Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 UN PAIO DI ACCESSORI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

UN PAIO DI ACCESSORI Empty
MessaggioTitolo: UN PAIO DI ACCESSORI   UN PAIO DI ACCESSORI Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 11:19 pm

Ciao Raga....lo metto qui perche' e' 8na cosa poco importante e non èposso metterla in preparazioni.....modifiche....ma voglio dirlo ai miai amici Ferristi perche' sono contento.....oggi ho mo0ntato i faretti supplementari di profondita' e stanno da dio...e poi un bello stereo0 a 4 altoparlanti che mi ammazza la noia dei trasferimenti stradali...... cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciaom a tutti....AMICI FERRISTI..... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

UN PAIO DI ACCESSORI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PAIO DI ACCESSORI   UN PAIO DI ACCESSORI Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 2:35 pm

be dai bill! qualche foto! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

UN PAIO DI ACCESSORI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PAIO DI ACCESSORI   UN PAIO DI ACCESSORI Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 9:45 pm

ferro89 ha scritto:
be dai bill! qualche foto! lol!

Hai ragione....Kri....domani le faccio e poi le posto....... Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao a tutti.........Ferristi......... cheers
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

UN PAIO DI ACCESSORI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PAIO DI ACCESSORI   UN PAIO DI ACCESSORI Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:59 pm

llora....come giustamente hiestomi dal grande Kri....ho scattato 2 oto ma le ho mandate a lui perche' lui e' stato molto chiaro su come postare le foto ma io non riesco ad estrapolarle dal programmma del pc...dove scarico la fotocamera....sono capra in informatica...per fortuna in offroad un po' meno......
I faretti li ho messi bene....non coprono la presa d'aria al radiatore e ne i fari originali e non si fanno coprire dal bullbar.....sono contento0 ....che belva....e' proprio un ferro.......
e la radio normalissima ,ma che mi tiene compagnia durante i lunghi e noiosi trasferimenti stradali......poi in off....c'e' il CB......si comunica e ci si diverte......utile e dilettevole........
O.K. RAGAZZI FERRTISTI.......anche se non troverete molto interessante........spero che il nostro Kri...posti presto le foto........
UN SALUTO A TUTTI I FERRODIEPENDENTI............. cheers cheers cheers cheers

BILL..... :tazz: Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

UN PAIO DI ACCESSORI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PAIO DI ACCESSORI   UN PAIO DI ACCESSORI Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 10:14 pm

addirittura grande kri! esagerato!

la radio è il modello dopo della mia!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

UN PAIO DI ACCESSORI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PAIO DI ACCESSORI   UN PAIO DI ACCESSORI Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 10:57 pm

TI RINGRAZIO ....KRI......LA PROX....MODIFICA...SARA' LA GRIGLIA DI FERRO A RETE STRETTA......NERA....AL POSTO DELLE LISTE GROSSE DELLLA MASCHERINA ANTERIORE.....PIU' OFF....DICIAMO....MA SEMPRE APPLICANDO LA SCRITTA.....DAIHATSU........... Cool Cool Very Happy

BILL .. :tazz:
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

UN PAIO DI ACCESSORI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PAIO DI ACCESSORI   UN PAIO DI ACCESSORI Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 8:30 pm

grande bill!!stanno bene!! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

UN PAIO DI ACCESSORI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PAIO DI ACCESSORI   UN PAIO DI ACCESSORI Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 8:55 pm

SLASH ha scritto:
grande bill!!stanno bene!! lol!

GRAZIE....GIO' .... cheers I TUOI OMPLIMNTI SONO MOLTO GRADITI....... Very Happy Very Happy Cool Cool cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

UN PAIO DI ACCESSORI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PAIO DI ACCESSORI   UN PAIO DI ACCESSORI Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 8:57 pm

AZZ....RAGA DEVO CAMBIARE LA TASTIERA....NON MI AZZECCA PIU' LE LETTERE......... Sad
VISTO CHE NON HO BEVUTO.......E' LA TASTIERA........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

UN PAIO DI ACCESSORI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PAIO DI ACCESSORI   UN PAIO DI ACCESSORI Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 9:08 pm

ma bill...stavo guardando adesso...le posizioni davanti nel rocky dove sono???
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

UN PAIO DI ACCESSORI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PAIO DI ACCESSORI   UN PAIO DI ACCESSORI Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 9:58 pm

Allora .....carissimo Kri....nel Rocky.....che poi tengo a precisare ...e' il ferro che viene dagli usa...nel mio caso dal canada....... le posizioni sono nelle gemme anteriori ...quindi giallle le posizioni e gialle le frecce.......come l'harley che avevo...... in oltre.......amico mio.....sappi che le frecce dietro sono rosse come le posizioni dietro e ha le posizioni pure laterali ,dietro....rosse.....per fare le frecce gialle dietro....che mi hanno fermato e volevano mandarmi alla revisione.....
ho dovuto eliminare la luce della retro e mettere le lampadine gialle nel bianco della retro........ sto' cercando le gemme rosse e gialle dietro...ma non le trovo o mi chiedono una cifra......se qualcuno le ha........ Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

UN PAIO DI ACCESSORI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PAIO DI ACCESSORI   UN PAIO DI ACCESSORI Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 10:27 pm

ah si si ho capito...proprio come le vere macchine americane...io le ho sempre volute mettere le lucine arancioni fisse!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

UN PAIO DI ACCESSORI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PAIO DI ACCESSORI   UN PAIO DI ACCESSORI Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 10:43 pm

ferro89 ha scritto:
ah si si ho capito...proprio come le vere macchine americane...io le ho sempre volute mettere le lucine arancioni fisse!

DAVANTI....NON MI HANNOMMAI DETTONIENTE...NE MOTO NE FERRO.....E' DIETRO CHE FANNO STORIE..... Sad Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN PAIO DI ACCESSORI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PAIO DI ACCESSORI   UN PAIO DI ACCESSORI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UN PAIO DI ACCESSORI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: