 12:28 am

..GRAZIE AD ENTRAMBI RAGA... Very Happy SIETE STATI GENTILISSIMI..ADESSO SPERO DI POTERLO FAR ANDARE COME SI DEVE STO' FRONTY... cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 7:52 pm

KIID FER ha scritto:
..GRAZIE AD ENTRAMBI RAGA... Very Happy SIETE STATI GENTILISSIMI..ADESSO SPERO DI POTERLO FAR ANDARE COME SI DEVE STO' FRONTY... cheers lol!

vedrai che differenza col debimetro funzionante Smile parlami un po di sta centralia aggiuntiva kidd mi interessa Smile Smile

jeeppetta a bomba con gomme stradali originali 160 belli abbondanti.. con queste solo 145 più meno... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 8:09 pm

ciao alessandro,grazie ancora x le tue risposte,in merito a quello che so' sulle centraline aggiuntive e quello che ho gia' scritto sopra,so' che ne' trovi di svariati modelli ,cercando nel web...funzionare funzionano.....baypassano totalmente la centrale originale,registrando certi parametri a piacere un mio collega ne' ha installata una sulla sua auto e dice di aver circa una 30ina di cv in piu'.....quando gli ho chiesto se' potevo montarla anchio(e se' me' lo faceva lui che e' un'elettrauto)..mi ha detto che si informava,xche' la sua auto una megan e turbo diesel common rail,mentre il nostro motore invece a l'iniezione indiretta....comunque se' so' quacosa in piu' ti scrivo qui,aggiornandoti....
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 12:15 pm

KIID FER ha scritto:
ciao alessandro,grazie ancora x le tue risposte,in merito a quello che so' sulle centraline aggiuntive e quello che ho gia' scritto sopra,so' che ne' trovi di svariati modelli ,cercando nel web...funzionare funzionano.....baypassano totalmente la centrale originale,registrando certi parametri a piacere un mio collega ne' ha installata una sulla sua auto e dice di aver circa una 30ina di cv in piu'.....quando gli ho chiesto se' potevo montarla anchio(e se' me' lo faceva lui che e' un'elettrauto)..mi ha detto che si informava,xche' la sua auto una megan e turbo diesel common rail,mentre il nostro motore invece a l'iniezione indiretta....comunque se' so' quacosa in piu' ti scrivo qui,aggiornandoti....

gentilissimo kiid Smile cheers cheers

apettiamo aggiornamente sui lavori del tuo fronty Smile
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: SALUTIAMO BOFFAFERRO   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 5:18 pm

ciao ale Very Happy ..il prossimo lavoro che faro'sul fronty ,sara' sabato pross,che cambio le gomme dietro,..botta di culo...si xche' ho come gomma di scorta una wrangler a/p..nuova...mai toccato la strada,gira,gira nel web,ho trovato la sua compagna,identica,nuova,nuovissima,tenuta anch'essa sempre di scorta..prezzo 120 euro con cerchione ,staffa portellone e copriruota del fronty 2500 sport chiaramente"nuovo"..hihi... cheers lol! ...sono pneumatici,abbastanza tassellati,x tutte le stagioni ,x strada e fuoristrada,in piu' m+s...essendo pure "vecchi" di 15 anni circa,dovrebbero pure durare qualcosa in piu'......metto poi foto...ciaooooooooooooo salutiamo boffaferro - Pagina 2 58992 ooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 10:11 pm

raga le centraline aggiuntive funzionano...però quelle buone che costano tipo le t-box...quelle da poco non sono consigliate, ho visto svariate macchine arrivare in officina che hanno avuto problemi sopratutto di carburazione e spesso da spenderci soldi per ripararle...se andate sul sito della t-box trovate un menù a tendina con tutti i modelli disponibili e i costi, che di solito si aggirano sui 300 euro a centralina anche se sulla baia di solito si trovano a meno...si trova roba in giro a nemmeno 100 euro, io personalmente non le prenderei, spedi poco ma alla fine hai poco.
in ogni caso io sono per la mappatura dell'originale, se fatta bene non da problemi e se vi fermano non rischiate di farvi trovare lo scatolotto del modulo aggiuntivo. è gia la quarta macchina mappata che ho e sono contentissimo!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: SALUTIAMO BOFFAFERRO   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 10:52 pm

..BO'..IL FRONTY OGGI MI HA PRESO I 170 KMH...POI, X PROVARE LE GOMME NUOVE MI SONO BUTTATO IN UN BOSCO... affraid PAURA IN PRIMA E SECONDA RIDOTTA ...STRAPPA TUTTO!!...HO FATTO DEI SOLCHI IN UN SALITONE...BEL MOTORE STO' VM...MI STA' DANDO DELLE GRANDISSIME SODDISFAZIONI...HOOUU..SCRIVI ANCHE TU..FATTI SENTIRE QUALCHE VOLTA DAI..STIAMO ORGANIZZANDO CON LED,TCHEUNNE,TRAPPOLA,GIAN..DI TROVARCI PRESTO..NON PUOI MANCARE...
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 4:14 pm

KIID FER ha scritto:
..BO'..IL FRONTY OGGI MI HA PRESO I 170 KMH...POI, X PROVARE LE GOMME NUOVE MI SONO BUTTATO IN UN BOSCO... affraid PAURA IN PRIMA E SECONDA RIDOTTA ...STRAPPA TUTTO!!...HO FATTO DEI SOLCHI IN UN SALITONE...BEL MOTORE STO' VM...MI STA' DANDO DELLE GRANDISSIME SODDISFAZIONI...HOOUU..SCRIVI ANCHE TU..FATTI SENTIRE QUALCHE VOLTA DAI..STIAMO ORGANIZZANDO CON LED,TCHEUNNE,TRAPPOLA,GIAN..DI TROVARCI PRESTO..NON PUOI MANCARE...

hey kiidd Smile visto che bomba i vm?? io lo sempre detto che danno grandi soddisfazioni... sarà un motore del cazzo, delicato, assetato e chi più ne ha più ne metta ma se uno capisce come funziona, le da la attenzioni che merita, lo coccola come si deve diventa una bomba!! cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salutiamo boffaferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salutiamo boffaferro   salutiamo boffaferro - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salutiamo boffaferro
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» e finalmente ecco il boffaferro
» boffaferro sotto i ferri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: