Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Balle + molle

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

Balle + molle Empty
MessaggioTitolo: Balle + molle   Balle + molle Icon_minitimeVen Set 02, 2011 7:55 pm

Questi puntoni sono troppo corti per ottenere delle escursioni buone al posteriore. Io un Roccioso cosi non l'ho mai visto, ma non dico che non esiste. Ci sono dei Rocky con dellle balestre e ponte inrtero davanti e anche a sospensioni indipendenti (sempre davanti). Ma dietro, sempre colle balestre ho visto io.
Infatti, le balestre 4+1 della Milner sono quelle del Rocky posteriori.
Se uno worebbe fare tutto st' ambaradam dietro, vale la pena allungare i puntoni il piu possibile e costruire un braccio Y sopra con attaco al dif.
Ma il vero problema del Ferro non e mai stato il retrotreno.
Che senso hanno delle escursioni pazzesche dietro, se davanti e un pezzo di ferro. Ci sono delle macchine stradali, che hanno piu escursione davanti, che il povero Ferro. con 'sti triangoli corti, speccie gli superiori.
E davanti che finiscono tutte le speranze.
E poi le barre di torsione. Piu le stringi, e piu s'induriscono e sobbalza come una capra matta davanti.
Fossero delle molle uno s'inventerebbe qualche modo di agire.
Mah!

P.S. Scusatemi! Ho sbagliato a cliccare su "new topic"
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Balle + molle Empty
MessaggioTitolo: Re: Balle + molle   Balle + molle Icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:07 am

Appoggio Tiger, è sul davanti che si deve lavorare, non dietro.

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
 
Balle + molle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bale + molle: come infilo le molle???
» molle !!!!
» quali molle??
» ASSETTO BALE PIU MOLLE
» questioni su molle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: