voglio mettere un esempio di traduzione da word con copia-incolla
capitolo REAR-AXLE & SUSPENSION
pag.14
Montaggio balestre
• INSTALLAZIONE
1. Installazione di rear.spring cespugli No.1 e No.2
(1) Premere la parte posteriore della molla boccola No.1 nella molla posteriore con il seguente SST in combinazione con una pressa. SST: 09608-87607-000
NOTA:
• Assicurarsi di premere la bussola fino alla superficie del bordo della molla a balestra.
• Per questa operazione, utilizzare un supporto pressa avente un foro in modo che nessuna interferenza con la boccola interna può verificarsi.
(2) Premere la parte posteriore della molla boccola No.2 nella molla posteriore con il seguente SST in combinazione con una pressa. SST: 09608-87608-000
NOTA:
S • Assicurarsi di premere la bussola fino alla superficie del bordo del
balestra.
• Per questa operazione, utilizzare un supporto pressa avente un foro in modo che nessuna interferenza con la boccola interna può verificarsi.
2. Collegare la parte anteriore installazione della molla posteriore. Tem ¬ temporaneamente installare il bullone di fissaggio e dado.
3. Applicare uno strato sottile di SUNPAR 150
sul retro grillo bush.
• Installare la bussola al telaio.
4. Inserire il perno grillo nella cornice circa a metà. IRS-
altro esempio:
capitolo HD-ENGINE
IGNETION-SISTEM pag 16
ISPEZIONE DEL DISTRIBUTORE
Controllo e regolazione del traferro
1. Rimuovere i cavi delle candele dal tappo distributore.
2. Rimuovere il distributore. (Vedi pagina IG-18.)
3. Togliere il tappo distributore.
4. Controllare di advancer vuoto
Applicare una pressione negativa di più di 20 kPa (150 mmHg).
Assicurarsi che advancer vuoto opera.
Riparare o sostituire il advancer vuoto, come richiesto, se non funziona.
5. Controllare di advancer governatore
(1) Accendere il rotore in senso antiorario e rilasciarlo. Verificare che il rotore in senso orario ritorna rapidamente.
Riparare o sostituire il rotore, come richiesto, se non ritornerà alla posizione originale.
(2) Verificare che il rotore di gioco eccessivo.
6. Estrarre il rotore.
7. Ruotare l'albero motore fino a quando il generatore di segnale rivolto verso il rotore segnale.
8. In tutti i quattro punti di verificare se il traferro tra il generatore di segnale e il rotore segnale conforme al value_ specificata
Gap specificato: 0,2 - 0,4 mm
Se il traferro non è conforme al valore specificato, regolare il traferro.
9. Regolazione del traferro
(1) Rimuovere il blocco, facendo molta attenzione a non danneggiare la copertura anti-polvere accenditore. Poi. estrarre il filo dal generatore di segnale, facendo in modo che nessun danno è fatto il filo.
è chiaro che qualche cosa è da intuire che il traduttore automatico non è perfetto ma raga',riesco a capirci qualcosa io
figuriamoci dei mostri come voi