Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ferro alla perla del cilento

Andare in basso 
+2
ROBERTO
maxiarts
6 partecipanti
AutoreMessaggio
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

ferro alla perla del cilento Empty
MessaggioTitolo: ferro alla perla del cilento   ferro alla perla del cilento Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 6:47 pm

sunny Ciao a tutti ferrosi,dopo 3 ore di viaggio col ferro lanciato a giusta velocità sono finalmente giunto a Palinuro per una MERITATA vacanza io la mia donna e il mio bambino(che è ancora in pancia).Vi posto qualche foto e vi saluto tutti.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

ferro alla perla del cilento Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro alla perla del cilento   ferro alla perla del cilento Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 12:14 am

Beh, che dire...complimenti per il posto, per il ferro e per chi dovrà arrivare! ...ma non avrai mica fatto tutto il
viaggio senza l'hard-top??? Io una volta mi sono fatto Roma-Ostia e ritorno e sono stato 3 giorni con il mal di
testa tra aria e sole!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ferro alla perla del cilento Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro alla perla del cilento   ferro alla perla del cilento Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 12:18 am

bel posticino ed ancor piu' bella quella " panze' '" ! buona vacanza da GIO'
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

ferro alla perla del cilento Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro alla perla del cilento   ferro alla perla del cilento Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 10:12 am

Very Happy Ciao Roberto,no l'hard top l'ho levato qui,ci saremo cotti ,ci sono 40 gradi da queste parti.Devo dire che senza tettuccio si sta una meraviglia.Ciao Giò. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ferro alla perla del cilento Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro alla perla del cilento   ferro alla perla del cilento Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 2:43 pm

Come ti invidio... non per il luogo...non per il Ferro...non per la donna con panza ma...per i tanti capelli che ancora hai in testa!!! Shocked
Alla tua età io ne avevo la metà! Crying or Very sad
Buona vacanza in ogni caso...ciao,,,
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ferro alla perla del cilento Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro alla perla del cilento   ferro alla perla del cilento Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 8:15 pm

Buona vacanza anche da parte mia ! Bello il ferruccio senza l'hard top ,è veramente bello girare a basse velocità su stradine e statali ti godi il viaggio 100 volte di più!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ferro alla perla del cilento Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro alla perla del cilento   ferro alla perla del cilento Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 8:57 pm

Ma capita solo a me che girando senza hard devo mettermi la mascherina per non respirare i gas di scarico che restano nell'abitacolo? scratch
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

ferro alla perla del cilento Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro alla perla del cilento   ferro alla perla del cilento Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 9:12 pm

@Ciano: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il rimedio c'è...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ferro alla perla del cilento Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro alla perla del cilento   ferro alla perla del cilento Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 9:22 pm

ROBERTO ha scritto:
@Ciano: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il rimedio c'è...
Grazie Rob per la tua preoccupazione, ho visto che al Cesare sono cresciuti anche i baffi, mi sa che ci farò un pensierino... Wink
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

ferro alla perla del cilento Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro alla perla del cilento   ferro alla perla del cilento Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 9:29 pm

Ah!AH!AH!AH! Ma quello leva solo i soldi alla gente...anche se pure io tra poco dovrò andarlo a trovare per un
preventivo! Very Happy
Comunque non ti preoccupare, per noi uomini non è poi un gran problema...e poi l'unica cosa che ferma la caduta
dei capelli è...il pavimento!!!! pale
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ferro alla perla del cilento Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro alla perla del cilento   ferro alla perla del cilento Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 11:16 pm

ciano ha scritto:
Ma capita solo a me che girando senza hard devo mettermi la mascherina per non respirare i gas di scarico che restano nell'abitacolo? scratch

Avevo provato anche ad incurvare il tubo di scappamento ma nulla da fare ,ho risolto da quando ho montato l'antenna cb sul supporto della ruota di scorta ,il soft si appoggia appena sopra alla ruota dove ho messo la staffa ,si perde un po di visuale ma i fumi non entrano più
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

ferro alla perla del cilento Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro alla perla del cilento   ferro alla perla del cilento Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 11:40 pm

Io ho notato che aprendo il tettuccio si crea una turbolenza che fa in modo che i fumi di scappamento vengono
estratti dall'abitacolo. Se poi lo asportiamo del tutto, va ancora meglio. (Lo dico perchè ho provato...)
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

ferro alla perla del cilento Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro alla perla del cilento   ferro alla perla del cilento Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 12:23 am

Io non ho il soft top e non sento odori strani nell'abitacolo con marmitta originale.,Ragazzi qui è pieno di fiumi e posti niente male per un po di off,presto vi posto qualche foto.Ciao a tutti, lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

ferro alla perla del cilento Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro alla perla del cilento   ferro alla perla del cilento Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 10:22 am

Complimenti! che bello in vacanza con il ferro!!! che invidia...

auguri per il nuovo arrivo!
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

ferro alla perla del cilento Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro alla perla del cilento   ferro alla perla del cilento Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 6:05 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Lo zucco è di mio cugino che mi sta ospitando,mi dice che in zona ci sono dei posti dove posso far sfogare un po il ferro bounce bounce.Penso che abbandonerò la mia signora per qualche ora.Ciao alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

ferro alla perla del cilento Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro alla perla del cilento   ferro alla perla del cilento Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 6:06 pm

lallo ha scritto:
Complimenti! che bello in vacanza con il ferro!!! che invidia...

auguri per il nuovo arrivo!
lol! Grazie ciao Lallo.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Contenuto sponsorizzato





ferro alla perla del cilento Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro alla perla del cilento   ferro alla perla del cilento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ferro alla perla del cilento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti, neoiscritto alla ricerca di un Ferro!
» bestemmione alla Giò 2.3: guarnizionedimerdacazzotelaficchinelculomeccanicidimerda
» Eccomi!
» Si o no alla trasformazione part-time??
» scambio alla pari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: