Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

pagina iniziale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
enricod

enricod

Numero di messaggi : 434

pagina iniziale Empty
MessaggioTitolo: pagina iniziale   pagina iniziale Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 11:19 pm

ragazzi che ca..o ,sono esterefatto e allo stesso tempo ammirato Very Happy Very Happy cheers cheers
non ci crederete ma ancora non avevo visto la pagina iniziale del sito???? scratch scratch scratch
non m ritengo colpevole perhe io mi ero iscritto direttamente nel forum e sono sempre acceduto al forum e quindi la pagina iniziale non l'avevo mai vista....
ci sono nella sezione meccanica molte cose utili per lavorare nel ferro.
è stata una bella sorpresa Very Happy Very Happy comunque una bella prima pagina completa di tutto..belle le foto..

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano

Numero di messaggi : 5556

pagina iniziale Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina iniziale   pagina iniziale Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 12:13 pm

Non sei il solo, avevo avuto anch'io la tua stessa sorpresa....
enricod

enricod

Numero di messaggi : 434

pagina iniziale Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina iniziale   pagina iniziale Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 12:54 pm

a proposito dove posso trovare il logo triangolare del"feroza club italia"?mi piacerebbe averne un paio Very Happy
qualcosa insomma che mi distingua dalle altre,sarebbe una bellissima cosa.ora poi che avro' il ferro ringiovanito voglio farci delle migliorie cosi' a tempo perso non cose stratosferiche ma tipo fari antinebbia ecc...
ciano

ciano

Numero di messaggi : 5556

pagina iniziale Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina iniziale   pagina iniziale Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 1:39 pm

Rivolgiti direttamente a Slash o a Trappola tramite pm...
ROBERTO

ROBERTO

Numero di messaggi : 2751

pagina iniziale Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina iniziale   pagina iniziale Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 10:24 pm

Hai perfettamente ragione...l'adesivo del Club NON PUO' MANCARE SUL FERRO!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

pagina iniziale Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina iniziale   pagina iniziale Icon_minitime

pagina iniziale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!
» pagina di max utilita