Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

....E FARE UN GIRO.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
KIID FER

KIID FER

Numero di messaggi : 1496

....E FARE UN GIRO..... Empty
MessaggioTitolo: ....E FARE UN GIRO.....   ....E FARE UN GIRO..... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 12:19 am

CIAO RAGA...MA OLTRE A PREPARARVI I FERRI ...................LI USATE...........SPERO DI SI...NON E CHE QUALCUNO VOGLIA FARE UN PO DI OR ....IO HO NOTATO CHE STA CRESCENDO TROPPA ERBA NEI BOSCHI PIEMONTESI....E A ME MI STA ARRUGGINENDO IL PARACOPPA...FATE UN PO VOI SE VOLETE CHE A UN FERRO ACCADA TUTTO QUESTO.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®

Numero di messaggi : 1823

MessaggioTitolo: Re: ....E FARE UN GIRO.....   ....E FARE UN GIRO..... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 9:19 am

ciao ragazzo!
eh eh eh ...siamo coetanei ... :drink:

ma io esco mediamente una volta a settimana, di sera dopo cena mi fiondo a manetta
nei boschi giusto per mandar giu' cena, stress,e non arrugginire ....

stavo pensando di organizzare un raduno dalle mie parti valuto data e poi
faro' comunicazione sul forum

KIID FER

MessaggioTitolo: Re: ....E FARE UN GIRO.....   ....E FARE UN GIRO..... Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 11:13 pm

ciao trappola..grazie x il RAGAZZO questo termine mi fa aumentare cv e trazione Smile anchio comunque ogni tanto sbrocco e mi faccio una sana sderapata sulle nostre colline..oggi organizzando su 2 piedi mi sono trovato con gio di torino e stata una domenica straordinaria a fare un po di or e scambiarci opinioni sui ferri...oltremodo lui e una persona squisita e molto preparata.....queste cose dovrebbero accadere piu sovente.....facci sapere per il raduno....grazie spero di incontrare anche te....caro il mio adolescente... :drink: cheers
led_z
Admin
led_z

Numero di messaggi : 8274

MessaggioTitolo: Re: ....E FARE UN GIRO.....   ....E FARE UN GIRO..... Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 11:50 pm

Ciao ragazzini..... lol! Concordo con kid, io il ferro lo preparo poco e lo uso parecchio, visto che lo sto adoperando anche sul lavoro ed è tutto OR. Anche senza raduni si puo organizzare di trovarci una domenica mattina o, meglio, un sabato sera e farsi un bel giretto. Se poi gio conosce percorsi, come fabrizio, dalle sue parti si decide da chi andare e via....o no? A presto allora
Enrico

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
led_z
Admin
led_z

MessaggioTitolo: Re: ....E FARE UN GIRO.....   ....E FARE UN GIRO..... Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 11:55 pm

OT: Kid ho visto che nn ti sei iscritto nel gruppo regionale affraid Segnati anche tu così ci vien più facile tenere il conto. Ciau

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
SLASH

Numero di messaggi : 6751

MessaggioTitolo: Re: ....E FARE UN GIRO.....   ....E FARE UN GIRO..... Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 11:41 pm

kid se hai voglia di fuoristrada vieni pure a trovarmi!! Twisted Evil Twisted Evil
KIID FER

KIID FER

MessaggioTitolo: Re: ....E FARE UN GIRO.....   ....E FARE UN GIRO..... Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 3:30 am

Very Happy :--: :--: :--: :--: :--: :--: :--: :--: :--: :smoke:
led_z
Admin
led_z

MessaggioTitolo: Re: ....E FARE UN GIRO.....   ....E FARE UN GIRO..... Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 11:01 pm

Jò è ora che scendi un pò dalle tue montagne e fai visita a noi valligiani....

KIID FER

KIID FER

MessaggioTitolo: CONCORDO   ....E FARE UN GIRO..... Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 12:11 am

GIA LA CORRENTE FORTE NON STA A MONTE E SEMPRE MOLTO A VALLE Laughing Laughing
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE

Numero di messaggi : 3556

MessaggioTitolo: Re: ....E FARE UN GIRO.....   ....E FARE UN GIRO..... Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:26 pm

in primis mi sento in obbligo di ringraziare publicamente kiid,la sua compagna e la piccola didi x l'accoglienza, le attenzioni, la premure che mi hanno riservato dal primo all'ultimo minuto condiviso insieme. mi adoperero' per contraccabbiare quanto prima. circa kiid vi posso garantire che e' un vero appassionato del ferro di cui ha una conoscienza molto profonda verificabile attraverso la precisione nell'esecuzione delle modifiche apportate ma soprattutto e' una persona dall'apetura mentale e dalla modestia-semplicita' pressoche' sconfinate! un vero fuoristradista sempre oculato nel pelare i limiti del mezzo meccanico, mai gratuitamente esibizionista. cigliano poi si presta ad escursioni su sabbia, pietra, fango,per boschi e fiumi senza le limitazioni al traffico dei mezzi non catalizzati che purtroppo sono in vigore a torino e dintorni che comporterebbero spiacevoli sequesrti dei nostri adorati ferrucci. sempre disponibile a parlare di incontri fra soci vi dico solo "avanti savoia!" che qulcosa di veramente buono ci scappa!!!!
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE

Numero di messaggi : 3556

MessaggioTitolo: Re: ....E FARE UN GIRO.....   ....E FARE UN GIRO..... Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:46 pm

AH DIMENTICAVO!!: a Cigliano c'e' anke una pista "extreme" da paura solo alla vista!! a me il coraggio di osare non manka! Certi Brissaghesi sono avvertiti!!
SLASH

Numero di messaggi : 6751

MessaggioTitolo: Re: ....E FARE UN GIRO.....   ....E FARE UN GIRO..... Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 11:05 am

lol! lol! ok ok...io ovviamente ragazzi se posso ci sono...dipende sempre da impegni scolastici e lavorativi...ma se posso sono il primo!! lol!

da come descrivi kiid spero di conoscerlo...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ....E FARE UN GIRO.....   ....E FARE UN GIRO..... Icon_minitime

....E FARE UN GIRO.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giro in giro
» Giro da jò
» giro piemonte
» FATEVI UN GIRO
» Giro a Brissago