Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni

Andare in basso 
+7
TATO
ciano
ferro89
KIID FER
zeus
COBRA
tama_III
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 9:05 pm

e trovi le assicurazioni che ti fanno piu' veicoli storici (auto, moto...) con poco sovrapprezzo!!
mica male!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 1:35 am

IN CONCLUSIONE: cu' cazz che riusciro' a far passare storico il mio Feruuccio!!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 1:44 am

[quote="GIO'"]IN CONCLUSIONE: cu' cazz che riusciro' a far passare storico il mio Feruuccio!!! DA KIID!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 2:01 am

ragazzi ma il ferro lo vogliono vedere solo in foto eh! basta fare le foto ad un altro ferro con su le vostre targhe.. che ci vuole? lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 10:24 am

il problema è che per essere iscritto asi dev'essere originale...a un mio amico gli hanno bocciato la revisione in motorizzazione perchè aveva un strappo di 5 cm nel sedile guida su un suzukino completamente originale...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 10:25 am

COBRA88 ha scritto:
ragazzi ma il ferro lo vogliono vedere solo in foto eh! basta fare le foto ad un altro ferro con su le vostre targhe.. che ci vuole? lol!
per i club si, si può fare cosi...per l'asi invece devi fare il collaudo in motorizzazione
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 4:23 pm

Ma ragazzi l'iscrizione asi si fa solo cn le foto. La "visita" é se volete la targa oro... !!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 10:57 pm

lo vogliono vedere e come !!!
il dicsorso è diverso per i club nn affiliati asi...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 11:17 pm

non so... il mio mecca me la fa fare solo con le foto e non e' la prima auto... boh?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 12:16 am

Tato, ma la tua assicurazione che fine ha fatto?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 12:27 am

io sono sempre assicurato con la solita per 250 euro l anno....

niente iscrizione asi, niente foto... solo auto di 20 anni....

la compagnia si chiama ASSILOGOS ed ha sede a torino.....

Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 12:49 am

Lo so tato, ma il sito è chiuso da mesi. Hai ancora contatti con loro?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 12:56 am

manco lo sapevo che avesse un sito.....

io ho sempre fatto tutto al telefono...

sulle pagine gialle cè il numero... l ufficio è in corso tassoni.....

li ho sentiti a ottobre per rinnovare la polizza....
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:36 am

TATO ha scritto:
manco lo sapevo che avesse un sito.....

io ho sempre fatto tutto al telefono...

sulle pagine gialle cè il numero... l ufficio è in corso tassoni.....

li ho sentiti a ottobre per rinnovare la polizza....


mi potresti mandare il numero in PM allora... uno ci prova!
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 5:01 pm

lallo ha scritto:
TATO ha scritto:
manco lo sapevo che avesse un sito.....

io ho sempre fatto tutto al telefono...

sulle pagine gialle cè il numero... l ufficio è in corso tassoni.....

li ho sentiti a ottobre per rinnovare la polizza....


mi potresti mandare il numero in PM allora... uno ci prova!



lallo sei riuscito a sentirli??? ma si può assicurare una macchina di un proprietario che è residente a roma, con una compagnia di torino??
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 11:02 pm

ragazzi riporto anche per chi non e' iscritto a facebook una cosa interessante che e' venuta fuori su una rivista e che ci ha segnalato Salvatore...
assicurazione per qualunque fuoristrada (con ridotte) di piu' di 20 anni senza iscrizione asi a 315 euro.
il sito e' iovadopiano.it e anche assi-service.net
costa 25 euro in piu' di fivs e si stanno informando per le tempistiche e altri dettagli, ma e' interessante!!
(visto che fivs e' lentissima)
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 11:14 pm

ho riguardato nelle mie vecchie mail e visto che mi ero informato anche sull'assiservice a chi è interessato posso girare la mail con i pdf da scaricare...con tutti dettagli e roba varia..

DETTAGLIO IMPORTANTE CHE HO APPENA RILETTO!!!

per poter stipulare la polizza con loro è necessario l'attestato di rischio con nessun incidente fatto negli ultimi 3 anni!
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 2:00 am

Christian.. Sei sempre un passo avanti a noi.. Anzi.. 2twisr avanti!!! Cmq piccolo o.t. Scusa se nn mi sn fatto sentire per quella questione ma avevo le gomme a 0assoluto e le ho dovute cambiare urgrntemente..347in totale.. Appena posso che salgo su... Passo da te cn il ferro e risolvo il tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 10:28 am

tama_III ha scritto:
Christian.. Sei sempre un passo avanti a noi.. Anzi.. 2twisr avanti!!! Cmq piccolo o.t. Scusa se nn mi sn fatto sentire per quella questione ma avevo le gomme a 0assoluto e le ho dovute cambiare urgrntemente..347in totale.. Appena posso che salgo su... Passo da te cn il ferro e risolvo il tutto!!!
tranquillo...quando hai tempo e voglia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aumento assicurazioni
»  GRUPPO ITAS ASSICURAZIONI
» Assicurazioni con attestato ASI per gli amici sardi !
» i motori hde
» soluzione al caldo !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Fiscale/Legale :: Tasse/Assicurazione-
Vai verso: