Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee

Andare in basso 
+9
SLASH
lallo
Jawaly
GIO'SOBILLATORE
markbomba
Tcheunne
max69
led_z
NEVERDIA
13 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Empty
MessaggioTitolo: Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee   Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 10:01 pm

Twisted Evil

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee   Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:34 pm

WOW bella preda, complimenti. E bello tutto il resto lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee   Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:46 pm

Bello il mare...bella l'esca...bello il ferro... bella solo la preda nell'ultima foto Laughing

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee   Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 12:04 am

Bello vedere il mare di sta stagione ...ma quanti gradi ci sono li ? sono appena uscito a spostare il toy e da me segnava -12
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee   Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 12:31 am

bel pescione! da pescatore, ti invidio! Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee 931257
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee   Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 1:47 am

sta botta di mare ci voleva proprio !

gra' Nev da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee   Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 9:22 am

Mi sa che mi trasferisco.....

Chi è lo strano individuo che compare nell'ultima foto insieme alla spigola? Non sarà mica il proprietario del più bel Ferro del forum? Che spreco.. requisiamoglielo!!! Vado io, vado io....
Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee 931257 Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee 931257
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee   Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 11:31 am

Jawaly ha scritto:
Mi sa che mi trasferisco.....

Chi è lo strano individuo che compare nell'ultima foto insieme alla spigola? Non sarà mica il proprietario del più bel Ferro del forum? Che spreco.. requisiamoglielo!!! Vado io, vado io....
Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee 931257 Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee 931257


lol! lol!

lui è il grande Neverdia!
uno dei soci storici del club!

e poi ti dico subito che per il suo ferro c'è la fila!!!! Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee 913224
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee   Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 2:29 pm

il proprietario è la spigola...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee   Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 5:42 pm

cyclops cyclops cyclops ...piccolina never ....
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee   Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 6:35 pm

Hai visto il pescatore? he bella spigoletta!! spinning dalla spiaggia?? che figata! Che artificiale stavi usando?
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee   Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 9:23 pm

A me lasciatemi da parte i cerchi! il resto del Ferro di Neverdia ve lo lascio a voi.. lol!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee   Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 11:22 pm

affraid con sto freddo? affraid

che peschi? SURGELATI?? lol!

COMPLIMENTI!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee   Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 1:54 am

ROBERTO ha scritto:
A me lasciatemi da parte i cerchi! il resto del Ferro di Neverdia ve lo lascio a voi.. lol!


straquoto.. ogni volta che lo vedo gli dico: Matti hai deciso di vendermi distanziali e cerchi? eheheeh sono STUPENDI QUEI CERCHI :O se non sbaglio anche ferro89 li aveva o li ha non so.. cmq qualcun'altro del forum..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee   Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Neve
» Neve a Roma...
» pala da neve
» In sa Nie...(nella neve)
» gomme Mud su neve...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: