| ....E FARE UN GIRO..... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
KIID FER
Numero di messaggi : 1496 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 59 Località : CIGLIANO VC
| Titolo: ....E FARE UN GIRO..... Sab Mag 23, 2009 12:19 am | |
| CIAO RAGA...MA OLTRE A PREPARARVI I FERRI ...................LI USATE...........SPERO DI SI...NON E CHE QUALCUNO VOGLIA FARE UN PO DI OR ....IO HO NOTATO CHE STA CRESCENDO TROPPA ERBA NEI BOSCHI PIEMONTESI....E A ME MI STA ARRUGGINENDO IL PARACOPPA...FATE UN PO VOI SE VOLETE CHE A UN FERRO ACCADA TUTTO QUESTO.... | |
|
| |
Trappola ® moderatore
Numero di messaggi : 1823 Data d'iscrizione : 23.07.08 Età : 59 Località : Cuneo
| Titolo: Re: ....E FARE UN GIRO..... Sab Mag 23, 2009 9:19 am | |
| ciao ragazzo! eh eh eh ...siamo coetanei ... :drink:
ma io esco mediamente una volta a settimana, di sera dopo cena mi fiondo a manetta nei boschi giusto per mandar giu' cena, stress,e non arrugginire ....
stavo pensando di organizzare un raduno dalle mie parti valuto data e poi faro' comunicazione sul forum _________________ Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
| |
|
| |
KIID FER
Numero di messaggi : 1496 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 59 Località : CIGLIANO VC
| Titolo: Re: ....E FARE UN GIRO..... Dom Mag 24, 2009 11:13 pm | |
| ciao trappola..grazie x il RAGAZZO questo termine mi fa aumentare cv e trazione anchio comunque ogni tanto sbrocco e mi faccio una sana sderapata sulle nostre colline..oggi organizzando su 2 piedi mi sono trovato con gio di torino e stata una domenica straordinaria a fare un po di or e scambiarci opinioni sui ferri...oltremodo lui e una persona squisita e molto preparata.....queste cose dovrebbero accadere piu sovente.....facci sapere per il raduno....grazie spero di incontrare anche te....caro il mio adolescente... :drink: | |
|
| |
led_z Admin
Numero di messaggi : 8274 Data d'iscrizione : 24.07.08 Età : 66 Località : Asti
| Titolo: Re: ....E FARE UN GIRO..... Dom Mag 24, 2009 11:50 pm | |
| Ciao ragazzini..... Concordo con kid, io il ferro lo preparo poco e lo uso parecchio, visto che lo sto adoperando anche sul lavoro ed è tutto OR. Anche senza raduni si puo organizzare di trovarci una domenica mattina o, meglio, un sabato sera e farsi un bel giretto. Se poi gio conosce percorsi, come fabrizio, dalle sue parti si decide da chi andare e via....o no? A presto allora Enrico _________________ And God said, Let There Be Rock. And there was Led Zeppelin
| |
|
| |
led_z Admin
| Titolo: Re: ....E FARE UN GIRO..... Dom Mag 24, 2009 11:55 pm | |
| OT: Kid ho visto che nn ti sei iscritto nel gruppo regionale Segnati anche tu così ci vien più facile tenere il conto. Ciau _________________ And God said, Let There Be Rock. And there was Led Zeppelin
| |
|
| |
SLASH
Numero di messaggi : 6751 Data d'iscrizione : 24.10.08 Età : 35 Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)
| |
| |
KIID FER
| Titolo: Re: ....E FARE UN GIRO..... Mar Mag 26, 2009 3:30 am | |
| :--: :--: :--: :--: :--: :--: :--: :--: :--: :smoke: | |
|
| |
led_z Admin
| Titolo: Re: ....E FARE UN GIRO..... Mar Mag 26, 2009 11:01 pm | |
| Jò è ora che scendi un pò dalle tue montagne e fai visita a noi valligiani.... _________________ And God said, Let There Be Rock. And there was Led Zeppelin
| |
|
| |
KIID FER
| |
| |
GIO'SOBILLATORE
Numero di messaggi : 3556 Data d'iscrizione : 15.04.09 Età : 55 Località : TORINO
| Titolo: Re: ....E FARE UN GIRO..... Ven Mag 29, 2009 12:26 pm | |
| in primis mi sento in obbligo di ringraziare publicamente kiid,la sua compagna e la piccola didi x l'accoglienza, le attenzioni, la premure che mi hanno riservato dal primo all'ultimo minuto condiviso insieme. mi adoperero' per contraccabbiare quanto prima. circa kiid vi posso garantire che e' un vero appassionato del ferro di cui ha una conoscienza molto profonda verificabile attraverso la precisione nell'esecuzione delle modifiche apportate ma soprattutto e' una persona dall'apetura mentale e dalla modestia-semplicita' pressoche' sconfinate! un vero fuoristradista sempre oculato nel pelare i limiti del mezzo meccanico, mai gratuitamente esibizionista. cigliano poi si presta ad escursioni su sabbia, pietra, fango,per boschi e fiumi senza le limitazioni al traffico dei mezzi non catalizzati che purtroppo sono in vigore a torino e dintorni che comporterebbero spiacevoli sequesrti dei nostri adorati ferrucci. sempre disponibile a parlare di incontri fra soci vi dico solo "avanti savoia!" che qulcosa di veramente buono ci scappa!!!! | |
|
| |
GIO'SOBILLATORE
Numero di messaggi : 3556 Data d'iscrizione : 15.04.09 Età : 55 Località : TORINO
| Titolo: Re: ....E FARE UN GIRO..... Ven Mag 29, 2009 12:46 pm | |
| AH DIMENTICAVO!!: a Cigliano c'e' anke una pista "extreme" da paura solo alla vista!! a me il coraggio di osare non manka! Certi Brissaghesi sono avvertiti!! | |
|
| |
SLASH
Numero di messaggi : 6751 Data d'iscrizione : 24.10.08 Età : 35 Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ....E FARE UN GIRO..... | |
| |
|
| |
| ....E FARE UN GIRO..... | |
|