Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare.....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Empty
MessaggioTitolo: Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare.....   Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 2:18 pm

Ciao raga, è arrivato il tempo per cambiare olio ,filtro e candele....

--> 4 litri OLIO MOTORE REPSOL SYNTH SPEED 10W40 BENZINA-DIESEL 17€

---> filtro olio per Matiz 1.0 03- Agila WagonR+ Swift Terios...( mi dicono che monta anche sul feroza) 4€

e se sul filtro posso osare, ora mi serve il vostro aiuto per le candele......

---> CANDELA NGK BKR7E-11 CAND. 1283 52065 € 3,7

o

--> CANDELA NGK BKR6E-11 V-LINE 14 CAND. 6465 59534 € 3,9

o

---> accetto vostro consiglio su quale montare.....

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

Modello feroza America F300 1.6 16v 70 KW
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare.....   Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 1:05 am

Io ti consiglierei, se vuoi fare un bel regalo al tuo ferro, di comprarti 4 ngk iridium IX BKR6EIX11 codice 3764. Su ebay inglese te le compri tutte e quattro e con spedizione inclusa dovresti stare sotto i 30€. Il motore ringrazierà Cool

P.S. Ocho che per metà luglio dovrebbe essere in programma un raduno di Ferri sardi al centro Sardegna. Io dovrei esserci e anche tu spero Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare.....   Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 1:46 pm

Quel tipo di candele arriveranno prossimamente...... tra quelle da me elencate quali vanno bene?
Torna in alto Andare in basso
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare.....   Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 2:18 pm

Ps. lavoro permettendo non mancherò al raduno......
Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989 Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989 Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989 Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989 Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989 Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989 Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989 Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989 Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989 Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989 Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989 Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989 Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989 Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989 Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989 Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989 Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989 Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare.....   Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 2:28 pm

bene bene Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... 831989
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare.....   Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 2:35 pm

Credo che io ai tempi montai le 1283 ( al primo cambio metterò le iridium Cool ) ma non escludo che possano andar bene anche le 6465.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare.....   Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 4:04 pm

andando in contro all'estate decisamente meglio queste tra quelle che hai detto...hanno una gradazione un pò + fredda

CANDELA NGK BKR6E-11
Torna in alto Andare in basso
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare.....   Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 6:03 pm

grazie ferro89.... il codice completo delle candele che dici tu é
CANDELA NGK BKR6E-11 V-LINE 14 CAND. 6465 59534


ti risulta??????
3.90€ puo andar bene il prezzo?

confused confused confused confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare.....   Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 11:19 pm

il venditore al quale mi son rivolto mi dice di montare le BOSCH 0242235666 FR 7 DCX+, +11


Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare.....   Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Collettori 4-2-1: quali montare?
» per i siciliani: chi mi aiuta a fere la pratica ASI?!
» pagina di max utilita
» Posso iscriverla ASI?
» aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: