| FATEVI UN GIRO | |
|
+10zeus ciano led_z Jawaly lallo ROBERTO max69 Tcheunne GIO'SOBILLATORE SLASH 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
max69 moderatore
Numero di messaggi : 3710 Data d'iscrizione : 15.06.10 Età : 55 Località : Qaasuitsup (Groenlandia)
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Sab Mag 04, 2013 10:39 pm | |
| Grande Ste!!! _________________ Casa finchè basta...terra finchè vedi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Jawaly moderatore
Numero di messaggi : 3290 Data d'iscrizione : 23.02.11 Età : 60 Località : Ostia Antica - ROMA
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Dom Mag 05, 2013 2:23 pm | |
| Stefano sei impagabile..... quindi non ti diamo un centesimo!!! In compenso, potresti eliminare la banda scorrevole che pubblicizza il 2° raduno al Ciocco e sostituirla con la scritta: "STEFANO E' UN GRANDE"!!!!!!!!! | |
|
| |
Tcheunne
Numero di messaggi : 3729 Data d'iscrizione : 18.03.10 Età : 51 Località : Aosta
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Ven Mag 23, 2014 8:49 am | |
| Avviso per tutti sto facendo qualche modifica sul sito ...avevo quasi esaurito la memoria disponibile ...per qualche giorno non sara possibile scaricare il manuale d'officina ....se a qualcuno servisse urgentemente mi può mandare un pm ... | |
|
| |
Tcheunne
Numero di messaggi : 3729 Data d'iscrizione : 18.03.10 Età : 51 Località : Aosta
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Ven Mag 23, 2014 8:13 pm | |
| Dunque ...il manuale del feroza vecchio è già disponibile ...non è più sul nostro sito , ma cliccando sul link si apre in pdf da una drop box esterna, rimane comunque scaricabile ...sto lavorando per scaricare l'intero manuale del F310 ovvero del ferro dal 92 in poi ....la pagina è già attiva ma non ho ancora inserito i link ... invece a chi interessa ho caricato un po di foto 2° e 3° raduno nazionale ...troverete poche foto nella pagina del nostro sito ....ma se cliccate su "Guarda altre foto..." vi si aprirà un'altra finestra con tutte le foto ...si possono scaricare ....hanno la qualità con cui le ho caricate ....la maggior parte le ho copiate da Facebook quindi non sono un gran che ....quelle del 2° raduno invece arrivano dalla drop di Alessandro Sail ... Pian piano tutte gli album presenti sul sito faranno la stessa fine .... cioè sulla pagina inserirò solo qualche foto e sul link esterno caricherò le altre ... La pagina dei video del terzo raduno è ancora ferma ....per tutti i presenti al raduno ....tutti i video caricati su facebook non riesco a recuperarli ....me li dovreste mettere su youtube e postarmi il link.... oppure se non pesano tanto mandarmeli per mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].... | |
|
| |
pinop68
Numero di messaggi : 145 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 56 Località : falerna cz
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Ven Mag 23, 2014 10:38 pm | |
| stefano sei un grande pero....... manca la mia beatrice cattivo | |
|
| |
max69 moderatore
Numero di messaggi : 3710 Data d'iscrizione : 15.06.10 Età : 55 Località : Qaasuitsup (Groenlandia)
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Ven Mag 23, 2014 11:56 pm | |
| mitico Ste... Grazie per il tempo che dedichi al Club!!! _________________ Casa finchè basta...terra finchè vedi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Tcheunne
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Lun Mag 26, 2014 8:28 pm | |
| Continuo con il lavoro di alleggerimento della memoria del sito .... a chi interessasse in area manutenzione ho caricato 4 allegati in più sul manuale di officina ( allegati a b c d ) e il manuale completo che riguarda solo il motore dell'F300 ...ho giusto dato un occhiata a grandi linee c'è scritto quello che c'era sul manuale d'officina con qualche info in più ...male non fa !!! In più ho finito di caricare il manuale completo dell'F310 o Rocky che dir si voglia (dal 1992 in poi ..) Buona lettura .... | |
|
| |
led_z Admin
Numero di messaggi : 8274 Data d'iscrizione : 24.07.08 Età : 66 Località : Asti
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Lun Mag 26, 2014 10:54 pm | |
| Tcheunne colonna portante dell'fci! Ottimo lavoro _________________ And God said, Let There Be Rock. And there was Led Zeppelin
| |
|
| |
Lupo grigio Admin
Numero di messaggi : 2215 Data d'iscrizione : 09.01.10 Età : 61 Località : Milano/Borgotaro (Pr)
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Lun Mag 26, 2014 11:00 pm | |
| Non riesco a vedere i manuali mi da pagina vuota, tutte le varie voci, succede anche a voi? | |
|
| |
Tcheunne
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Lun Mag 26, 2014 11:04 pm | |
| Dovrebbe aprirsi una pagina in PDF ,con la connessione lenta ci si mette un po' ....fammi sapere ...passo in chat | |
|
| |
Lupo grigio Admin
Numero di messaggi : 2215 Data d'iscrizione : 09.01.10 Età : 61 Località : Milano/Borgotaro (Pr)
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Lun Mag 26, 2014 11:14 pm | |
| Ok provo domani dall'ufficio, a casa ho ormai un pezzo da antiquariato | |
|
| |
Tcheunne
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Lun Mag 26, 2014 11:17 pm | |
| Ok fatemi sapere ...dopo un po' che ci traffico mi si incrociano gli occhi .....e la piattaforma del nostro sito ha grosse lacune ....quindi ci sta che qualcosa mi sia scappato ... | |
|
| |
max69 moderatore
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Lun Mag 26, 2014 11:41 pm | |
| - Tcheunne ha scritto:
- Ok fatemi sapere ...dopo un po' che ci traffico mi si incrociano gli occhi .....e la piattaforma del nostro sito ha grosse lacune ....quindi ci sta che qualcosa mi sia scappato ...
li vedo e si aprono abbastanza velocemente anche se ho una connessione 3g _________________ Casa finchè basta...terra finchè vedi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Lupo grigio Admin
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Mar Mag 27, 2014 8:53 am | |
| Li vedo e anche velocemente, devo cambiare il computer di casa grazie Tcheunne sempre più completo il nostro sito | |
|
| |
full metal jacket
Numero di messaggi : 2028 Data d'iscrizione : 18.09.09 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Mar Mag 27, 2014 12:45 pm | |
| girando su youtube ho trovato il canale di un tipo con un rocky usa che spiega come fare qualsiasi tipo di intervento, dal body lift, al tiraggio delle barre, a come cambiare le testine di sterzo. Credo possa essere molto utile a tutti, il link è questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]decidete voi dove è meglio inserirlo perchè sia accessibile per tutti... | |
|
| |
Jawaly moderatore
Numero di messaggi : 3290 Data d'iscrizione : 23.02.11 Età : 60 Località : Ostia Antica - ROMA
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Mer Mag 28, 2014 9:54 am | |
| Fico! | |
|
| |
Tcheunne
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Mer Mag 28, 2014 2:50 pm | |
| Non mi ero perso il post ...ho preso un po' di tempo per guardarne alcuni ...certi non son male ...in altri il tipo non fa nulla ma parla solo....e francamente ci ho capito poco... Se volete posso anche fare una pagina sul sito...ma se ce li facessimo noi sti video .....non sarebbe meglio avere istruzioni in italiano ? Se man mano che ognuno di noi fa un lavoro lo documenta con video o con foto ( il video posso poi montarlo io con i sottotitoli)... Aspetto che ne pensate... | |
|
| |
full metal jacket
Numero di messaggi : 2028 Data d'iscrizione : 18.09.09 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Mer Mag 28, 2014 3:10 pm | |
| si di interessanti ce ne sono solo alcuni... i più istruttivi sono quelli sulle boccole anteriori secondo me. Concordo che l'ideale sarebbe se li facessimo noi!! | |
|
| |
max69 moderatore
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Mer Mag 28, 2014 7:57 pm | |
| Concordo....facciamoli noi!!!! _________________ Casa finchè basta...terra finchè vedi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
led_z Admin
Numero di messaggi : 8274 Data d'iscrizione : 24.07.08 Età : 66 Località : Asti
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Mer Mag 28, 2014 8:08 pm | |
| E' una bella idea, bisognerebbe essere almeno in due però per fare i lavori e fare il video. A camera fissa non so come verrebbe. Parola agli esperti _________________ And God said, Let There Be Rock. And there was Led Zeppelin
| |
|
| |
max69 moderatore
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Gio Mag 29, 2014 10:56 am | |
| Incontri didattici? Come un set cinematografico... _________________ Casa finchè basta...terra finchè vedi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Tcheunne
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Gio Lug 24, 2014 8:36 pm | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Oggi mi son messo di buona lena a caricare i video del raduno nazionale sul sito ....mancano ancora quelli di pag 3 del post in area video che caricherò domani se riesco....dateci un occhiata se manca qualcuno o se qualcuno ne ha ancora ....magari caricato solo su fb ... | |
|
| |
max69 moderatore
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Gio Lug 24, 2014 10:24 pm | |
| ottimo lavoro!!!! come al solito... _________________ Casa finchè basta...terra finchè vedi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Tcheunne
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Sab Gen 03, 2015 12:03 am | |
| In area ricambi sul sito ho messo il link al sito warfs.org per alcuni ricambi per il nostro ferro ....ci sono i codici degli originali e di alcuni aftermarket .....magari possono tornare utile a qualcuno ....
Appena riesco da pc sistemo anche le colorazioni dei link .... | |
|
| |
max69 moderatore
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO Sab Gen 03, 2015 12:42 am | |
| Lo conoscevo già...hai fatto benissimo a linkare....Ho avuto modo di consultarlo per ordinare dei ricambi... _________________ Casa finchè basta...terra finchè vedi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FATEVI UN GIRO | |
| |
|
| |
| FATEVI UN GIRO | |
|