Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un saluto a tutti!!!!!!!!!1

Andare in basso 
+7
NEVERDIA
ferro89
led_z
SLASH
feretna
Plucky
danyto
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!!!!!!!!!1   Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 10:48 pm

si ..le gomme saranno 205
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!!!!!!!!!1   Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 11:55 pm

Ciao Danyto, ma sei targato VARESE! bounce hai visto Slash?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!!!!!!!!!1   Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 12:08 am

si lo volevo fare presente anche io!poi mi sono scordato!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!!!!!!!!!1   Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 12:26 am

è vero!!!ma ha detto che è di roma...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!!!!!!!!!1   Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 12:28 am

si infatti non vuol dire il mio è targato pc (piacenza)...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!!!!!!!!!1   Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 12:34 am

ahahahil mio napoli

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!!!!!!!!!1   Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 12:52 am

l'estremo nord arriva alla capitale ma il ferro soffrirà la mancanza della bianca neve, Danyto se puoi portalo in zone fredde e nevose e lascialo correre libero, vedrai che quando lo chiami torna, il mio lo fa sempre.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!!!!!!!!!1   Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 1:08 am

lol! lol! devo provare!questa storia del lasciarlo libero mi piace! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!!!!!!!!!1   Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 11:47 am

ahahah!!grande marco
Torna in alto Andare in basso
danyto

danyto


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.02.09
Età : 40
Località : Monterotondo RM

Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!!!!!!!!!1   Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 2:32 pm

Salve ragazzi, grazie dei complimenti, riceverli da voi che avete dei ferri così belli è davvero lusinghiero.
CMQ i miei cerchi sono DOTZ Dakar diametro 15 canale 7 con offset -1.2 e gomme Dakar 195
il tutto acquistato da top gear.......

L'auto è targata va, infatti il primo proprietario era di quelle zone poi è finita a Formello, da un maniaco che l'ha tenuta in maniera maniacale, se vedeti gli interni vi impressionate...... e poi sono arrivato io che gli ho fatto le prime righe sulle fiancate(erano praticamente perfette).
non vi preoccupate per il freddo perchè qualche escursione sulla nave se la fà molto spesso.

Ciao Ciao
Torna in alto Andare in basso
danyto

danyto


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.02.09
Età : 40
Località : Monterotondo RM

Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!!!!!!!!!1   Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 2:46 pm

PER FAVORE RAGAZZI MI DATE UN CONSIGLIO ESTETICO, ANZI 2...

VORREI TOGLIERE LE BARRE TRASVERSALI DEL PORTAPACCI, E LASCIARE SOLO QUELLE LATERALI...CHE FORSE NON POSSO TOGLIERLE PERCHè MI RIMANGONO I FORI SULLA CAPPOTTA,CHE NE DITE???????'

E POI HO COMPRATO DEI FARI AGGIUNTIVI RETTANGOLARI QUAL è SECONDO VOI LA GIUSTA POSIZIONE DOVE METTERLI, SIA ETETICAMENTE CHE PRATICAMENTE(CHE NON INFLUISCA SULLA PRESA D'ARIA DEL RADIATORE)

GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!!!!!!!!!1   Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 4:48 pm

allora io li ho messi sui paraurti i faretti se vuoi ti spiego come fare collegamenti ecc..non disturbano al radiatore...secondo me è la posizione migliore in quenato sul tetto al primo ramo li strappi...e sul cofano vicino disturbano perchè ti si riflettono sul cofano dando fastidio..inoltre braco che li hai presi tettangolare che fanno luce anche di lato..quelli enormi tondi da profondità sono inutili a meno che non fai velocità..

per il portapacchi io lo lascerei,se lo togli bada bene di tappare i fori che rimangono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!!!!!!!!!1   Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 7:38 pm

esatto...ricorda inoltre che i faretti vanno messi a una distanza di 60 cm e non possono stare sopra i fari originali...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!!!!!!!!!1   Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 7:54 pm

ah bella! quindi io sarei fuori legge!! strano! lol! comunque...dany..diciamo che + in alto li metti + fanno luce di profondità...per esempio io ne ho 4 rettangolari di profondità, 2 all'altezza dei fari originali e 2 davanti alla lastra di protezione(prima o poi li tirerò via)...(guarda nell'avatar) quelli sopra fanno una luce da panico,anche perchè sono di marca e con kit xeno...devi fare distinzione tra i fendi e ce ne sono di 2 tipi...i fendinebbia da "nebbia" diciamo cosi..che nel vetro hanno tante lineette per direzionare la luce in punti un pò sparsi e questi fanno una luce larga ma hanno una portata limitata,e andrebbero situati a basso per sfruttarli al massimo ... invece i fendi di profondità hanno il vetro completamente liscio e hanno una luce tutta mirata in un punto ma hanno una portata molto lunga!questi andrebbero situati + in alto possibile... fossi in te li metterei davanti al radiatore sotto il primo tubolare del bullbar partendo dall'alto..
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!!!!!!!!!1   Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 11:37 pm

ragazzi non ci crederete ma il mio è targato MESSINA sahahahahahahahahahahahahahahahahaha lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!!!!!!!!!1   Un saluto a tutti!!!!!!!!!1 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti!!!!!!!!!1
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» un saluto a tutti
» Un saluto a tutti!!!
» Un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: