Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 qualcuno mi sa consigliare un buon paio di ammo da montare sulle heavy.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

qualcuno mi sa consigliare un buon paio di ammo da montare sulle heavy. Empty
MessaggioTitolo: qualcuno mi sa consigliare un buon paio di ammo da montare sulle heavy.   qualcuno mi sa consigliare un buon paio di ammo da montare sulle heavy. Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 6:45 pm

lol! Ciao a tutti mi rifaccio vivo dopo un po.Tra lavoro e bambino tempo libero zero.Come inserito sul titolo cerco un paio di ammo nuovi da montare sulle mie heavy duty.La mia signora e il baby seduti dietro sembra di vederli sulle giostre,sai quelle tipo tagatà.Se qualcuno mi sa consigliare un giusto compromesso ammo per balestre,in modo da ammorbidire il mio ferro sarei felice.Ciao a tutti sunny sunny lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

qualcuno mi sa consigliare un buon paio di ammo da montare sulle heavy. Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno mi sa consigliare un buon paio di ammo da montare sulle heavy.   qualcuno mi sa consigliare un buon paio di ammo da montare sulle heavy. Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 9:50 pm

purtroppo gli ammortizzatori "commerciali" sono più o meno tutti simili come durezza, all'inizio alcuni sembrano più frenati di altri ma dopo un po' che li usi si uniformano. Così mi era stato spiegato quando dovevo scegliere i miei Smile Altrimenti ci sono sempre quelli artigianali...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

qualcuno mi sa consigliare un buon paio di ammo da montare sulle heavy. Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno mi sa consigliare un buon paio di ammo da montare sulle heavy.   qualcuno mi sa consigliare un buon paio di ammo da montare sulle heavy. Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 11:32 pm

ce ne sono da tutti i prezzi però io farei fare degli ammo artigianali...tanto sono solo 2 e quindi non spendi tanto...cosi puoi farteli fare esattamente con la taratura giusta che vuoi tu...budget?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcuno mi sa consigliare un buon paio di ammo da montare sulle heavy. Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno mi sa consigliare un buon paio di ammo da montare sulle heavy.   qualcuno mi sa consigliare un buon paio di ammo da montare sulle heavy. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qualcuno mi sa consigliare un buon paio di ammo da montare sulle heavy.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Heavy Duty e assetto anteriore.
» Un paio di consigli
» UN PAIO DI ACCESSORI
» Ciao a tutti,anch'io nuovo del gruppo (un paio di mesi)
» Montare il CB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: