Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nel Deserto del Sahara con il Ferro...

Andare in basso 
+7
TATO
COBRA
SLASH
NEVERDIA
Trappola ®
GIO'SOBILLATORE
ROBERTO
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Deserto del Sahara con il Ferro...   Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 11:07 pm

mmmm io ho una mezza voglia di cambiare carburatore...
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Deserto del Sahara con il Ferro...   Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 4:21 pm

Roberto, se ci vai vengo pure io!!io ci sono già stata ma con delle Toyota...ti dirò...quando partiamo? I love you
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Deserto del Sahara con il Ferro...   Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 6:10 pm

Plucky ha scritto:
Roberto, se ci vai vengo pure io!!io ci sono già stata ma con delle Toyota...ti dirò...quando partiamo? I love you
Prevista partenza per fine giugno. Imbarco da Salerno.
Ti conviene imbarcare il Ferro sull'aereo e atterrare a Napoli-Capodichino, da li prosegui per Salerno. Ci vediamo
la, per riconoscermi io ho un Ferro bi-grigio con gli adesivi del FCI sulle portiere! lol!
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Deserto del Sahara con il Ferro...   Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 2:17 am

Se deve fare Venezia-Napoli in aereo... lo vedo proprio male sto Ferro nel deserto No
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Deserto del Sahara con il Ferro...   Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 10:53 am

benissimo Rob, ci sarò ad aspettarti. Io mi trasferirò a giugno sarò a Roma dunque il tragitto sarà minore. Non ti preoccupare, vedrai che mi riconoscerai prima tu, una pazza con un ferro bianco e lucenti adesivi del Club! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Deserto del Sahara con il Ferro...   Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 11:35 am

Plucky ha scritto:
benissimo Rob, ci sarò ad aspettarti. Io mi trasferirò a giugno sarò a Roma dunque il tragitto sarà minore. Non ti preoccupare, vedrai che mi riconoscerai prima tu, una pazza con un ferro bianco e lucenti adesivi del Club! Very Happy

ti trasferisci sul serio? la tribù dei ferri romani aumenterà ancora??? Shocked


Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Deserto del Sahara con il Ferro...   Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 1:01 pm

solo per alcuni mesi per studio/lavoro... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Deserto del Sahara con il Ferro...   Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 11:27 pm

Porca miseria, che bella notizia! Avremo nientemeno che la Plucky "arruolata" nelle file del FCI - Sez. di Roma!
A questo punto scatta l'obbligo di organizzare un "3° Raduno Straordinario F.C.I. Roma" in suo omaggio... king

P.S. Dato che devi venire qui a Roma, se ti serve qualcosa o un referente a Roma, a disposizione!
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Deserto del Sahara con il Ferro...   Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 6:35 pm

Grazie Rob!!
per ora un alloggio l'ho trovato.
Certo è che ci dobbiamo almeno incontrare anche se sono "senza" ferro...una bella giornata all'insegna dell'off road ci vuole proprio! Wink
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Deserto del Sahara con il Ferro...   Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 7:11 pm

Plucky ha scritto:
Grazie Rob!!
per ora un alloggio l'ho trovato.
Certo è che ci dobbiamo almeno incontrare anche se sono "senza" ferro...una bella giornata all'insegna dell'off road ci vuole proprio! Wink

e sei la benvenuta! cheers

proverai l'ebbrezza delle balestre... Rolling Eyes

Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Deserto del Sahara con il Ferro...   Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 3:37 am

Hai il mio Ferro, quello di Lallo, Boccio', Sailtrial, Jawaly....insomma tanti Ferri di varie serie modello
e colore a tua disposizione qualora in preda alla nostalgia ferrosa ti volessi fare un giro... Basketball
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Deserto del Sahara con il Ferro...   Nel Deserto del Sahara con il Ferro... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nel Deserto del Sahara con il Ferro...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: